Aida Yespica/ Eliminata: il 62% ha scelto Bossari dentro la casa (Grande Fratello Vip 2)

- Morgan K. Barraco

Dopo il periodo trascorso con Daniele Bossari, Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2 sembra essersi trasformata, diventando anche più aperta verso gli altri concorrenti

aida_yespica_2_grande_fratello_vip_cs_2017
Aida Yespica

E’ Aida Yespica la seconda eliminata della finalissima del Grande Fratello Vip. Nel ballottaggio con Daniele Bossari, il concorrente con il quale probabilmente aveva legato di più nell’ultimo periodo per la settimana passata da soli nella Spa, ma che aveva deciso di portare al televoto, la showgirl è stata nettamente battuta. Il 62% dei telespettatori ha scelto di mantenere Daniele Bossari in gara, assieme a Luca Onestini, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, con i quali si giocherà la vittoria finale. Aida alla fine non è riuscita a portarsi al ballottaggio un compagno di squadra più “debole”. La scelta dei compagni nella casa di tenerla comunque fuori dalle coppie “salve”, in quella che è stata la scelta per il secondo televoto dalla finale, ha indicato comunque come Aida fosse “l’anello debole” dei cinque finalisti rimasti. Impressione confermata anche dai bookmaker, con la Yespica che aveva la quota più alta per la vittoria finale tra i 6 rimasti in gara. Ora l’avventura del Grande Fratello Vip è finita e ad Aida Yespica non resta che abbracciare per la seconda volta nella serata, ma stavolta definitivamente, il suo Geppy. (agg. di Fabio Belli)

E ALLA FINE ARRIVA GEPPY!

Anche Aida Yespica è stata chiamata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, al ballottaggio in finale con Daniele Bossari. Potrebbe essere lei la seconda eliminata della finalissima del programma dopo Raffaello Tonon, e dopo essere stata festeggiata con un ballo scatenato, ha ricevuto la sorpresa che probabilmente si aspettava. L’arrivo del fidanzato Giuseppe Lama, detto Geppy, che l’ha potuta riabbracciare “dopo 80 giorni”, come da lui stesso affermato. Un momento di grande gioia per Aida che si è dimostrata probabilmente pronta per uscire dalla casa, ma quando il gioco si fa duro, arrivati a un passo dalla vittoria finale, c’è probabilmente la voglia di giocare duro e provare a tentare il colpaccio. Passando il televoto con Bossari, chissà… d’altronde, al di là di come finirà la serata, l’abbraccio tra Aida e Geppy si potrà ripetere stanotte. (agg. di Fabio Belli)

GEPPY LE FARA’ UNA SORPRESA?

Ha superato numerosissime nomination con successo, schivando le critiche sulla sua presunta liaison con Jeremias Rodriguez e gli attacchi di chi, fuori dalla casa, l’ha accusata di non creare dinamiche interessanti: è Aida Yespica, che contro tutti i pronostici delle ultime settimane è riuscita ad accedere alla finale del Grande Fratello Vip 2017 e ritrovarsi fianco a fianco con i favoritissimi alla vittoria conclusiva. In vista della fine del suo percorso nel reality di Canale 5, tutto il pubblico spera che per lei possa esserci una sorpresa, che se fosse confermata potrebbe portare in studio il suo fidanzato Giuseppe Lama, che ha scelto di restare al suo fianco nonostante lo scivolone con Jeremias Rodriguez, suo figlio o sua sorella. In attesa di scoprire se vedremo uno dei tre affetti più importanti per Aida nella casa di Cinecittà, non possiamo non segnalare che la vittoria della showgirl, secondo i bookmaker, è quotata a 15.00, di conseguenza, secondo i pronostici, un suo eventuale trionfo è altamente improbabile. Sarà comunque lei a spuntarla nel corso della finale di stasera? (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’AMICIZIA CON DANIELE BOSSARI

Terminato il periodo nella Spa del Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica è finalmente ritornata nella Casa durante l’ultima diretta. La modella ha trascorso infatti sette giorni in segreto con Daniele Bossari, una convivenza forzata che tuttavia ha permesso a entrambi di conoscersi meglio e di superare quel muro di diffidenza che hanno sempre avuto fin dal loro ingresso nel reality. Durante la puntata, Aida ha ricevuto un importante messaggio da parte del figlio Aaron, che proprio in quei giorni aveva festeggiato il compleanno e che sente molto la mancanza della mamma. Il bambino rimane nei pensieri di Aida in modo costante, tanto da renderla sempre più determinata ad arrivare in finale. In questi ultimi giorni di programma, la venezuelana appare inoltre molto diversa rispetto anche solo a due settimane prima. La convivenza con Bossari l’ha trasformata e le ha permesso di aprirsi maggiormente rispetto agli altri, anche se non bisogna sottovalutare l’intimità che si è creata ora nella Casa, data l’eliminazione di diversi concorrenti. 

AIDA YESPICA, SCATTI SEXY PER NATALE

Aida Yespica ha vissuto l’ultima settimana al Gf Vip 2 fra risate, balli e shooting fotografici. In uno degli ultimi giorni, approfittando del tema natalizio, la modella ha indossato un sensuale abito da Babbo Natale per fare diversi scatti. La fotografa d’eccezione in questo caso è stata Giulia De Lellis, che ha organizzato le diverse pose che la venezuelana avrebbe dovuto adottare per fare delle foto sexy e natalizie allo stesso tempo. Clicca qui per rivedere il video. Aida ha inoltre partecipato alla puntata radiofonica condotta da Daniele Bossari, in cui ha parlato della sua esperienza nella Casa. Anche da questo incontro semi pubblico è possibile vedere una forte trasformazione nella modella, che ricorda con nostalgia il periodo trascorso alla Spa con il conduttore. L’abbiamo vista infatti più rilassata, tranquilla e anche sorridente, forse più aperta nei confronti degli altri concorrenti.

LE CHANCE DI VITTORIA

Il percorso di Aida Yespica all’interno del Grande Fratello Vip 2 è stato costellato di vittorie sia materiali che personali. La modella è infatti fra le concorrenti che hanno affrontato più televoti, riuscendo a sconfiggere sempre il proprio avversario. Memorabile la vittoria schiacciante contro Lorenzo Flaherty, che avrebbe potuto determinare l’uscita dalla Casa dell’attore, in cui la venezuelana ha dimostrato di aver conquistato una sua personale fetta di pubblico. Vincente anche dal punto di vista personale, dato il cambiamento avvenuto negli ultimi giorni di reality grazie a Daniele Bossari, ma anche sotto il punto di vista più femminile. Aida infatti è riuscita a mantenersi fedele di fronte alle telecamere e al fidanzato Geppy Lama nonostante le continue avances di Jeremias Rodriguez, che intanto dimostra già di averla ampiamente dimenticata. Aida tuttavia è fra i concorrenti meno quotati a raggiungere la vittoria finale, dato il maggior interesse del pubblico nei confronti dei più forti Giulia De Lellis, Bossari e Luca Onestini. La diretta di questa sera potrebbe tuttavia sorprenderci ancora una volta, visto che la modella era stata data per spacciata anche in altre occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori