Fabrizio Corona / Nina Moric insulta Silvia Provvedi: “Nana tascabile” (oggi, 23 febbraio 2017)

- La Redazione

Fabrizio Corona: Nina Moric insulta Silvia Provvedi: “Nana tascabile”. E fa allusione a un suo possibile tradimento del fotografo rinchiuso in carcere (oggi, 23 febbraio 2017)

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Tempesta in arrivo tra Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona, e Silvia Provvedi, la sua nuova fidanzata: la mora cantante de Le Donatella è stata fotograta da Eva Tremila mentre si trovava con Carlos, il figlio di Nina Moric e Corona, in un centro commerciale. Subito il magazine ha iniziato a dire che ormai Silvia Provvedi era una sostituta della vera madre, cosa che ha comprensibilmente scatenato le ire di Nina Moric: “2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis. Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi”. Clicca qui per leggere il post di Nina Moric.

Nina Moric non ci è andata leggera nei confronti di Silvia Provvedi, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, soprattutto nella parte in cui ha consigliato ai giornalisti di seguirla la notte. Sembra proprio che Nina Moric metta in dubbio la fedeltà della ragazza a Fabrizio Corona, e che non creda che la sera rimanga da sola o semplicemente in compagnia dei suoi amici. Per adesso Silvia Provvedi non ha ancora risposto a Nina Moric ma, vista la pesantezza senza precedenze delle sue accuse, è probabile che la mora cantante del duo Le Donatella non rimanga in silenzio. La cosa che più da fastidio a Nina Moric è il fatto che abbiano fotografato anche suo figlio Carlos, cosa di cui incolpa anche Silvia Provvedi: secondo la modella, è tutto un modo per farsi pubblicità “Non mi abituerò mai alla strumentalizzazione di un ragazzo che merita di vivere sereno e decidere se far parte o meno di un certo mondo”, ha detto Nina Moric. Cosa ne penserà Fabrizio Corona?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori