Ivana Mrazova e Mister X, chi è?/ Balla in discoteca a Milano, ma non con Luca Onestini…

- Stella Dibenedetto

Ivana Mrazova infiamma la notte milanes: la bellissima modella ceca, durante la famosa serata “La Boom” balla in discoteca con Mister X ma non con Luca Onestini.

ivana_mrazova_gf_vip_2017_reti_in_rete
Ivana Mrazova

Ivana Mrazova infiamma la notte milanese. Dopo aver trascorso tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2017, la bellissima modella ceca è diventata molto popolare non solo tra il pubblico ma anche tra gli addetti ai lavori che monitorano tutti i suoi movimenti. Come scrive Ivan Rota per “Novella 2000”, venerdì scorso, Ivana Mrazova ha fatto capolino a “La Boom”, una delle serate più famose della movida milanese che ha attirato anche Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La terza classificata del Grande Fratello Vip 2017, reduce da una lunga reclusione nella casa di Cinecittà, si è letteralmente scatenata ballando con un bellissimo ragazzo che non era Luca Onestini e che Ivan Rota definisce “Mister X” la cui identità resta top secret. Scartati Luca Onestini e Alessandro Allevato, lasciato pochi giorni fa dalla modella, chi è il ragazzo con cui Ivana si è scatenata in discoteca?

IVANA MRAZOVA NUOVA REGINA DEL GOSSIP

Bellissima, giovanissima e single, Ivana Mrazova è destinata a diventare la nuova regina del gossip. Amatissima dal pubblico italiano, la modella non ha ufficialmente alcun uomo accanto. I fans del Grande Fratello Vip 2017 vorrebbero vederla tra le braccia di Luca Onestini con cui, all’interno della casa, è nata una splendida amicizia. Al momento, però, Luca e Ivana non avrebbero nessuna relazione e il mistero s’infittisce per la presenza di Mister X accanto alla bella Ivana. Chi potrebbe essere il nuovo pretendente della Mrazova? I fans scommettono su un amico della modella che, tornata alla sua vita, sta riallacciando i rapporti con le persone per lei più importanti. Ufficialmente, dunque, Ivana resta single ma il numero dei pretendenti aumenta sempre di più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori