ITALIA’S GOT TALENT 2017/ Ed.8 diretta Audizioni: il Red Buzzer spaventa i concorrenti. Esibizioni e giuria (oggi, 24 febbraio)

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2017, Ed.8 Audizioni, prima puntata: concorrenti, esibizioni ed eliminati. Torna la giuria dell’anno scorso, Lodovica Comello ancora al timone (oggi, 24 febbraio)

lodovica-comello_R439
Lodovica Comello

Con Italia’s got talent 2017 torna anche l’incubo Red Buzzer, il pulsantone rosso attraverso il quale i giudici accendono la lor “X” e dicono no al concorrente che si sta esibendo in quel momento sul palco. Per spaventare i partecipanti al talent show di Sky Uno basta anche solo il suono del pericolosissimo Red Buzzer e in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Italia’s Got Talent vediamo il pulasante “aggirarsi” nel backstage spaventando gli artisti che attendono il loro turno per esibirsi davanti ai giudici. I loro commenti sul Red Buzzer fanno trasparire tutta la paura che evoca: “Quello rosso fa paura”, “Madonna la X…”, “A meno che non arrivi un buzzer…”. Il pulsantone rosso fa paura a grandi e piccini, come ci viene mostrato nel video girato dietro le quinte: “Insieme a #IGT, DOMANI alle 21.15 su TV8, arriva lui: il Red Buzzer con il suo caratteristico suono… angelico”. Clicca qui per vederlo.

Riparte questa sera su Sky Uno e Tv8 Italia’s got talent 2017. Anche in quest’edizione i concorrenti dovranno impressionare i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano allo scopo di arrivare in finale. La via più breve per raggiungere il traguardo tanto agognato è il Golden Buzzer, il bottone dorato che i giudici possono premere una volta ciascuno per mandare direttamente in finale il concorrente da loro ritenuto più meritevole. Per i partecipanti al programma è una grandissima opportunità e, come ci viene mostrato in un video realizzato nel backstage, il Golden Buzzer è sulla bocca di tutti: “Il Golden Buzzer…magari”, “Il Golden Buzzer è una specie di palla”, “Quando tipo tu lo premi, vai direttamente in finale”, “Avete visto la Littizzetto quanto ci ha messo a dare quel maledetto Golden Buzzer?”, “La Littizzetto l’ha dato per ultimo”, “T’immagini se un giudice non dà il Golden Buzzer”. Quest’ultima ipotesi diventa una minaccia sulle labbra della grande Luciana: “Non lo dò io il Golden Buzzer, a un certo punto decidi di chiudere i boccaporti e basta”. Clicca qui per vedere il video.

Prende il via oggi, venerdì 24 febbraio 2017, la nuova edizione di Italia’s Got Talent 2017. Dall’anno scorso al timone c’è l’ex stellina Disney che ha recitato in Violetta, Lodovica Comello. La Comello ha preso il posto di Vanessa Incontrada, e si prepara a dare il via all’ottava edizione del talent show in onda (praticamente) in contemporanea su Sky Uno e sul piccolo schermo di TV8. Di recente, Lodovica Comello ha preso parte alla prestigiosa kermesse sanremese, gareggiando nella categoria dei Big con il brano “Il cielo non mi basta” e portando in scena – durante la serata delle Cover – il brano di Mina “Le mille bolle blu”. Le sue esibizioni le hanno permesso di guadagnare il 12esimo posto in classifica, e subito dopo il Festival è andata in scena anche in una puntata di Quelli che il calcio su Rai 2. Stasera, dunque, la rivedremo alle prese con concorrenti dalle abilità più disparate: da non dimenticare, inoltre, che Lodovica Comello ha guidato (al fianco di Claudio Bisio) anche la prima edizione del talent dedicata ai bambini e già trasmessa in televisione, Kid’s Got Talent.

Decisamente confermata la giuria dell’anno scorso di Italia’s Got Talent. Anche in questa ottava edizione, il pubblico del programma potrà ritrovare in prima linea Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Proprio quest’ultimo è reduce da un altro importante ruolo sul piccolo schermo: durante tutta la prima parte dell’edizione ha infatti condotto Le Iene Show su Italia 1, al fianco di Ilary Blasi e Giampaolo Morelli. La Littizzetto, invece, è sempre presente nello studio di Fabio Fazio all’interno del suo varietà domenicale, e certamente sarà in grado di far sorridere il pubblico con i suoi commenti pungenti. Proprio Nina Zilli, invece – contando i giorni ch separavano il grande ritorno sulle scene di Italia’s Got Talent – ha pubblicato sulla propria pagina Instagram ufficiale un breve video che la mostra davanti ai fotografi durante la presentazione ufficiale. La carica è alle stelle, e avrà modo di sfogarsi nelle dieci puntate in programma: si parte stasera con le Audizioni, chi riuscirà a convincere i giudici?

Anche nell’ottava edizione di Italia’s Got Talent in partenza non mancherà l’opzione del Golden Buzzer: il Golden Buzzer è un pulsante situato sul tavolo della giuria. I giudici lo posso schiacciare durante la fase delle Audizioni nel momento in cui credono di avere davanti un concorrente che, secondo loro, merita di andare dritto in finale. Attenzione: ogni componente della giuria ha a disposizione solo una possibilità e dovrà pensarci bene prima di arrivare a regalare questa opportunità. Nella scorsa edizione il primo a lanciarsi sul Golden Buzzer è stato Frank Matano. Marano ha permesso alla freddissima e giovane ironia di Lucrezia Petracca di esibirsi sul palco con tutti gli altri finalisti. Claudio Bisio aveva invece optato per la crew degli Inequalities, quando invece il voto speciale della cantante Nina Zilli era andato proprio ad una “collega”, Beatrice Bonetti. Luciana Littizzetto, all’ultimo, ha assegnato il suo Golden Buzzer alla ballerina Silvana Crocchianti. Chi se lo aggiudicherà durante le nuove Audizioni di Italia’s Got Talent 2017?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori