CARLO CRACCO/ Ospite della kermesse: quante battute sull’abbronzatura di Carlo Conti (Festival di Sanremo 2017, oggi 11 febbraio)

- La Redazione

Carlo Cracco, lo chef di MasterChef Italia ospite dell’ultima serata della kermesse della musica italiana: cosa racconterà? (Festival di Sanremo 2017, ultima serata 11 febbraio)

Carlo_Cracco
Carlo Cracco

Carlo Cracco è sul palcoscenico del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2017. Lo chef sottolinea che stava facendo da mangiare e come al solitosi presenta con grandissimo stile sul palcoscenico. Dice che Carlo Conti come piatto corrisponde a un piatto affumicato per il fatto di essere sempre abbronzato e che in passato lo era anche di più. Sottolinea poi che Maria De Filippi invece è un piatto di spaghetti al pomodoro, il piatto più amato degli italiani. Sicuramente Carlo Cracco dimostra anche di essere molto simpatico, scherzando con Conti sulla sua abbronzatura. La sua canzone del Festival di Sanremo è ”Ragazzi di oggi” di Luis Miguel del 1986.

Carlo Cracco sarà tra gli ospiti della quinta serata del Festival di Sanremo 2017 quella della finale. Negli ultimi anni il famoso chef ha avuto un successo straordinario in televisione con i programmi Hell’s Kitchen e anche con Masterchef che sta andando in onda in questo periodo il giovedì sera su Sky Uno. Intanto la moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, sulla sua pagina di Instagram pubblica una foto direttamente dalla platea dell’Ariston dove scrive: “Almost Ready”, “Quasi pronti“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere quale nota di qualità porterà questo chef internazionale che di sicuro avrà la possibilità di mostrare ancora una volta tutta la sua classe.

Il Festival di Sanremo 2017 sta proseguendo con un seguito davvero importante. Ospite dell’ultima serata dell’11 febbraio sarà lo chef Carlo Cracco. Questa manifestazione musicale sforna hit di successo dall’ormai lontano 1951 e tra compositori e cantautori, molti sono stati i trionfi e le emozioni regalati sia ai concorrenti che al pubblico. Ospite del conduttore Carlo Conti, appunto, lo chef stellato: Carlo Cracco apparirà sul palcoscenico, ed oltre che per deliziare gli spettatori con la sua presenza, quasi sicuramente si parlerà del suo ultimo investimento. Recentemente, infatti, Carlo Cracco ha annunciato che nel corso del 2017 aprirà un terzo ristorante nel cuore della città di Milano. All’inizio del mese di febbraio, infatti, sulle vetrine di Galleria Vittorio Emanuele è apparso il logo del nuovo ristorante, con l’inequivocabile scritta “Next opening”. Non si sa ancora la data effettiva d’apertura, ma Carlo Cracco ha dichiarato di stare iniziando a sistemare i locali.

Classe 1965, Carlo Cracco, stasera ospite del Festival di Sanremo 2017: ha sin da giovane intrapreso la carriera culinaria. Ha frequentato infatti un istituto alberghiero in primis, oltre che stages e percorsi formativi paralleli. Nel 1986 entra in contatto con la stella Gualtiero Marchesi a Milano ed è il punto di svolta. Carlo Cracco lavora e vive per tre anni in Francia, dove approfondisce le sue conoscenze e affina le sue tecniche. Una volta tornato in italia, a Firenze diviene chef dell’Enoteca Pinchiorri e qui ottiene ben tre stelle Michelin. Sicuramente durante la sua presenza a Sanremo citerà alcune fasi importanti della sua carriera e delle sue partecipazioni a programmi tv di punta come il seguitissimo MasterChef Italia e Hell’s Kitchen. Non essendo mai stato ospite della manifestazione canora, non possiamo citare le precedenti presenze, tuttavia siamo sicuri riscuoterà un successo sia tra l’amato pubblico femminile, che tra la platea maschile, dalla quale è da sempre benvoluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori