CECILIA RODRIGUEZ E IL SUO HATER/ Video, il faccia a faccia: l’argentina accetta le scuse (Le Iene)

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez faccia a faccia con il suo hater nel corso del nuovo servizio di Mary Sarnataro per Le Iene. Come si comporterà l’argentina nel rispondere alle accuse?

cecilia_rodriguez_hater_iene
Cecilia Rodriguez faccia a faccia con il suo hater

Cecilia Rodriguez e il suo hater: è andato in onda l’atteso servizio de Le Iene dell’inviata Mary Sarnataro sugli insulti rivolti sui social network alla showgirl argentina per la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Su Facebook, ma anche su Twitter e Instagram, la sorella di Belen è stata attaccata per aver lasciato il fidanzato Francesco Monte e aver iniziato una relazione con Ignazio Moser. L’inviata de Le Iene ha ingannato uno dei numerosi haters, invitandolo per girare uno spot sull’Inter, ed ecco la sorpresa: il faccia a faccia con Cecilia. Dopo aver chiarito la situazione, il ragazzo ha detto: “Secondo me non è stato corretto il fatto di aver lasciato il fidanzato. Non mi ricordavo questo commento. Ti chiedo scusa per il commento, ma non era in generale”. E, dopo essersi scusato, ha sottolineato: “A volte sui social si scrivono delle cose che non si pensano”. Dopo un chiarimento con Ignazio Moser, infuriato per le offese rivolte alla compagna, Cecilia Rodriguez ha deciso di perdonarlo. Clicca qui per vedere il video del servizio. (Agg. Massimo Balsamo)

LA RISPOSTA ALLE OFFESE

Cecilia Rodriguez non smette di far parlare di sé. Stasera tornerà a Le Iene Show per incontrare il suo hater, ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 è stata pesantemente criticata dopo l’ultima partecipazione al programma di Italia 1. Tutta colpa dell’intervista post-scherzo: la sorella di Belen ha svelato alcuni retroscena piccanti della sua relazione con Ignazio Moser che hanno indignato il pubblico da casa. Nessun pudore nel parlare della loro intimità, confronti tra le prestazioni dell’ex fidanzato Francesco Monte e l’attuale… Insomma, sono bastate poche parole per scatenare attacchi e sdegno sui social da parte di molti utenti. Alcun hanno anche usato termini molto forti, altri si sono limitati a critiche più “sobrie”. Poco cambia per Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser, che continuano a infischiarsi di tutte le critiche vivendo la loro storia alla luce del sole. «Nel bene o nel male, purché se ne parli». (agg. di Silvana Palazzo)

CECILIA RODRIGUEZ E IL SUO HATER: FACCIA A FACCIA A LE IENE

Cecilia Rodriguez torna protagonista nel programma Le Iene. Nel nuovo appuntamento con lo show di Italia 1 condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi di torna a parlare dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e stavolta non nello specifico per la storia d’amore nata nella Casa con Ignazio Moser. Cecilia sarà invece protagonista del nuovo servizio di Mary Sarnataro, che in queste edizione si occupa di mettere a confronti personaggi molto noti e in vista del mondo dello spettacolo con i propri “haters”, ovvero persone che sui social offendono con una certa costanza e anche con termini forti i soggetti in questione. Dopo Emma Marrone, Alba Parietti, Platinette e molti altri, stavolta toccherà a Cecilia Rodriguez stare faccia a faccia con un suo hater.

LA “GRANDE” OCCASIONE PER CECILIA

Mary Sarnataro organizza infatti un incontro tra l’ex concorrente del “GF Vip” e uno degli utenti che hanno scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti. Cecilia Rodriguez potrà finalmente difendersi e rispondere alle tantissime critiche ricevute nel corso e dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip 2017 con un tête-à-tête sicuramente molto atteso anche dalla stessa sorella di Belen. Cecilia, una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia, si è infatti trovata a dover far fronte a critiche e accuse che mai si sarebbe aspettata di ricevere. La showgirl argentina è stata presa di mira dal pubblico del GF e non solo per aver lasciato il fidanzato Francesco Monte durante la permanenza della casa e per non aver atteso neppure un giorno prima di lasciarsi andare ad effusioni passionali con Ignazio Moser. Questo comportamento non è stato affatto perdonato dal pubblico che, ancora oggi, continua ad attaccarla con forza.

CECILIA RODRIGUEZ INDIGNATA DOPO IL GF VIP

Proprio dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez, indignata dalle accuse lette sul suo conto, aveva dichiarato: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”. Cosa risponderà al suo hater nel corso del faccia a faccia organizzato dalla Iena Mary Sarnataro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori