Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Video scherzo Iene: la reazione di Francesco Monte

- Silvana Palazzo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, video scherzo Iene: “Siamo stati molto cattivi”. Le ultime notizie sul servizio realizzato da Stefano Corti ai danni della sorella di Belen

cecilia_rodriguez_stefano_corti_iene
Cecilia Rodriguez e Stefano Corti delle Iene

Quale è stata la reazione di Francesco Monte dopo le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez? La sorella minore di Belen, ha parlato del neo fidanzato facendo dei paragoni con l’ex tronista. Per Cechu infatti, non solo Ignazio sarebbe più dotato del buon Monte, ma avrebbe maggiori capacità amatorie nonostante i pochi minuti di durata tra un rapporto e l’altro dentro la Casa. L’intervista de Le Iene, ha sollevato notevoli malumori ma proprio il giovane attore di Taranto, non ha proferito parola in merito comportandosi – ancora una volta – in maniera estremamente elegante e dignitosa. Del resto il ragazzo, sta lavorando su sé stesso in attesa di poter tornare in televisione con la seconda stagione della fiction TV dal titolo Furore. “Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico – ha spiegato Monte intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo -. Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA E IGNAZIO PECCANO D’INGENUITA’

La scena dell’armadio sarà ricordata nella storia del Grande Fratello Vip. Cecilia e Ignazio, intervistati dall’irriverente programma de Le Iene, dapprima hanno dato spettacolo con uno scherzo ai danni della Rodriguez e successivamente, la doppia intervista de Le Iene, ha riacceso i riflettori sulla coppia, mostrando una volgarità nemmeno troppo forzata. Se da un lato si parla di moralismo ipocrita da parte dei telespettatori da casa, sotto un altro punto di vista non si comprende se quella di Cecilia e Ignazio possa essere semplice ingenuità di fronte le telecamere. Sappiamo bene infatti, quanto entrambi non ‘mastichino’ il mezzo con scioltezza, specie lui che arriva dallo sport e prima del GF Vip, non conosceva affatto le dinamiche televisive. A questo punto la loro, potrebbe essere stata una intervista ‘goliardica’ che si sarebbe potuta fare tra amici, quando solo loro potevano sentirli e riderci anche su. Ed invece Cecilia ha voluto rendere note davanti a tutta Italia le ‘grandi doti’ del suo attuale fidanzato, paragonandolo al suo ex, meno dotato e passionale. Se Belen ha avuto modo di utilizzare sempre il gossip a suo favore, creando anche una certa distanza che – per certi versi – la rendeva inattaccabile, Cecilia sta peccando di ingenuità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E’ BUFERA SUL WEB

Lo scherzo e l’intervista doppia che le Iene hanno fatto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono piaciuti al pubblico che hanno definito il tutto un “servizio inutile”. Dall’inizio della nuova stagione, le Iene hanno mandato in onda diversi scherzi fatti a personaggi famosi e quello di cui è stata vittima Cecilia non è stato apprezzato. In particolare, il pubblico non ha gradito le risposte fornite dalla modella argentina alle domande della Iena. Sono tante le critiche che si leggono sulla pagina ufficiale delle Iene che, tuttavia, nelle interviste doppie, sono soliti rivolgere domande imbarazzanti ai protagonisti. “Servizio alquanto inutile”, “Caduta di stile delle iene…erano le 21.30 ed ho dovuto cambiare canale perché non potevo far ascoltare a mia figlia dodicenne l’intervista questi due personaggi”, scrivono alcuni utenti. Dall’altra parte, però, c’è anche chi è convinto che Cecilia abbia risposto in maniera così diretta consapevole del polverone che si sarebbe nuovamente scatenato. Quale sarà dunque, la verità? Troppa ingenuità o il tentativo di continuare a far parlare di sé? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PUBBLICO SI SCHIERA CON FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con l’intervista doppia concessa alle Iene, hanno riacceso i riflettori su quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 2017. In particolare, il pubblico non ha gradito il paragone tra Ignazio e Francesco Monte, l’ex che Cecilia ha lasciato in tv dopo quattro anni d’amore. Nonostante le numerose visualizzazioni anche sui social, gli utenti si sono schierati dalla parte dell’ex tronista che sarebbe stato umiliato dall’ex fidanzata. “Fare i confronti con gli ex è la cosa più triste che si possa fare”, “Le sue dichiarazioni su di una persona con cui ha condiviso la sua vita per 4 anni sono davvero tristi”, “poteva evitare di sminuire Francesco con una risposta più diplomatica”, “Continua a ripetere che Moser è super dotato rispetto all’altro, ammesso che sia vero e che per lei sia una cosa fondamentale nel rapporto, ma che bisogno c’è di dirlo televisione?”, scrivono i fans schierandosi ancora una volta dalla parte di Francesco Monte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIOGGIA DI CRITICHE PER CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez sommersa dalle critiche dopo l’intervista doppia concessa alle Iene insieme a Ignazio Moser. L’argentina, nel rispondere a varie domande, ha fatto un paragone tra l’ex fidanzato Francesco Monte e Ignazio Moser. “A letto meglio lui o il tuo ex?”, chiede la Iene. Cecilia risponde: “‘Lui, è superdotato”. La risposta della modella argentina ha scatenato il popolo dei social che ha preso letteralmente d’assalto il profilo Instagram di Cecilia con centinaia di commenti. Molti utenti non hanno gradito le risposte date da Cecilia sull’intimità con Ignazio. Dall’altra parte, però, c’è anche chi difende la Rodriguez puntualizzando come le interviste delle Iene siano concepite per far divertire il pubblico facendo anche domande sul sesso ai protagonisti. “Mi chiedo: ma avete mai visto le interviste delle Iene? Sono tutte così”, “ma quanto perbenismo! Lo sappiamo tutti che le interviste delle iene servono a divertire. Hanno partecipato tutti e tutti hanno fatto dell’ironia su se stessi”. Scrivono i fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INCONTRO TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati protagonisti dell’inizio della serata a Le Iene Show. La bellissima modella argentina è stata infatti al centro di uno scherzo che ha portato a tantissimi commenti da parte del pubblico dei social network. Intanto i sostenitori di Francesco Monte si soffermano sulle parole della sorella di Belen sul suo ex fidanzato. Oltre al paragone nelle capacità amatorie dei due la donna ha svelato di aver incontrato dal vivo Francesco Monte per parlare con lui. Sicuramente non è una notizia nuova, visto che già si sapeva, ma la dichiarazione di Cecilia Rodriguez ha scatenato comunque il pubblico sul web. Nell’intervista doppia con Ignazio Moser infatti ha voluto ribadire il fatto di essersi chiarita con l’uomo con il quale aveva passato ben quattro anni e mezzo della sua vita, condividendo una storia d’amore che aveva appassionato il pubblico da casa. Presto vedremo se l’ex protagonista di Uomini e Donne avrà voglia di risponderle pubblicamente o meno. (agg. di Matteo Fantozzi)

LO SCHERZO DELLE IENE

“Chechu e la cantina dannata”, si chiama così lo scherzo de Le Iene a Cecilia Rodriguez. Il programma, con la complicità del fidanzato Ignazio Moser, ha puntato sulle debolezze dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. La cantina della famiglia Moser è stata quindi usata per mettere a dura prova Cecilia, che ha paura del buio, di fantasmi e di tutto ciò che riguarda il paranormale. Lacrime e urla sovrastano la cantina, neppure gli abbracci di Ignazio sembrano rassicurarla. «Non mi piace, non mi piace», ripete Cecilia Rodriguez, prima che si accenda la luce. E quando accade vede la Iena Stefano Corti che le svela il segreto: «Nemmeno quando faccio l’amore sudo così», il commento della sorella di Belen. Poi si concedono un’intervista: «La prima volta è durato due secondi. A letto meglio lui o Francesco Monte? Meglio il mio nuovo fidanzato», confessa Cecilia, aggiungendo di aver avuto un rapporto con il fidanzato anche nei camerini di Mediaset. Ignazio invece aggiunge: «Spero duri per sempre e di sposarla». (agg. di Silvana Palazzo)

CORTI E ONNIS IMPEGNATI NELLA CHIUSURA DEL SERVIZIO

Un sabato sera vissuto in redazione, quello della iena Stefano Corti, che tramite le sue Stories di Instagram ha annunciato il nuovo servizio, quasi certamente sullo scherzo a Cecilia Rodriguez con la complicità di Ignazio Moser. Non è infatti chiaro se andrà in onda questa sera o direttamente nella puntata di martedì, ma ciò che appare certo è che ci sarà non poco da ridere. “Stiamo cercando di chiudere il servizio”, scriveva Corti taggando proprio i due ex gieffini e fidanzati. A confermare anche la messa in onda dello scherzo, sul quale hanno lavorato fino a poche ore fa anche Alessandro Onnis, la seconda iena del cattivissimo duo. Sul contenuto dello scherzo però, assoluto silenzio ma siamo certi che ne vedremo delle belle anche alla luce dei due personaggi ideatori del nuovo servizio. Avrà a che fare ancora una volta il celebre armadio oppure l’episodio possiamo definirlo del tutto superato dopo lo sketch messo in atto dal padrone di casa Teo Mammucari nelle precedenti puntate? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA COPPIA PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA DI ITALIA 1

Ritorno in tv per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sarà protagonista di un servizio de Le Iene Show. In particolare, la sorella minore di Belen, che è stata infatti vittima di uno scherzo della Iena Stefano Corti. Proprio lei nei giorni scorsi ha informato tutti attraverso le Stories di Instagram della sua “disavventura”. Nel video caricato è apparsa al fianco del suo Ignazio e della Iena. Quest’ultimo, in posa per una foto, quando ha capito che si trattava di un video ha annunciato la realizzazione del filmato che oggi andrà in onda. Per il momento non ci sono anticipazioni sullo scherzo, ma non ci sono dubbi sul coinvolgimento di Ignazio Moser. L’ex ciclista ha dichiarato: «Siamo stati molto, molto, molto cattivi». Il fidanzato di Cecilia è stato infatti complice di Stefano Corti nella realizzazione dello scherzo ai danni dell’innamorata. Non si sono sbilanciati neppure durante l’intervista a Mattino 5 dei giorni scorsi: «Ci vedrete alle Iene, posso solo dire che le abbiamo fatto uno scherzo molto cattivo», ha dichiarato ignazio.

SCHERZO DELLE IENE SHOW A CECILIA RODRIGUEZ: IGNAZIO MOSER COMPLICE?

Per sapere cosa è successo davvero a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bisognerà aspettare stasera: nella puntata di oggi de Le Iene Show verrà mandato in onda lo scherzo che li vede protagonisti. Non ci sono “spoiler” per il momento, ma è stato lanciato un indizio. Dobbiamo aspettarci di tutto. Nonostante sia stata vittima dello scherzo, Cecilia è apparsa molto divertita, anche se molto probabilmente l’atteggiamento precedente sarà stato molto diverso… Non a caso quando ha pubblicato su Instagram la foto del suo incontro con la Iena Stefano Corti ha scritto: «Bast… Ci vediamo domenica @le.iene con @stefanocorti85». Nel video pubblicato invece per le Instagram Stories lo aveva presentato così: «Guardatelo, lo riconoscete?». E proprio in quest’occasione Ignazio Moser ha spiegato che lo scherzo è stato molto cattivo. La coppia comunque doveva aspettarsi uno scherzo de Le Iene Show, visto che recentemente era stata punzecchiata. Teo Mammuccari giorni fa ha improvvisato uno sketch, annunciando l’arrivo di una ex concorrente del GF Vip e facendo poi entrare un armadio molto simile a quello del reality, ironizzando su una vicenda che ha fatto molto discutere.

Dicembre 13: @chechurodriguez_real via instagram story ???????? #ceciliarodriguez #cechurodriguez

Un post condiviso da Ignazioececiliafanclub (@ignazioececiliafans_life) in data: 14 Dic 2017 alle ore 03:06 PST







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori