Luca Onestini e Raffaello Tonon / Le serate folli degli Oneston: ‘acrobazie’ sul pavimento della discoteca

- Valentina Gambino

Luca Onestini e Raffaello Tonon: la coppia di amici più pazza della televisione, dopo il Grande Fratello Vip 2 prosegue l’amicizia con le folli serata in discoteca.

luca_onestini_raffaello_tonon_maurizio_costanzo_show_2017
Luca Onestini e Raffaello Tonon

Luca Onestini e Raffaello Tonon, anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip continuano la loro amicizia e le serate in discoteca. Gli Oneston ormai, sono una piacevole realtà e fanno impazzire il pubblico. I due amici, dopo essersi conosciuti nel reality show, hanno avuto modo di regalare al pubblico il meglio di sé. L’ex tronista infatti, ha mostrato una parte sconosciuta ai telespettatori e molto apprezzata dopo la prima parentesi con il trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti, nella corte della Queen non aveva appassionato molto gli estimatori della trasmissione: ‘colpa’ del contesto? Anche nel gioco più spiato d’Italia, inizialmente non aveva avuto modo di esprimersi al meglio fino a quando… è entrato in gara il suo amico. L’opinionista milanese, conosciuto per la classe e lo stile, una volta dentro la residenza di Cinecittà, ha conosciuto un ragazzo capace di farlo sorridere e dimenticare le criticità della vita. Lo stesso Tonon infatti, ha dichiarato che, da quando ha conosciuto Onestini ha messo definitivamente da parte i farmaci antidepressivi.

Oneston, folli acrobazie in discoteca dopo il GF Vip 2

Ospiti della discoteca Fellini, la scorsa notte gli Oneston hanno fatto bisboccia. Raffaello, con indosso un giubbotto di pelle si è perfino sdraiato in terra per farsi allenare dall’amico un po’ come succedeva anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Successivamente il bel Luca Onestini, si è intrattenuto con le fan distribuendo baci come se piovesse. A documentare il tutto, le preziose Instagram Stories sull’account ufficiale dell’ex tronista, molto attivo sul fronte social. Prima di ritrovare l’amico Raffaello Tonon nel corso della serata in discoteca, Luca ha passato alcune ore in compagnia di Giulia De Lellis, Andrea Damante e proprio la sua amatissima Ivana Mrazova. Anche fuori dalla Casa, i giovani concorrenti del reality show, non riescono proprio a separarsi. Il modello, anche in questo caso ha postato uno scatto sul famoso social network fotografico scrivendo: “Buon sabato Raga da questo Poker di ‘scappati di casa’”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori