Aida Yespica e la bugia a Barbara d’Urso / Rimproveri al telefono dopo Pomeriggio 5? Le indiscrezioni

- Valentina Gambino

Barbara d’Urso furiosa con Aida Yespica dopo la bugia su Geppy Lama? Sul web si vocifera che Lady Cologno in persona abbia chiamato la venezuelana per rimproverarla dopo Pomeriggio 5.

aida_yespica_giuseppe_lama
Aida Yespica e Giuseppe Lama

Aida Yespica l’ha combinata grossa? A quanto pare, la bugia detta a Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, potrebbe non essere passata inosservata. In rete infatti, si vocifera che proprio Lady Cologno in persona, avrebbe alzato il telefono per rimproverare la venezuelana. Sinceramente questa storia, ci potrebbe apparire veritiera quanto i soldi del Monopoli ma per sicurezza, vi riportiamo l’intera faccenda nella speranza di poterci capire meglio. Come ben sapete, la bella showgirl durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, era fidanzata con Geppy Lama. Lui però, dopo averla vista intrattenersi con Jeremias Rodriguez, ha voluto lasciarla in diretta (in questa edizione è andato di moda!). Di seguito, pentendosi aspramente dell’accaduto ha fatto un passo indietro mandando un messaggio d’amore con un aereo. Nel corso della finalissima, la sua sorpresa vestito da torero, ha ringalluzzito gli animi e sembrava che le cose tra di loro si fossero rasserenate. Ecco perché, anche intervistata da Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5, aveva affermato che le cose tra di loro andavano bene.

Barbara d’Urso contro Aida Yespica?

Aida Yespica, dopo aver confessato da Barbara d’Urso che tra lei e Geppy andasse tutto bene, si è fatta intervistare tra le pagine del settimanale “Chi”, smentendosi a distanza di poche ore. Ed infatti, con molta probabilità la venezuelana aveva affidato l’esclusiva al settimanale diretto dall’amico Alfonso Signorini ecco perché, dalla ruspante conduttrice, non ha potuto fare altro che mentire. Tra le pagine della nota rivista di gossip, la showgirl è stata decisamente chiara: “Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”. Dopo la bugia dalla Barbarella Nazionale, pare che la stessa l’abbia chiamata per riferirle tutto il suo disappunto. Ci appare strana questa vispa presa di posizione da parte di Barbara che di solito, a cose di questo tipo risponde sempre con silenzio mostrando indifferenza. Staremo a vedere se, quando tornerà in onda da gennaio, avrà voglia di riprendere la questione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori