ENRICO BRIGNANO DIVENTA PAPÀ/ Flora Canto ha partorito: è nata Martina, l’annuncio in videoFacebook (Oggi, 10 febbraio 2017)

- La Redazione

Enrico Brignano e Flora Canto genitori: l’attore annuncia su Instagram la nascita imminente della sua prima figlia, la piccola Martina (Oggi, 10 febbraio 2017).

enricobrignanofloracanto
Enrico Brignano e Flora Canto

E finalmente l’annuncio tanto atteso per Enrico Brignano e Flora Canto: la bella coppia diventano genitori con la nascita qualche ora fa della piccola Martina. Parto andato alla perfezione, la gioia per una nuova vita che nasce viene donata a tutti i fan su Facebook con la pagina del canale ufficiale del comico che campeggia nel suo stile impeccabile, come sempre. «Enri comincio da Martina – Dal 10 febbraio 2017»: no, non è questo un nuovo spettacolo del di Enrico Brignano e nemmeno il suo ultimo film di Natale. Si tratta della bella Martina, la lieta novella della nascita della figlia di Flora ed Enrico, dopo anni di tentativi e di struggente dramma per non riuscire ad avere un bimbo. Il momento è arrivato e la gioia, diffusa anche con una speciale “diretta live” su Fb, è davvero incontenibile! Clicca qui per il video annuncio di Enrico Brignano

L’attesa sta per terminare. Enrico Brignano e Flora Canto diventeranno genitori tra pochissimo. L’attore, infatti, ha annunciato l’imminente lieto evento pubblicando su Instagram uno scatto in compagnia della compagna prima di entrare in sala parto. “Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma”, ha scritto l’attore al settimo cielo per la nascita imminente della sua prima figlia. La piccola si chiamerà Martina come ha già rivelato l’attrice ed ex tronista di Uomini e Donne e sarà il frutto di un grande amore che ha donato gioia e serenità sia a Flora Canto che ad Enrico Brignano. La nascita di Martina, infatti, è un evento che l’attore attende con trepidazione. Dal palco del teatro Ariston dove è salito in compagnia degli amici Gabriele Cirilli e Flavio Insinna, Brignano si è lasciato andare ad una dedica per la compagna dimostrando di essere davvero felice per l’imminente paternità. “Ti amo”, ha detto dal palco dell’Ariston non nascondendo l’emozione per l’amore che sta vivendo.

Felici e innamorati, Enrico Brignano e Flora Canto, dopo la nascita di Martina, hanno intenzione di allargare ancora la famiglia e convolare a nozze. Ad annunciarlo in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi è stata proprio la Canto che, al settimo cielo per il momento magico che sta vivendo, ha dichiarato: “Ci sposeremo, come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica; Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”. Grandi progetti privati, dunque, per Flora Canto che, per il momento, non tornerà a lavoro non volendo perdersi le prime volte della sua Martina: “Per un po’ voglio godermi Martina e tutte le sue prime volte, poi ricomincerò: non sono mai stata ferma così a lungo, mi pesa. I tempi sono maturi anche per lavorare con Enrico: finora abbiamo evitato, non volevo sembrare raccomandata, ma adesso non dobbiamo più dimostrare nulla a nessuno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori