Sanremo 2017 / Foto. Abiti, vestiti e stilisti ultima serata: la finale, lo stile di Rita Pavone

- La Redazione

Sanremo 2017 / Foto. Abiti, outfit e stlisti ultima serata: Maria De Filippi e Carlo Conti cordinati e ancora in scuro? Come vestiranno i finalisti per l’ultima sfida?

sanremo_2017_logo
Sanremo 2017

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stilisti ultima serata: la finale, lo stile di Rita Pavone (oggi 11 febbraio 2017) – Tra i tanti incredibili artisti che sono saliti sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2017 c’è anche Rita Pavone che ha ritirato il premio alla carriera. La splendida artista torinese di settantuno anni ha cantato anche ”Cuore” dimostrando ancora eleganza e uno stile ineguagliabile. Con una giacca molto luccicante e dei pantaloni semplici, Rita Pavone ha dimostrato ancora una volta che non l’esperienza e il carisma escono fuori anche da un abbigliamento semplice. Staremo a vedere quali saranno i commenti del pubblico sui social network anche in merito alla grande voglia di Rita Pavone di dedicare proprio a questo il suo permio alla carriera. Di certo però possiamo sottolineare ancora una volta come quest’artista speciale ha dimostrato di essere una donna elegantissima e di grande stile.

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stilisti ultima serata: la finale, che classe Paola Turci! (oggi 11 febbraio 2017) – Questo Festival di Sanremo 2017 ha rilanciato di sicuro la figura di una cantante che forse qualcuno aveva dimenticato dopo alcuni anni di assenza dai riflettori. Parliamo di Paola Turci che anche con i suoi look e gli abiti indossati ha dimostrato di avere una classe immensa. Stasera aveva un vestito intero nero con i pantaloni lunghi che metteva in risalto un fisico eccezionale. La donna ha dimostrato di essere ancora una volta in grandissima forma e di poter ambire anche ad essere una delle sorprese della finale della kermesse della musica italiana. Staremo a vedere quale sarà il risultato, ma di certo Paola Turci può dire di averlo già vinto il suo Festival di Sanremo 2017.

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stilisti ultima serata: la finale, bianco di classe per Elodie (oggi 11 febbraio 2017) – Elodie ha sorpreso tutti alla finale del Festival di Sanremo 2017 anche per il suo look insolito. Infatti ha indossato un abito bianco con tanto di camicetta nera. Il tailleur e i pantaloni hanno fatto effetto sul pubblico che l’ha promessa a pieni voti sui social network. Questa splendida ragazza ltre a portare una canzone molto bella ha dimostrato anche di essere veramente splendida. Per Elodie sicuramente dopo questo Festival di Sanremo si apriranno anche le porte dello spettacolo perchè ha dimostrato di essere un personaggio davvero molto televisivo. Staremo poi a vedere quali saranno le sue scelte perchè è probabile anche che lei non voglia fare una carriera del genere e voglia continuare ancora con il mondo della musica dove si trova più a suo agio. Sul profilo di Instagram possiamo vedere una foto che ci mostra l’outfit di Elodie, clicca qui per guardarla e per i commenti dei follower.

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stilisti ultima serata: la finale, curiosità sull’outfit di Carlo Cracco (oggi 11 febbraio 2017) – Tra i tanti abiti della finale del Festival di Sanremo 2017 oltre alle donne c’è grande attesa anche per gli uomini. Tra questi spunta soprattutto Carlo Cracco chef diventato noto oltre che per i suoi ristoranti anche per il fatto che in televisione ha fatto il giudice a Masterchef ed è stato protagonista in Hell’s Kitchen. Sicuramente Carlo Cracco è un uomo dotato di grandissima classe, abile nel muoversi anche in contesti diversi ovviamente dalla cucina. Infatti in molte prove in estarna abbiamo visto lo stesso Carlo Cracco indossare abiti di grandissimo stile. Vedremo quindi se avrà scelto una scarpa particolare o magari qualcosa che possa contraddistinguerlo. Sarà interessante anche vedere poi magari parlando della sua canzone di Sanremo quale sarà il piatto che vi associerà. 

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stilisti ultima serata: verso la finale, Lodovica Comello ed Elodie Di Patrizi sceglieranno il colore? (oggi 11 febbraio 2017) – A pochi minuti dalla serata finale del Festival di Sanremo 2017, cresce la curiosità sugli abiti che i campioni di stasera sceglieranno di indossare per la loro ultima performance sul palco. Fino a oggi, solo in pochi hanno avuto il coraggio di osare fino in fondo, e non stiamo parlando soltanto di Francesco Gabbani, che nella serata di ieri ha messo da parte i maglioncini colorati per indossare il costume da scimpanzé. Assieme a lui, anche Lodovica Comello, che ha scelto il colore, Chiara, che ha preferito tagli semplici ma di gran gusto, ed Elodie Di Patrizi, che nella serata di ieri ha sfoggiato un abito bianco con dettagli che in molti credevano ormai tramontati da tempo: le maniche a sbuffo. Per il resto, la gran parte dei big ha scelto di affidarsi ai classici bianco e nero, e non fanno eccezione neanche Fiorella Mannoia e Paola Turci, che hanno unito femminilità ed eleganza a dei tagli di provenienza più maschili. Se il trend di queste ultime quattro serate sarà confermato, sarà un’appuntamento dove a farla da padrone sarà il nero con trasparenze. Ma visti i precedenti, non è azzardato aspettarsi qualcosa di più da Elodie Di Patrizi e Lodovica Comello, che di certo porteranno sul palco dell’Ariston quel pizzico di brio che non guasta. 

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stlisti ultima serata: verso la finale, l’eleganza di Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia (oggi 11 febbraio 2017) – La finale di Sanremo 2017 è vicina e cresce la curiosità per gli abiti e i vestiti che verranno mostrati sul palco dell’Ariston per l’ultimo atto del Festival. Cosa indosserà, ad esempio, Chiara Galiazzo? La cantante padovana ieri si è distinta con un outfit “hamish”: l’abito rosso carminio ha coperto interamente la sua figura ed è stato completato dalle scarpe di Alberto Guardiani. Più vivace, invece, Fiorella Mannoia, che al totale black ha abbinato un riverse glitter ai bordi della giacca. Non si è smentita Ludovica Comello, che ha proposto un look bon-ton: abito fucsia lucido con gonna a campana, firmato Vivetta. Antonio Marras ha firmato ancora una volta l’outfit di Bianca Atzei, ricoperta di fiori e ricami. Mozzafiato Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti: abito Versare nero con strisce in argento, trasparenze e veli. Poi ha proposto un look silver Versace Couture con spacco profondo e girocollo di zaffiri. Total black per il terzo cambio: look fasciante e trasparente.

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stilisti ultima serata: Maria De Filippi e Carlo Conti cordinati e ancora in scuro? (oggi 11 febbraio 2017) – Ci siamo: questa sera su RaiUno va in onda la foinalissima della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Quali saranno i look indossati dai conduttori e dai Big in gara per quest’ultima serata? Partiamo dalla più attesa anche per questa finale: Maria De Filippi. La regina di Canale 5 non ha osato particolarmente finora nei suoi outfit e, a sua detta, anche di proposito. Sempre in nero, tranne per la prima serata quando si è presentata con un abito di media lunghezza bianco, la conduttrice potrebbe confermare la sua linea (alternando pantaloni a long dress) anche questa sera e, ancora, rigorosamente in nero; il tutto firmato Givency By Riccardo Tisci. Non mancheranno, anche stasera, gli occhiali neri e molto probabile la presenza di un’altra vistosa collana. Confermato anche per Carlo Conti il look by Salvatore Ferragamo, anche questa sera in tonalità scure. Da notare come, i due conduttori, siano sempre perfettamente coordinati tra loro negli outfit.

Sanremo 2017 Foto. Abiti, outfit e stilisti ultima serata: come vestiranno i 16 campioni in gara? (oggi 11 febbraio 2017) – Come vestiranno invece i sedici finalisti in gara al Festival di Sanremo? Finora nessuno ha osato con coloti chiari o particolarmente sgargianti: il nero ha padroneggiato sul palcoscenico dell’Ariston. Alcuni dei Campioni hanno scelto Armani, come Michele Bravi ed Elodie per la sua seconda esibizione. La cantante dai capelli rosa è sicuramente colei che ha osato di più finora ma rimanendo sempre fedele alla sua personalità estrosa. Anche questa sera ci sorprenderà con un nuovo look colorato, così come ci sorprenderà Francesco Gabbani (come da lui stesso annunciato al Dopofestival) con la sua danza della scimmia. Poche sorprese invece per Fiorella Mannoia e Paola Turci, che hanno scelto il tailler risultando assolutamente tra le più eleganti al Festival di Sanremo. Colori diversi ma sempre stesso modello di abito per Ermal Meta che continuerà su questa linea anche questa sera. Abiti monocromo e rigorosamente lunghi per Chiara, long dress finora anche per Bianca Aztei, particolare che ci conferma che, anche questa sera, non ci saranno sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori