SACRIFICIO D’AMORE/ Replica “a pezzi” su Canale 5: Francesco Arca al posto di Ridge (oggi, 13 dicembre)

- Elisa Porcelluzzi

Anche oggi, mercoledì 13 dicembre 2017, Beautiful non va in onda. Al suo posto la replica della prima puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta.

francesco_arca_sacrificiodamore_cs_2017
Sacrificio d'amore, in prima Tv assoluta su Canale 5

Venerdì scorso, 8 dicembre, ha preso il via la nuova fiction – in 22 episodi – di Canale 5 “Sacrificio d’amore”, con protagonisti Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta. La prima puntata, causa anche la messa in onda nel giorno dell’Immacolata, ha conquistato solo 2.178.000 spettatori pari al 9.9% di share. Per rimediare ai bassi ascolti – in vista della seconda puntata di venerdì 15 dicembre – e per permettere a chi non ha assistito alla prima puntata di vederla, Mediaset ha deciso di suddividere in più spezzoni il primo episodio della fiction e di mandarlo in onda al posto di Beautiful (alle ore 13.40 su Canale 5). Ieri, martedì 12 dicembre, sono andati in onda i prime venti minuti di “Sacrificio d’amore”, oggi seguiranno i seguenti venti. È facile immaginare che le “pillole” di “Sacrificio d’amore” andranno in onda fino a venerdì 15 dicembre, giorno in cui in prima serata andrà in onda la seconda puntata. 

I COMMENTI SU TWITTER

La sospensione di Beautiful perfavorire la nuova fiction di casa Mediaset non è stata accolta in modo positivo dai fan della storica soap opera. “Smettetela di mandare #sacrificiodamore al posto di #TwittamiBeautiful . Mandatelo di notte, inventatevi cosa vi pare, non mi interessa. Ma l’orario di Beautiful non si tocca! Molto meglio quando stava su @RaiDue loro sono delle persone serie a differenza vostra”, scrive un utente su Twitter. E ancora: “Anche oggi niente Beautiful? Chi se ne frega di #sacrificiodamore #ridatecibeautiful” e “#sacrificiodamore mettetelo il giovedì il mercoledì o un altra sera, non il venerdì quando la maggior parte della gente esce così vi si alzano gli ascolti, e lasciate in pace noi di #twittamibeautiful, grazie! Rimetteteci Beautiful!”, rincarano la dose altri fan. A chi chiede spiegazioni, la pagina Facebook della fiction risponde: “Per far conoscere la fiction ai nuovi fan”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori