HUGH JACKMAN / Operato al naso per la sesta volta a causa di un carcinoma. L’attore consiglia di usare sempre creme solari (oggi, 14 febbraio 2017)

- La Redazione

Hugh Jackman, operato al naso per la sesta volta a causa di un carcinoma. Il noto attore consiglia ai suoi fan di usare sempre e comunque le creme solari. (oggi, 14 febbraio 2017)

jackman
Hugh Jackman

Hugh Jackman è stato operato al naso per rimuovere un carcinoma. E’ stato per lui il sesto intervento chirurgico di questo tipo per guarire da un problema che gli è stato diagnosticato alla fine del 2013 quando c’è stata anche la prima operazione. Hugh Jackman ha voluto però per l’occasione lanciare un messaggio a tutti i suoi fan. Ha sottolineato l’importanza dell’uso della crema solare, un tema su cui si sta battendo da quando ha dovuto affrontare questo doloroso problema. Su Instagram possiamo vedere proprio una sua foto con ancora la medicazione sul naso e leggere a commento: “Another basal cell carcinoma. Thanks to frequent body checks and amazing doctors, all is well. Looks worse with the dressing on than off. I Swear””, “Un altro carcinoma. Grazie ai frequenti controlli e a fantastici dottori tutto è andato bene. Sempre co nla protezione. Lo giuro”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Hugh Jackman è stato operato per la sesta volta al naso a causa di un carcinoma.  Il problema è insorto alla fine del 2013 con il primo intervento avvenuto il 22 novembre. E’ stato poi operato il 9 maggio del 2014 e il 13 febbraio del 2017. Il famoso attore ha poi subito anche altre quattro asportazioni per altrettanti tumori alla pelle. Non c’è una data ufficiale per l’ultimo intervento, ma si vocifera che Hugh Jackman sia stato sottoposto a questo trattamento proprio ieri dopo essere stato alla presentazione dell’ultimo film legato alla saga X-Men. Un intervento non molto invasivo che ha costretto però l’attore a fermarsi ancora a riflettere su quanto accaduto e con tutte le conseguenze del caso legate anche ad altre possibili ricadute. Un incubo che dura da quattro anni e che si spera però che stavolta possa per lui davvero aver trovato la parola fine. Staremo a vedere quali saranno le notizie nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori