Uomini e Donne / Lite tra Marco Cartasegna e Luca Onestini! Anticipazioni registrazione (Trono Classico, oggi 22 febbraio)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico oggi, 22 febbraio 2017: presentata in studio una nuova tronista? Mario Serpa ancora in studio come opinionista.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Si è da poco conclusa la nuova registrazione del Trono Classico e molte sono state le sorprese annunciate nello studio di Uomini e Donne. In primis il ritorno di Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini; ma a destare maggiore sorpresa è stato il colpo basso dato dal nuovo tronista, Marco Cartasegna, al compagno d’avventura. Una sola puntata insieme ed è già scoppiata la prima dura lite tra i due: a far infiammare gli animi è il fatto che Marco abbia deciso di raggiungere Soleil per palesarle il suo interesse, gesto che in studio viene commentato da Luca Onestini con epiteti ben poco carini. Gianni Sperti lo accusa di rosicare e di avere esagerato con il nuovo arrivato, mentre Marco replica che non è stato molto elegante. Luca si sente stuzzicato ed è a questo punto che la situazione diventa infuocata, tanto che Maria De Filippi chiede a Gianni Sperti di cambiare posizione e sedersi tra i due rivali per evitare scontri troppo ravvicinati. La situazione, in effetti, non cala di tensione, visto che Luca ha ricambiato il favore a Marco uscendo con una sua corteggiatrice, Greta, e confermando la sentita rivalità nei suoi riguardi con nuovi epiteti poco carini che Marco commenta con un “Mi fa tenerezza!”.

Oggi pomeriggio i tronisti del trono classico di Uomini e Donne ritorneranno in studio per registrare le nuove dinamiche con le loro corteggiatrici: cosa succederà? Nell’attesa di scoprire novità e spoiler dell’ultima ora, apprendiamo dal VicoloDelleNews una prelibata anticipazione: Mario Serpa opinionista fisso? A quanto pare, il romano non è stato chiamato solo per “stuzzicare” il trono di Sonia Lorenzini, ma anche per creare nuovo scompiglio in una seconda parte del trono classico che, con l’assenza di Sonia Lorenzini potrebbe regalare sviluppi sentimentali un poco noiosi. Mario a questo punto, almeno al momento si conferma essere il nuovo opinionista del programma insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Sonia infatti, portava brio al programma con il suo carattere peperino mentre Luca Onestini, è già stato considerato un bello che non balla. Marco Cartasegna invece, piace al pubblico così come a Tina Cipollari e, dopo un primo momento di imbarazzo, potrebbe regalare numerose soddisfazioni al programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. A quanto pare inoltre, dovrebbe essere presentata una nuova tronista proprio in sostituzione della Lorenzini anche perché, un trono tutto al maschile potrebbe creare delle dinamiche un poco “statiche”, non trovate? A questo punto non ci resta che attendere le nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne che, come di consueto, potrebbero emergere già dal tardo pomeriggio e, se siete curiosi di leggere in anticipo ciò che potrebbe accadere, vi consigliamo di non perderci di vista!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori