Clemente Russo e Laura Maddaloni/ Nozze bis in diretta TV: i commenti su Twitter (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Clemente Russo e Laura Maddaloni si sposano di nuovo in diretta televisiva da Barbara d’Urso durante la puntata finale di Domenica Live del 3 dicembre 2017.

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

Ieri, domenica 3 dicembre, Clemente Russo ha risposato la moglie Laura Maddaloni. Le nozze sono andate in onda in diretta durante la puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara D’Urso. L’evento ha ovviamente dato spunto a numerosissimi commenti sui social. Dai cinguettii sui look dei due sposi: “Voleva rimediare al vestito tamarro del primo matrimonio! Eh niente non ce l’ha fatta neanche questa volta!” e “Facendo zapping ho visto i vestiti da sposi di #ClementeRusso e della moglie, non credevo che esistesse qualcosa di tanto terribile”. A ironici paragoni sulla location della cerimonia: “La casa di #ClementeRusso la usano come set di #Gomorra giusto?”. Ironia anche sul ruolo di Barbaresca: “da stasera #barbaradurso è la nuova boss delle cerimonie!”. Alcuni utenti hanno criticato duramente la scelta di Russo e consorte di rendere pubblica il rinnovo del loro matrimonio: Ma #ClementeRusso e consorte che si sposano solo per far parlare di loro?” e “È la terza volta che #Clementerusso si sposa, di cui due in diretta a #domenicalive ! Direi anche basta, no?”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

L’EMOZIONE DELLA SPOSA

Ad aprire l’emozionante spazio dedicato al matrimonio bis di Clemente Russo e Laura Maddaloni è stato un filmato relativo alla scelta dell’abito da parte del pugile ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Alla fine ha optato per un “sobrio” abito con tanto di completo in velluto rosso e nero a stampa floreale. Un successivo filmato ha mostrato la scelta dell’abito anche da parte di Laura e delle sue tre principessine che saranno le damigelle. “Stiamo rinnovando le nozze anche le nostre figlie”, ha detto Clemente. Le telecamere di Domenica Live hanno ripreso il momento dell’arrivo della sposa e delle tre bambine, in difficoltà a causa della pioggia. Barbara d’Urso si è così intrattenuta con le tre bimbe e la sposa mentre Clemente si avviava all’altare. Sto vivendo tutto con una grande emozione anche perché le mie bimbe mi emozionano molto”, ha commentato Laura. “Indossare questo vestito con le mie tre principesse è qualcosa di eccezionale”. “Io avrei una cosa da leggervi prima”, ha dichiarato a sorpresa Laura appena giunta all’altare. La donna ha così ringraziato una ad una le sue bambine con parole molto toccanti che hanno commosso anche la conduttrice in collegamento. “Questo è il giorno più importante della mia vita”, ha aggiunto, con la promessa di giurare nuovamente amore eterno proprio per le sue piccole. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LE TRE FIGLIE DAMIGELLE

Clemente Russo stato uno dei concorrenti più discussi della passata edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le frasi omofobe e misogine, per il pugile è arrivata anche la squalifica e tantissimi mesi di forzato silenzio fino a quando, ha deciso di romperlo lo scorso maggio proprio ospite della Domenica Live di Barbara d’Urso al fianco della moglie Laura Maddaloni. I due, dopo aver ripercorso la loro storia d’amore comprensiva di matrimonio, hanno avuto modo di confessare un momento molto doloroso con la nascita delle gemelle premature: “È stato un momento difficile. Non l’ho mai raccontato se non con un trafiletto nel mio libro. Negli ospedali, si parla di cancro, di tante malattie bruttissime che non dovrebbero esistere però con la Tin, vedi proprio i bambini indifesi”. Proprio in quella occasione poi, il pugile ha chiesto alla moglie di sposarlo un’altra volta: “Quello che ti fa più onore è la tua grande umiltà. I tuoi occhi non sono mai cambiati. Abbiamo stravinto. Siamo riusciti a tenere duro durante questo periodo buio. Oggi più che mai sono sicura della scelta che ho fatto e ti chiedo di risposarmi e ti chiedo di continuare a vincere nella vita e nello sport”.

Clemente Russo sposa di nuovo Laura Maddaloni

Il grande giorno di Clemente Russo e della moglie Laura Maddaloni, pare essere arrivato proprio oggi, in occasione dell’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, con Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come scritto dallo stesso sportivo su Instagram: “Oggi pomeriggio il nostro quarto giorno più bello @maddalonilaura; dopo il matrimonio di 9 anni fa, la nascita di Rosy 6 anni fa e poi la dura battaglia vinta con Janet&Jane 4 anni fa, oggi il rinnovo delle nostre nozze, quindi del nostro amore, ci prometteremo ancora una volta amore eterno e questa volta sarà davanti alle nostre 3 splendide madrine: Rosy, Janet&Jane, emozione ancora più grande. Gli abiti che indosseremo? Lo scoprirete solo oggi pomeriggio guardando la diretta su Canale 5 con Domenica Live con Barbara d’Urso”. Queste le parole del pugile accompagnate dal grande affetto dei sostenitori. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà, vi consigliamo di sintonizzarvi sull’ammiraglia Mediaset per un appuntamento che sicuramente, regalerà più di un’emozione ai fan di Russo e la moglie. Nel frattempo, potete cliccare qui per vedere lo scatto postato dal campione di pugilato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori