LITE MARIA MONSÉ & MARGHERITA ZANATTA / Video: volano insulti in studio, Barbara d’Urso fa allontanare la figlia della showgirl (Pomeriggio 5)

Maria Monsé a Pomeriggio 5, oggi 27 febbraio 2017. La polemica sul matrimonio: “Massacrato il mio giorno più bello”. Le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle nozze della showgirl

27.02.2017 - La Redazione
Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Attorno al matrimonio di Maria Monsé sono scoppiate asprissime polemiche oggi a Pomeriggio 5 al punto tale che Barbara d’Urso ha fatto uscire dallo studio la figlia della showgirl. «Non mi piace la presa che ha preso la discussione…» afferma la conduttrice. Non le è andata giù in particolare un’espressione che Maria Monsé ha rivolto a Margherita Zanatta: ha, infatti, definito l’ex gieffina una «sfigata». Da qui la decisione di far allontanare Perla. La tensione in studio, però, non scende: «Per tornare in televisione devi criticare? Eri sparita…» rincara la dose Maria Monsé rivolgendosi alla Zanatta. Immediata la replica: «Io non sono una mantenuta come te, ti devi vergognare». Nella lite a Pomeriggio 5 interviene Patrizia Groppelli: «Sei sparita tu dalla tv, se non ti sposavi in diretta non ti avrebbe ca***a nessuno». La lite non è passata inosservata al marito di Maria Monsé, che ha provato a spegnere le polemiche in collegamento telefonico: «Volevo solo dire che questo matrimonio è arrivato dopo undici anni. L’abbiamo fatto perché volevamo farlo in chiesa con nostra figlia. Non ho fatto delle nozze per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma per dare dei valori sani a nostra figlia. Dopo undici anni il matrimonio è stato divertente, quindi Maria l’ha voluto fare in un certo modo, anche con la presenza della televisione, che io non amo molto. Io sono timido e mi imbarazzo. Stiamo calmi, perché è stato un bel matrimonio. Quello che conta è il matrimonio». Clicca qui per il video della lite a Pomeriggio 5.

Chi ha “massacrato” le nozze di Maria Monsé? La polemica arriva a Pomeriggio 5, che ha ospitato la conduttrice e attrice insieme alla figlia Perla, la quale sogna di fare la stilista. Si tratta del secondo matrimonio con il marito Salvatore per la famosa showgirl: nel 2006 si erano sposati con rito civile. Le prime nozze con l’imprenditore di Salerno sono state organizzate velocemente, quindi il rito religioso è stato rimandato. E hanno deciso di aspettare che anche Perla condividesse questo momento per renderla partecipe. E, infatti, Perla ha avuto modo di disegnare l’arbitro per la madre. Ma chi ha offeso Maria Monsé? Alla showgirl non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate proprio nello studio di Barbara d’Urso da parte di alcuni ospiti, tra cui l’ex gieffina Margherita Zanatta: «Un matrimonio da famiglia Addams». Interviene Perla a difesa della madre: «Questa scena mi ha ricordato le sorellastre di Cenerentola». Scoppia la polemica tra Maria Monsé e Margherita Zanatta: «Mi hai dato della sfigata. Hai voluto le riprese durante il matrimonio, quindi accetta i giudizi» ha sbottato l’ex concorrente del reality show. «Devono vergognarsi di criticare e urlare di fronte ad una bambina» interviene Barbara d’Urso, che chiede a Maria Monsé di far uscire la bambina dallo studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori