ALESSANDRO ALLEVATO/ Chi è il fidanzato di Ivana Mrazova: incontro dopo la puntata? (Grande Fratello VIP 2)

- Anna Montesano

Alessandro Allevato, chi è il fidanzato di Ivana Mrazova? Sarà lui la sorpresa per la modella finalista al Grande Fratello Vip 2 o resterà  ancora un volta nell’anonimato?

ivana_mrazova
Ivana Mrazova

Non si è visto nella Casa del Grande Fratello Vip Alessandro Allevato, il fidanzato di Ivana Mrazova, la modella che si è classificata al terzo posto in questa seconda edizione. Non sono mancate per lei le sorprese, nessuna di queste ha però visto l’arrivo del suo fidanzato. Ricordiamo che Alessandro non è un volto noto del mondo dello spettacolo, è anzi un imprenditore anche molto riservato. Ricordiamo inoltre che la relazione con Ivana è molto recente (si parla di pochi mesi). Alessandro, a quanto pare, era assente anche nello studio del Grande Fratello Vip. Per questo i fan della Mrazova si chiedono se i due abbiano avuto occasione di incontrarsi subito dopo la puntata e magari anche chiarire il loro rapporto attuale o non ci sia ancora stata questa occasione. Di certo sarà la stessa Ivana a raccontarlo prossimamente. (Anna Montesano)

SORPRESA RISPETTO AI PRONOSTICI

L’avventura di Ivana Mrazova all’interno della casa del Grande Fratello Vip è terminata. La modella ceka è tornata in studio ed ora potrà anche ricongiungersi con Alessandro Allevato, imprenditore schivo e riservato che non ha utilizzato l’esperienza della compagna all’interno del reality per avere un ritorno di popolarità, evitando anche di presentarsi nella casa per una delle “sorprese” ai concorrenti (Ivana nella finale è stata salutata dalle sue amiche modelle). Per la coppia ora ci sarà tempo di confrontarsi e parlare della situazione insieme: Luca Onestini ha escluso la possibilità che sia nata una storia tra lui ed Ivana all’interno della casa, ma proprio la proverbiale discrezione di Alessandro non ha dato modo di capire se certe effusioni o se una certa complicità venutasi a creare tra i due possa essere stata di scarso gradimento. Di sicuro Alessandro si complimenterà con Ivana per aver chiuso la sua avventura al Grande Fratello Vip sul podio, prima di tutte le ragazze. Una sorpresa rispetto ai pronostici della vigilia. (agg. di Fabio Belli)

I DUBBI DELLA MODELLA

“Tra noi c’è solo amicizia, Luca è un bravissimo ragazzo ma è come un fratello per me, ci divertiamo molto”: è con queste parole che Ivana Mrazova parla del suo rapporto con Luca Onestini, interrogata dallo studio del Grande Fratello Vip 2 da Ilary Blasi. Nel cuore di Ivana, dall’inizio alla fine di questo percorso, c’è sempre stato Alessandro Allevato, l’imprenditore che preferisce non apparire in tv e che per ora infatti non abbiamo ancora visto. “Non lo so più se sono fidanzata perchè non ho saputo nulla di lui” ci ha infatti tenuto a precisare Ivana, temendo che fuori non ci sia poiù il suo fidanzato ad attenderla. La sorprenderà proprio nel corso di questa finale del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere le tantissime sorprese di questa ultima puntata del reality di Canale 5. (Anna Montesano)

INSIEME NELLA CASA?

Alessandro Allevato e Ivana Mrazova finalmente insieme? Il fidanzato della bellissima modella ceca non si è mai palesato nello studio del Grande Fratello Vip 2017. La sua presenza è stata svelata dai racconti di Ivana che, nella casa, ha parlato spesso del fidanzato che potrà riabbracciare questa sera. I fans della modella sperano che il Grande Fratello le abbia organizzato una sorpresa e che Alessandro si palesi in casa prima dell’arrivo in studio. Da quando è iniziata la sua avventura nella casa di Cinecittà, la Mrazova ha ricevuto solo una sorpresa. E’ arrivato il momento di riceverne un’altra? Il pubblico del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è molto curioso di scoprire chi sia Alessandro Allevato. Il fidanzato di Ivana, dunque, debutterà in tv proprio il giorno della finalissima del Grande Fratello Vip 2017? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI E’ ALESSANDRO ALLEVATO

Chi è il fidanzato della bella Ivana Mrazova? È questo ciò che molti telespettatori del Grande Fratello Vip 2 si sono chiesti nel corso di queste settimane, sentento talvolta la modella di origine ceca e finalista del reality di Canale 5 parlare di questo ragazzo che la attende fuori dalla Casa. Lui si chiama Alessandro Allevato, non è un volto noto del mondo dello spettacolo ma un imprenditore italiano. Molto riservato, tanto che preferisce rimanere lontano da riflettori e telecamere, anche se si tratta di fare una sorpresa alla sua fidanzata. Alessandro infatti non è mai apparso in tv anche se, eccezionalmente, potrebbe farlo questa sera in occasione della finale del Grande Fratello Vip 2, anche perchè solo poche settimane fa ha inviato nella Casa un aereo con un messaggio d’amore.

FINALE CON SORPRESA PER IVANA MRAZOVA?

Alessandro potrebbe entrare a sorpresa nella casa proprio per stupire la modella proprio prima che abbandoni la Casa del GF Vip. Un altro motivo per il quale non sappiamo tanto di Alessandro Allevato è perchè la sua relazione con Ivana è iniziata solo pochi mesi fa. Sappiamo tuttavia che il giovane imprenditore ha 30 anni e prima di cominciare ad operare nel settore della cosmesi, ha completato gli studi di Economia presso l’università di Milano. Alessandro Allevato si è trasferito a Roma per conseguire una specializzazione sempre nello stesso percorso di studi. Ha poi aperto alcune attività sia a Milano che a Mykonos. I fan non vedono l’ora di scoprire come procederà la loro storia d’amore fuori dalla Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori