Amici 17/ Anticipazioni: Carmen canta con Alex Britti, le critiche del web (oggi, 21 dicembre)

- Anna Montesano

Amici 17, anticipazioni e news del 21 gennaio 2017. Carmen Ferreri e Biondo sono sempre più vicini al serale: amatissimi sia dal pubblico che dai professori!

carmen_ferreri_amici_2017_cs
Carmen Ferreri - Amici

Nuove polemiche per Carmen. La cantante della scuola di Amici 17 ha avuto la fortuna di interpretare “Oggi sono io” di Alex Britti insieme al cantautore romano. Il popolo del web non ha visto di buon occhio l’atteggiamento della ragazza verso Britti: “Carmen sei una lecchina #Amici17” e “carmen che fa la finta modesta non la riesco a sopportare #Amici17”, hanno scritto due utenti. Critiche anche per l’interpretazione della ragazza: “Brava sarà anche brava ma la voce di Carmen mi irrita non posso farci nulla, urla continuamente” e “Britti sta assistendo alla rovina della sua canzone #Amici17”. In tanti sostegno la teoria che Carmen assomigli a Bianca Atzei: “Sempre più sicura del fatto che quest’anno sia entrata ad #amici17 Bianca Atzei travestita da Carmen” e “ Niente da dire sulla voce di Carmen se non fosse che quando chiudo gli occhi mi sembra di sentire la voce di Bianca Atzei”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

I CANTANTI A LEZIONE CON ALEX BRITTI

Dopo la lezione di Raffaele Paganini per i ballerini, oggi sarà Alex Britti a tenere una lezione per i cantanti di Amici 17. Il musicista romano ribadisce agli alunni l’importanza di saper suonare uno strumento: “Suonare uno strumento è sempre importante, perché se no sei sempre legato a qualcuno che deve accompagnarti… Qualcosa di chitarra e pianoforte è importante per avere il tuo mondo, per non dipendere da nessuno e fare quello che vuoi”. Alex Britti ha poi suonato un pezzo insieme a Zic lasciando gli allievi sbalorditi con il suo assolo di chitarra. Clicca qui per vedere un assaggio della lezione di Britti. “Beh, che con la chitarra sia uno dei migliori in Italia è risaputo…” e “Uno dei più bravi chitarristi d’Europa, Sarebbe bello vederlo come prof ad amici al posto di Rudy”, hanno commentato due utenti su Twitter dopo aver visto l’anteprima. Appuntamento alle 13.50 su Real Time con il day time Amici17! (agg. Elisa Porcelluzzi)

I COMMENTI SUI SOCIAL

Mancano poche alla penultima puntata del daytime di Amici 17 prima delle vacanza di Natale. Sui social si moltiplicano i commenti con l’hashatg #Amici17. Nel bene e nel male una delle protagoniste di questa edizione è Carmen, spesso criticata ma anche difesa dai fan: “Ma solo a me piace Carmen sia come cantante che come persona?”, si chiede un utente su Twitter. Altri due utenti difendono la cantante dalle accuse di falsità: “Comunque parlate tanto della falsità di Carmen ma a me sinceramente questa edizione ispira proprio falsità a livelli altissimi eh, anche dai vostri beniamini” e “Carmen può essere falsa quanto volete però è brava, ha un inedito stupendo, un sorriso bellissimo e talento. Come se fosse solo lei falsa poi, pensate ai falsi che non sanno cantare perché ce ne sono nella classe, eccome se ci sono”. Nelle ultime ore anche apprezzamenti per Paola Turci, nuova insegnate di canto: “Tutti abbiamo bisogno di @paolaturci che con la sua anima nobile ci motiva ad andare avanti cercando la nostra bellezza interiore e la nostra forza. Ti voglio bene Paola, tanto”, ha commentato un utente dopo aver visto il video di Grace con la Turci. (agg. Elisa Porcelluzzi)

NOVITÀ PER LE PROSSIME SFIDE

Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro sono pronti a presentare al pubblico di Real Time un nuovo appuntamento del daytime di Amici. Crescono le rivalità nella scuola più amata d’Italia tra le due squadre che nel nuovo appuntamento in studio, che potrebbe andare in onda proprio oggi. Cantanti e ballerini sono tornati in studio in una nuova registrazione che non vedremo però sabato pomeriggio (ricordiamo infatti che l’appuntamento con la diretta tornerà a gennaio, subito dopo le festività natalizie). Oggi assisteremo a nuove esibizioni dei ragazzi della scuola e, a quanto svelato dalle prime anticipazioni, anche all’introduzione di una novità per le sfide tra le due squadra che saranno visionate da una giuria popolare presente nel pubblico, composta da più persone. Sembra quasi un ritorno al passato al pubblico parlante, aspetto che molto piaceva al pubblico a casa.

BIONDO E CARMEN: L’ACCESSO AL SERALE È SEMPRE PIU’ VICINO!

Intanto iniziano a farsi ben chiari alcuni dei nomi che potrebbero accedere alla fase del serale senza particolari problemi. Uno di questi è sicuramente Biondo, già amatissimo dal giovane pubblico di Amici e da sempre nelle prime posizioni della classifica di gradimento. Amatissima però è anche Carmen Ferreri e sia dal pubblico a casa – che nella scorsa settimana l’ha fatta balzare al primo posto della classifica di gradimento – che dai professori, che hanno per lei sempre molti complimenti. Saranno proprio loro ad esibirsi nella puntata speciale che li vede a confronto anche nella vendita dei singoli su Itunes. Chi vincerà tra i due cantanti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori