RAFFAELLO TONON E LUCA ONESTINI / Gli Oneston all’Isola dei famosi? Ecco l’indizio

- Annalisa Dorigo

Raffaello Tonon e Luca Onestini sbarcheranno presto all’Isola dei famosi? Agli Oneston sarebbe stato proposto un programma tutto loro, ma se non andrà in porto…

raffaellotononlucaonestini12017
Luca Onestini e Raffaello Tonon

Dal giorno in cui Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno concluso la loro avventura al Grande Fratello Vip 2 si è fatto un gran parlare di loro, per un motivo o per un altro. Dal possibile amore tra l’ex tronista a Ivana Mrazova alla relazione tra l’opinionista e la sua ex Rossella, non è passato giorno in cui gli Oneston abbiano dato notizie di sé in vari salotti televisivi o in qualche intervista su tabloid o siti web. Ma una domanda appare a questo punto inevitabile: che ne sarà di questa bella coppia di amici dal punto di vista professionale? Ci sarà per loro un futuro lavorativo insieme? Qualche giorno fa si era fatta insistente la possibilità che Mediaset offrisse loro un programma ma, secondo quanto riporta Novella 2000, tale opzione non è andata in porto come programmato in un primo momento. Ecco perché si fa insistente la voce che vedrebbe gli Oneston alle prese con un altro reality show in partenza su Canale 5 il prossimo 22 gennaio. Avete già capito di cosa stiamo parlando?

Raffaello Tonon e Luca Onestini all’Isola dei famosi?

A poche settimane dall’inizio dell’Isola dei famosi i nomi dei possibili naufraghi si fanno più realistici. Alcuni di essi sembrerebbero oramai una certezza, come quello di Elettra Lamborghini e Matteo Ferri, altri invece appaiono ancora solo delle ipotesi. È questo il caso proprio di Raffaello Tonon e Luca Onestini che, secondo quanto riporta Novella 2000, sarebbero stati presi in considerazione per questa nuova avventura. Il settimanale riporta infatti quanto segue: “Gli Oneston potrebbero tornare alla carica. Mediaset, da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro. Ma pare che l’operazione non sia andata in porto. Così, ci sarebbe l’opzione B: lo sbarco sull’Isola. Tonon, super motivato dopo il Gf Vip, pare che sia pronto. E Luca? Lascerebbe Ivana in Italia?” Per il momento si tratta comunque solo di un’ipotesi, difficile da trasformare in realtà, considerando che l’uscita dal Grande Fratello Vip 2 è avvenuta da poche settimana. E si sa, le ‘minestre riscaldate’ in televisione sono sempre pericolose…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori