Cavalli di Battaglia, Gigi Proietti / Oggi, sabato 11 febbraio, non va in onda e non tornerà (forse)

- La Redazione

Cavalli di Battaglia, Gigi Proietti, oggi – sabato 11 febbraio 2017 – non va in onda: ecco perchè. La trasmissione si è conclusa la settimana scorsa, spazio alla finale di Sanremo

Gigi_Proietti_LaPresse_r439
Gigi Proietti (LaPresse)

Questo sabato dovremo fare a meno dello spettacolo e delle risate che in queste settimane abbiamo fatto con Cavalli di Battaglia e Gigi Proietti. Lo show di Raiuno non andrà in onda e non solo per questa settimana e a causa della finale del Festival di Sanremo 2017 ma anche nelle prossime. Lo show che ha fatto sudare sette camicie anche a Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te, non tornerà, almeno non per adesso. Già all’inizio erano previste solo tre puntate per il sabato sera di Raiuno e adesso i fan, dopo la kermesse canora di Carlo Conti, dovranno fare i conti con questa grande assenza. A meno che Raiuno non decida di mandare in onda un best of dello show di Gigi Proietti, l’unica cosa che possiamo fare e sperare e che l’esperienza si ripeta anche nella prossima stagione tv con tre nuove puntate confermando così la voglia della rete ammiraglia di fare show di alto livello e con personaggi di spicco. 

Stasera, sabato 11 febbraio 2017, non andrà in scena un nuovo appuntamento con Cavalli di battaglia: lo spettacolo guidato da Gigi Proietti si è concluso infatti la settimana scorsa, con una puntata eccezionale proposta al pubblico di Rai 1 visto l’affetto dimostrato durante le prima tre settimane. Cavalli di battaglia di Gigi Proietti ha infatti debuttato portando a casa il 21.5% di share, con oltre 5 milioni di telespettatori: gli ascolti, in seguito, hanno perso qualche punto in percentuale, ma la settimana scorsa lo spettacolo ha chiuso comunque toccando il 19.6%, con 4 milioni e 241mila spettatori con gli occhi incollati al video. Un risultato davvero buono, considerando la concorrenza spietata di Maria De Filippi con il suo C’è posta per te su Canale 5: al posto dello spettacolo di Gigi Proietti, in ogni caso, la prima rete nazionale propone stasera un appuntamento davvero imperdibile. Carlo Conti, al fianco della co-conduttrice De Filippi, guiderà infatti la finalissima del Festival di Sanremo 2017, durante la quale verrà proclamato il vincitore dei Big della 67esima edizione della kermesse. Sarà interessante anche scoprire quali saranno i prossimi impegni del sabato sera di Rai 1: a breve, infatti, dovrebbe partire anche la nuova stagione di Ballando con le stelle, guidato da Milly Carlucci…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori