Uomini e donne / Gossip e anticipazioni, Andrea Damante e Giulie De Lellis in tv, ecco perchè (Trono Classico, oggi 4 febbraio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: Sonia Lorenzini si avvicina alla scelta, l’avvertimento dell’ex corteggiatrice Electra Dicorato (Trono Classico, oggi 4 febbraio 2017).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della famosa registrazione della puntata speciale di Uomini e donne e del trono classico. A quanto pare, in assenza di Maria De Filippi, impegnata con il Festival di Sanremo, la redazione si sta dando da fare per registrare una puntata speciale dedicata alle coppie. Non si tratterà di una puntata girata in studio con tanto di pubblico o ospiti speciali ma delle registrazioni che poi saranno montate insieme per fare una sorta di collage del dopo scelta di alcune delel coppie più amate. Tra queste non ci saranno solo Claudio Sona e Mario Serpa ma anche i Damaellis. Andrea Damante e Giulia De Lellis nei giorni scorsi sono stati avvistati a Roma ma, soprattutto, sembra che siano stati avvistati con le telecamere al seguito e che abbiano registrato anche all’esterno dello studio di Uomini e donne. Non sappiamo ancora bene se i due siano andati in un luogo particolare molto caro alla loro storia all’interno del programma o se tutti avranno modo di registrare all’esterno, quello che è certo è che i primi spoiler stanno già arrivando. Adesso non ci rimane che capire se la puntata andrà in onda già in questa settimana o sarà in onda per San Valentino. 

Sonia Lorenzini è la protagonista assoluta del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la segnalazione di Mario Serpa secondo cui sarebbe già d’accordo con Federico Piccinato per la scelta finale, Sonia sta continuando il suo percorso sul trono di Uomini e Donne sperando di riuscire a trovare quell’amore folle che l’aveva portata ad abbandonare il trono di Claudio D’Angelo ad un passo dalla scelta. Sonia, nonostante il suo percorso sia iniziato da poco, si è già soffermata sulla conoscenza con alcuni ragazzi preferendo eliminare gli altri. La Lorenzini, così, passo dopo passo, si sta avvicinando alla scelta finale e, in vista di quel momento, l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, Electra Dicorato, ha voluto darle alcuni consigli sui suoi corteggiatori. “Mi piace Sonia. Audace, determinata, solare e coccolosa. In primis però forse mi piace perché ama mangiare, i dolci soprattutto, tanto quanto me! A parte gli scherzi, mi trasmette buone impressioni”, ha confessato l’ex corteggiatrice ai microfoni di Isa e Chia. “I due Alessandro (Calabrese e Schincaglia) mi piacevano parecchio accanto a lei, ma purtroppo per nessuno dei due è andata a buon fine. Dico solo che spero per lei che non esca fuori dal programma con Emanuele Mauti! Lo trovo troppo sicuro di sé e voglioso, secondo me, di esperienze differenti dalle sue“, ha poi continuato, avvertendo la tronista. Sonia, dunque, in vista della scelta, seguirà i consigli di chi ha vissuto da vicino i suoi corteggiatori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori