GUSTAVO RODRIGUEZ AL GRANDE FRATELLO VIP 3? / Belen è contraria: “Così ci rovina tutti”

- Annalisa Dorigo

Gustavo Rodriguez sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3? Sebbene Ilary Blasi si sia detta favorevole alla sua partecipazione, diversa è l’opinione di Belen.

belen_cecilia_jeremias_rodriguez
Cecilia e Belen Rodriguez

Gustavo Rodriguez sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3? È questa la richiesta di Ilary Blasi al termine della scorsa edizione del reality show che tanto ha fatto discutere, anche per l’ampio spazio concesso al clan Rodriguez al completo. Ecco perché la conduttrice, seguendo la linea trash della trasmissione record di ascolti, è andata contro ogni aspettativa esprimendosi a favore dell’entrata nella casa di un altro parente di Belen. In attesa che il piccolo Santiago cresca, chi dunque meglio di papà Gustavo potrebbe rappresentare il gieffino perfetto? (Lasciando quindi mamma Veronica alla quarta edizione…) Ma cosa pensa l’ex conduttrice di Tu sì que vales di questa possibilità? La questione è stata presa in considerazione nel corso del servizio fotografico svolto per il settimanale Chi, che oggi presenta in prima pagina proprio i Los Rodriguez.

Belen Rodriguez è contraria alla presenza di Gustavo al GFVip 3

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha parlato del padre Gustavo, presentandolo come il più pazzo della famiglia. E considerando che Jeremias non è certo apparso al Grande Fratello il più tranquillo della brigata, le sue parole sembrano offrire un’immagine davvero vivace del proprio genitore. È proprio per questo motivo che lei teme una sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3, come proposto da Ilary Blasi? Belen ha espresso la sua contrarietà a tale possibilità, confessando i suoi timori a Gabriele Parpiglia. Al giornalista, che è anche uno degli autori del reality show di Canale 5, ha infatti ammesso la propria preoccupazione per qualche possibile colpo di testa del padre. “Così ci rovina tutti”, ha precisato la showgirl, riferendosi ad una sua partecipazione televisiva che potrebbe mettere in mostra un carattere non toppo tranquillo dell’uomo. Il tempo a disposizione per chiarire le idee a lei e a Gustavo è ancora molto: sebbene la terza edizione del GF sia stata già confermata, è davvero difficile pensare che essa vada in onda prima del settembre 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori