UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Lucas Peracchi torna all’attacco, nuove accuse alla redazione (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: Lucas Peracchi torna ad attaccare la redazione del programma di Maria De Filippi, nuove rivelazioni dell’ex tronista (trono classico, oggi 22 febbraio 2017).

lucasperacchi2017
Lucas Peracchi

Lucas Peracchi torna ad attaccare la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000, è tornato a parlare della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne rivelando nuovi scenari su quanto accade nel programma di Maria De Filippi. “Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. E’ vero, ai tempi ho sbagliato […]. Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla […]. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute” – ha dichiarato l’ex tronista che poi aggiunge – “Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. […] Anche il fatto di aver pubblicato il mio video, se avessero avuta la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso”.

Lucas Peracchi che, dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne ha abbandonato il mondo dello spettacolo per costruirsi un futuro concreto con Silvia Corrias, diventata da poco tempo sua moglie, ai microfoni di Novella 2000 ha spiegato anche i rumors che lo avrebbero voluto sull’Isola dei famosi 2017. “Ai tempi, verso Settembre, avevo fatto il casting, ma non mi hanno fatto sapere più nulla e io non me ne sono più preoccupato”. Lucas Peracchi, dunque, ha detto addio alla sua vecchia vita per costruirsi una famiglia con sua moglie. Niente isola e niente ritorno in tv, dunque, per l’ex tronista di Uomini e Donne, considerato il più discusso della storia del programma di Maria De Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori