Oroscopo 2018 di Branko, Scorpione/ Il nuovo anno del segno: in arrivo battaglie lavorative

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, Branko: le previsioni per l’anno nuovo dello Scorpione. La Luna piena regala un inizio molto interessante con stelle che sono davvero importanti anche per il futuro.

scorpione_zodiaco_oroscopo_pixabay
Oroscopo 2018, Branko: Scorpione

SCORPIONE: OROSCOPO 2018, APRILE RECUPERO DIENERGIE

Lo Scorpione dovrà pensare alla propria tranquillità soprattutto ad Aprile, quando secondo l’oroscopo 2018 di Branko ci si dovrebbe dedicare al recupero delle energie. Sono in vista delle battaglie sul fronte lavorativo da non sottovalutare, mentre l’amore ritornerà a Pasqua grazie a Venere in Toro. Saranno possibili nuovi incontri intensi, ma i nati del segno sono alla ricerca di novità anche in ambito professionale. Giove promuove il lavoro di squadra, ma il mese richiede anche di non esagerare per non compromettere la forma fisica. Ottimo Marte invece a maggio, per un cielo splendente fino al 15. Le situazioni rimaste in sospeso potranno essere risolte proprio in questo periodo, mentre da metà mese Urano ritornerà ad essere strano: i nati dello Scorpione vedranno le proprie relazioni sotto test in tutti i campi. Meglio mettere al primo posto se stessi, la persona che si ama e la salute. I viaggi sono invece protetti da Venere per il giorno 19. Mercurio spinge a guardare oltre nel mese di giugno, grazie a nuove e curiose esperienze. I giovani del segno potrebbero anche pensare ad un trasferimento all’estero, ma in generale sarà possibile fare dei buoni investimenti. Cautela invece per quanto riguarda l’energia, che potrebbe spingere i nati dello Scorpione a superare il limite. Amore nervoso il 13 a causa di Venere in Leone, mentre il 21 sarà rilassante.

OTTIMO GENNAIO

Quali sono le previsioni dell’oroscopo 2018 di Branko per il segno dello Scorpione? Le stelle sembrano presentarsi spettacolari da gennaio grazie alla Luna piena, che invita all’amore. La congiunzione di Marte e Giove nel segno permette a i nati del segno di avere la spinta giusta sia nel lavoro che nel privato. Si potrebbero presentare comunque degli ostacoli nella parte finale del mese a causa della presenza di Sole e Venere in Acquario, spingendo lo Scorpione a prestare più attenzione alla famiglia.

COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER LO SCORPIONE?

Successo invece negli affari di cuore a discapito dell’opposizione di Venere, mentre l’astrologo raccomanda prudenza il 31 per via di una Luna piena particolarmente difficile. I nati del segno dovranno inoltre avere un occhio di riguardo alla salute in Febbraio, in cui non mancheranno anche tensioni in famiglia. Meglio adottare la strada della cautela il 7, mentre dal 18 il cielo tornerà ad essere limpido soprattutto per l’amore. marzo vedrà invece lo Scorpione più spirituale grazie ad una particolare congiunzione astrale, che regalerà nuove prospettive e un rapporto importante in amore. Non bisogna tuttavia mettere da parte la salute, che richiede maggiore forza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori