Belen Rodriguez/ News: scherzi e risate con il suo nuovo amore Andrea Iannone, video (oggi, 1 febbraio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina, dopo le polemiche per non aver fatto indossare il casco a Santiago, replica sui social con ironia (oggi, 1 febbraio 2017).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

Mentre Stefano De Martino sembra esserci concesso una pausa lontano dal caos del capoluogo lombardo, Belen Rodriguez continua la sua storia d’amore appassionata con Andrea Iannone. La showgirl argentina ha risposto alle critiche ricevute per la mancanza del casco sulla testa del piccolo Santiago con una fotografia più che eloquente, ma nelle ultime ore ha condiviso anche una clip molto tenere sulla propria pagina Instagram ufficiale. Nel video, Belen Rodriguez è in un locale insieme al pilota: lo filma mentre torna a sedersi, inquadrando poi il tatuaggio che Iannone ha sul braccio sinistro. Le immagini hanno immediatamente conquistano i followers, perchè, mentre Andrea non sembra interessato all’obiettivo, la showgirl argentina continua a stuzzicarlo, mettendo le dita sul suo volto e provando, per scherzo, a metterle anche nel suo naso. Andrea Iannone, di tutta risposta, le dà un bacio ma subito dopo non dimentica una pernacchia bella e buona. Semplici e simpatici, in breve tempo Belen e Iannone hanno raggiunto le 430mila visualizzazioni. Clicca qui per vedere il video che li ritrae insieme direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodruguez. 

Belen Rodriguez trova il modo per replicare alle accuse dei fans che l’hanno accusata di essere una madre degenere. La polemica è esplosa dopo la pubblicazione di una foto in cui Belen e Santiago si divertono in moto senza indossare il casco. La foto ha scatenato la dura reazione dei fans che, ancora una volta, hanno puntato il dito contro la showgirl argentina. “Bella, sembra una di quelle pubblicità dove alla fine dicono” peccato che mamma avesse dimenticato di mettermi il casco”, “Ma quale madre porta il figlio sullo scooter e non mette il casco??????????bah senza vergogna..e poi questi rompipalle che dicono che tanto non va veloce e che noi non dobbiamo fare i moralisti non si lamentassero quando succedono le tragedie!”, “Da motociclista dico che è irresponsabile!! Da genitore dico che è folle portare un bambino piccolo in quella maniera”, “Un buon motivo per Stefano a mandare Belen in tribunale per l’affidamento”, sono alcuni dei commenti scritti dai fans. Di fronte alle critiche ricevute, la Rodriguez ha deciso di zittire tutti con una foto. Sui social, la showgirl ha pubblicato una foto di Santiago scrivendo: “Prendendo le misure per il casco”. La foto ha naturalmente conquistato una pioggia di like e commenti con molti fans che hanno applaudito l’ironia di Belen. “Grande Belen..e ora chissà che cosa troveranno per massacrarti???”, “sei una grande, hai spaccato alla faccia di chi ha sempre da ridire”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie