GIORGIA / La cantante riporta i suoi successi sul palcoscenico del Festival di Sanremo! (Oggi, 8 febbraio)

- La Redazione

Giorgia coach al serale di Amici 2017? Dopo il forfait di Emma Marrone e J-Ax, la produzione è a caccia dei nuovi protagonisti della fase clou del talent show.

Giorgia-oronero_R439 Immagine dal web

Mentre si fanno largo le voci che vorrebbero Giorgia nuovo coach ad Amici di Maria De Filippi la cantante si presenta sul palcoscenico del Teatro dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2017. Lo fa da super-ospite e non da concorrente scatenando una vera e propria standing ovation che nemmeno gli ospiti precedenti avevano suscitato. La donna dimostra con grande energia di essere in una forma strepitosa. Inizierà presto il suo nuovo tour e Giorgia convince tutti anche con la sua semplicità e la sua spontanea bellezza. Fa vivere una ventina di minuti di vera musica italiana con tantissimi pezzi che hanno fatto la sua storia. Staremo a vedere come si comporteranno i suoi fan, che sono numerosissimi, sui social network lanciando sicuramente e facendo volare l’hashtag con il suo nome.

Siamo ormai ad un passo dal serale di Amici 2017 e il nome di Giorgia continua a camminare di pari passo con le novità che arriva dal talent show di Maria De Filippi. Anche quest’anno i ragazzi migliori sono approdati in tv e se c’è già qualcuno pronto a puntare tutto su alcuni dei cantanti e dei ballerini in gara, altri pensano solo a quella che è la vera e propria vetrina di Amici, la fase serale. Balli, coreografie, grandi ospiti, cover e musica dal vivo, tutto questo è il serale di Amici e a marzo, così sembra, i giochi saranno finalmente fatti. I ragazzi lavorano duramente per prepararsi alla fase serale mentre la produzione sta mettendo insieme i “senior” che prenderanno posto a bordo campo per giudicare e guidare i ragazzi. Dopo i no di Emma Marrone e J-Ax (almeno così sembra) tra i nomi dei possibili nuovi coach spunta anche quello di Giorgia. La cantante è sempre rimasta lontano dal mondo fatto di lustrini dei talent show ma quest’anno potrebbe arrivare la svolta proprio con il serale di Amici 2017. Secondo quanto riportato da Diva e Donna nei giorni scorsi sembra che Giorgia sia arrivata ad un passo dall’essere coach al serale di Amici ma alla fine non sarà così. Sempre secondo gli ultimi rumors sembra proprio che la stessa Giorgia abbia detto no ad un passo dalla firma, ufficialmente per via del suo tour. Ma sarà davvero così o si tratta solo di una serie di voci che non hanno mai avuto conferma ufficiale da parte dei diretti interessati? Dopo il Festival di Sanremo, quando tutto tornerà alla normalità, siamo sicuri che ne sapremo di più. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie