Antonella Clerici e Vittorio Garrone / Matrimonio in vista per la coppia?

- La Redazione

Antonella Clerici, la conduttrice de “La prova del cuoco” pronta a sposare il suo nuovo compagno Vittorio Garrone? Le ultime indiscrezioni parlano chiaro

antonellaclerici
Antonella Clerici, conduce La Prova del Cuoco

Antonella Clerici, la conduttrice de “La prova del cuoco” pronta a sposare il suo nuovo compagno Vittorio Garrone? Le ultime indiscrezioni – Amore a gonfie vele per Antonella Clerici, che starebbe già pensando alle nozze col nuovo compagno Vittorio Garrone. Dopo la fine della relazione con Eddy Martens, la Clerici è nuovamente innamorata del proprietario (insieme ai fratelli) della Erg (Edoardo Raffinerie Garrone). Laureato in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale, Vittorio Garrone ha 50 anni, è appassionato di viaggi, arte ed equitazione, tanto che possiede l’Allevamento Basini. Un uomo che in poco tempo è riuscito a far dimenticare alla Clerici il dolore per la fine della storia con il padre di sua figlia Maelle e a farle ritrovare il sorriso e l’amore. Una storia che procede per il meglio, tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice de “La prova del cuoco” starebbe addirittura programmando un possibile matrimonio. Il sogno di Antonella Clerici sarebbe, infatti, quello di coronare a breve questa storia d’amore con un ‘sì’ detto sull’altrare.

Antonella Clerici, amore a gonfie vele con Vittorio Garrone? Le ultime indiscrezioni – La conduttrice infatti sognerebbe di coronare la relazione con un giuramento sull’altare. Qualche giorno fa Garrone e la Clerici erano stati fotografati a Milano, durante una cena con i figli dell’imprenditore, con cui la presentatrice aveva mostrato un certo affiatamento. “Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi – aveva detto la Clerici parlando per la prima volta della relazione con Garrone. Aveva poi aggiunto – Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle”. Finalmente era poi arrivata la dichiarazione da tutti attesa: “Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori