Belen Rodriguez / News: “fidanzato napoletano”, mamma Veronica parla di Stefano De Martino? (oggi, 6 febbraio 2017)

Belen Rodriguez, news: alla sorella della showgirl argentina, Cecilia, manca il piccolo Santiago. La foto che ha postato su Instagram e le dolci parole per il nipotino (oggi, 6 febbraio)

06.02.2017 - La Redazione
belen4
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a tacere. Dopo le polemiche per via di Santiago senza casco a bordo di una moto (in due e in tre con Andrea Iannone) e la sua bella dedica musicale, che non ha voluto dire per chi fosse, eccoci qui a parlare di Veronica Cozzani, la madre della showgirl. Proprio lei mostrando i suoi arancini pronti da mangiare ha risposto, come sempre gentilissima, ai commenti dei fan parlando di un fantomatico fidanzato napoletano della figlia Belen Rodriguez. L’attenzione di tutti si è subito focalizzata sulla sua frase soprattutto perchè sembra che si rivolga proprio a Stefano de Martino (marito della figlia). Avrà sbagliato termini o si riferisce ad un altro fidanzato poco noto che non abbiamo conosciuto? Ecco cosa ha scritto Veronica Cozzani su Instagram: “io sono stata a Napoli tanto anni fa per prima volta, quando Belen aveva un fidanzato napolitano …. Eh si ! A me píace la mozzarella!”

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è intervenuta su Instagram con un lungo messaggio, nel quale traspare chiaramente la sua insofferenza verso le critiche che, in questo periodo, sembrano non volersi placare: sia quando si tratta del piccolo Santiago, sia per quanto riguarda l’ex Stefano De Martino e il nuovo amore Andrea Iannone. La showgirl ha risposto a tono, ma non è stata certo l’unica a finire nel mirino: è capito anche al ballerino di Amici, quando ha pubblicato uno scatto in cui lo si vede baciare sulla bocca il piccolo Santi. C’è qualcun altro, dunque, che potrebbe finire nella bufera a causa di una fotografia: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, è alle prese con diversi impegnai professionali. L’altro giorno è intervenuta su Instagram pubblicando un’immagine in cui la si vede al fianco del nipotino, proprio mentre gli dà un bacio sulla bocca. Cecilia Rodriguez ha voluto aggiungere una dedica carica di dolcezza, scrivendo: “Oggi mi manchi particolarmente… Vorrei morderti quelle guance e rubarti uno di questi baci”. Il gesto della sorella di Belen Rodriguez ha nuovamente fatto discutere i fans, anche se questa volta la maggior parte dei commenti solo carichi di tenerezza: clicca qui per vedere il post di Cecilia Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori