ANNA TATANGELO/ News: Gigi D’Alessio va al Festival di Sanremo 2017 lei assente alla kermesse da due anni

- La Redazione

Anna Tatangelo, news: mentre il marito Gigi D’Alessio va al Festival di Sanremo 2017, lei si consola come ospite di “E poi c’è Cattelan”, foto (oggi 7 febbraio)

tatangelodalessio
anna tatangelo gigi d'alessio

Torna il Festival di Sanremo, ma stavolta non ci sarà tra i concorrenti Anna Tatangelo mentre vedremo Gigi D’Alessio. L’ultima volta che abbiamo visto l’artista alla kermesse della musica italiana era esattamente il 2015 quando però non riuscì a qualificarsi tra i finalisti con la canzone Libera. Il più grande successo è arrivato alla sua prima partecipazione quando appena quindicenne nel 2002 vince Sanremo Giovani con ”Doppiamente fragili”. Nel 2003 torna per gareggiare tra gli artisti con Volere Volare insieme a Federico Stragà si piazza diciassettesima. Nel 2005 con Ragazza di Periferia ottiene il posto da finalista, mentre l’anno dopo nel 2006 arriva terza con ”Essere una donna”. Il più grande successo è quello del 2008 quando con ”Il mio amico” arriva seconda a un passo dalla vittoria beffata dal duo Giò Di Tonno e Lola Ponce che vinsero con ”Colpo di fulmine”. Prima del 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo anche con ”Bastardo” arrivando però solamente nona.

È fra le più talentuose protagoniste del panorama musicale, eppure spesso il suo personaggio divide. Anna Tatangelo, classe 1987, è balzata all’onore delle cronache per aver vinto Sanremo giovani nel 2002. Oggi, la sua vita si divide fra la sua famiglia e il mondo della musica, riuscendo a portare avanti entrambe le cose con grande successo. La Tatangelo, compagna dal 2006 dai Gigi D’Alessio dal quale ha un figlio, Tommaso, nato nel 2010, continua a conquistare il pubblico giorno dopo giorno grazie alla sua musica e ai suoi numerosi aggiornamento online. Poche ore fa, uno scatto fra tutti ha sorpreso il suoi numerossimi fan, la cantante, infatti, ha rivelato, utilizzando una serie di Hashtag, che presto sarà ospite di “E poi c’è Cattelan”, a partire dal prossimo 16 febbraio per la quarta attesissima stagione. “Si riparte.. #sky @epoicecattelan @alecattelan #cisaradaridere”,ha scritto la Tatangelo postando una foto che ritrae il suo outfit total black. E fra i commenti della sua foto, naturalmente, non sono mancati i messaggi pieni di affetto da parte dei suoi follower: “bellissima meravigliosa creatura buona serata ricca di felicita”, “Splendida!! Ed essere una mamma come vedete non è una scusa per non essere in forma o per non prendersi cura di se… “, “Sempre bellissima”. Per visualizzare la foto, potete cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori