Bradley Cooper è venuto in Italia per le riprese di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi dove l’attore è stato invitato. La star della saga Una notte da leoni è fidanzato con la bellissima top model Irina Shayk che, mentre lui si godeva il Bel Paese, ha deciso di andare a Disneyland per divertirsi un po’. La supermodella diventata famosa grazie alla pubblicità di Intimissimi, non è di certo stata ad aspettare che il suo compagno (forse anche futuro marito?) tornasse dai suoi impegni, ed è andata a divertirsi in mezzo a Mickey Mouse e gli altri personaggi delle favole. Da qualche tempo si vocifera che Irina Shayk sia incinta: lei cerca di non farsi vedere mai con abiti fasciati o aderenti, e anche le foto che ha pubblicato della sua vacanza a Disneyland la mostrano con una giacca morbida e molto coprente. Quando annunceranno il lieto evento?
C’è grande attesa per l’arrivo di Bradley Cooper a C’è Posta Per te. Maria De Filippi ci ha ormai abituati a ospiti sempre più illusti nel suo show del sabato sera, e quella di oggi sarà una puntata davvero speciale. L’attore hollywoodiano sarà uno dei tanti personaggi illustri protagonisti di storie che, senza ombra di dubbio, emozioneranno e lasceranno il pubblico in lacrime. Ricca di emozioni è anche la vita di Bradley Cooper che è innamoratissimo della meravigliosa modella, angelo di Victoria’s Secret, Irina Shayk. I due fanno coppia fissa da ormai due anni, tanto che per loro si parla di imminente matrimonio, soprattutto visti gli ultimi gossip che circolano sul loro conto. La bella Irina sarebbe infatti in dolce attesa e, anche se la coppia non ha ancora confermato la notizia, le ultime immagini della modella a Los Angeles la vedono con un dolce pancino. Shayk e Cooper vivono comunque la loro relazione lontano dai riflettori, tenendo un profilo mediatico basso. Ecco perché la notizia della gravidanza potrebbe essere confermata solo quando, ormai, evidente a tutti.
Tra gli ospiti di oggi di C’è posta per te c’è anche Bradley Cooper, l’attore hollywoodiano chiamato a svolgere il ruolo di “postino” nel cast di Maria De Filippi. Cooper è oggi molto felice con la sua splendida Irina Shayk, che ha a sua volta trovato la felicità con lui, dopo gli alti e bassi con la stella del Real, Cristiano Ronaldo. La coppia tenta di restare il più possibile lontano dai riflettori. Le voci sulla gravidanza di lei hanno però comunque fatto il giro del mondo quando il pancione ha iniziato a farsi ingombrante. Nessuna conferma da parte dei due, che hanno preferito evitare commenti anche sulla possibilità di un presunto matrimonio imminente. I rumors sono iniziati dopo l’avvistamento di un anello di diamanti e smeraldi splendido, indossato da Irina ormai da qualche tempo all’anulare sinistro. Che la loro relazione vada a gonfie vele lo si è intuito soltanto pochi giorni fa: quando Bradley ed Irina sono stati avvistati sulla spiaggia di Venice Beach, California, intenti a farsi le coccole. Chi sarà il destinatario del suo invito?
Bradley Cooper, nato a Filadelfia il 5 gennaio del 1975, è celebre in tutto il mondo per il suo lavoro da attore, e questa sera sarà ospite di C’è posta per te. In molti hanno iniziato ad apprezzarlo con il primo capitolo della trilogia di Una notte da leoni nel 2009 ma, prima d’allora, la lista di film all’attivo era già alquanto lunga. Da ruoli comici a drammatici, Cooper ha mostrato in più occasioni il proprio talento, divenendo una vera e propria stella del grande schermo. Come tutti, però, ha dovuto fare un bel po’ di gavetta e così, dalla prima apparizione nel 1999 in Sex and The City, ha ricoperto svariati piccoli ruoli. Ottimo talento, è ancora alla ricerca del giusto riconoscimento, nonostante non siano mancati ottimi film nella sua carriera. E’ stato nominato per ben tre volte agli Oscar, per Il lato positivo, American Sniper e American Hustle. Per il primo e il terzo di questa breve lista ha ricevuto anche delle nomination ai Golden Globe. Nessun premio però, se non per categorie minori agli MTV Awards. Che la sua partecipazione a C’è posta per te possa accrescere la sua popolarità anche in Italia?