GIOVANNI CONVERSANO DIVENTA PAPA’/ Uomini e Donne, Giada Pezzaioli è incinta: svelati i dettagli a Pomeriggio 5 (Oggi, 22 febbraio 2017)

- La Redazione

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli presto genitori, uomini e donne: l’ex tronista annuncia la grande novità con un tenero messaggio sui social (Oggi, 22 febbraio 2017).

giovanniconversano
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Una vera e propria sorpresa per l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano che ha da poco annunciato che presto diventerà papà. La sua fidanzata, la bellissima Giada Pezzaioli è in dolce attesa, anche se non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. “Io spero sia un fiocco rosa” ha svelato la modella pochi istanti fa nel corso della nuova diretta di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso non ha potuto non avere la coppia ospite in questo momento per loro così importante: in studio Giada e Giovanni hanno svelato come la Pezzaioli gli ha comunicato di aspettare un bebè: “Era mattina molto presto, mi sveglio e scendo per andare a comprare questo test” esordisce la Pezzaioli, interrotta poi da Giovanni che svela “Era ancora notte, pensa che io credevo fosse andata a bere, mai credevo che fosse andata via di casa!”. Il racconto di Giada allora continua: “Ho fatto questo test e pochi istanti dopo già sapevo di essere incinta, così l’ho svegliato annunciandoglielo ma lui credeva fosse uno scherzo!”. Solo quando, alcune ore dopo, i due si sono recati in uno studio medico per fare le apposite visite, avendo conferma della gravidanza, Giovanni ha potuto godere della notizia, lasciandosi andare ad un’immensa gioia. 

E’ un momento felice per Giovanni Conversano e la sua compagna Giada Pezzaioli. I due stanno insieme ormai da un po’ nonostante le malelingue e le polemiche scoppiate all’inizio. Per molti la neo coppia era a caccia di notorietà e visibilità ma da allora i due hanno dimostrato di amarsi davvero. La conferma, per chi avesse ancora qualche dubbio, è arrivata proprio oggi quando i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Facebook lo stesso messaggio che annuncia l’arrivo del loro primogenito. Giada Pezzaioli è incinta e Giovanni Conversano è al settimo cielo soprattutto dopo la tragedia sfiorata un paio di mesi fa. Come lo stesso protagonista aveva raccontato al settimanale Top, i due avrebbero dovuto passare il Capodanno in un locale a Istanbul, lo stesso che poi è stato protagonista del tremendo attentato.  Dalla possibile morte alla vita, questo sì che è un messaggio di speranza per tutti e noi non possiamo far altro che aggiungerci a tutti coloro che in queste ore stanno facendo gli auguri alla coppia.

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Giovanni Conversano, diventerà presto papà. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex tronista sui social. L’ex fidanzato di Serena Enardu ha pubblicato una bellissima immagine in cui, sorridente, accarezza il pancione nudo della sua bellissima fidanzata, Giada Pezzaioli. “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che sia! All’amore?” – scrive Giovanni che poi conclude così il suo meraviglioso messaggio – “La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”. Cliccate qui per vedere il post.

Sono pronti per diventare genitori. Dopo la fine della sua storia d’amore con Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità accanto alla bellissima Giada che, nonostante la giovane età, è riuscita a fare breccia nel cuore di Giovanni. Felice e innamorato della sua Miss, Giovanni Conversano non nasconde la felicità per il momento magico che sta vivendo insieme alla fidanzata. La futura nascita del primo figlio è il primo coronamento dell’amore grande che c’è tra Giovanni e Giada. La dolce novità annunciata da Conversano ha riempito di gioia il cuore dei fans che ora, per la coppia, sognano anche i fiori d’arancio. I futuri genitori convoleranno a giuste nozze dopo la nascita del bambino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori