Paolo Fox, oroscopo 10 marzo 2017: a I Fatti Vostri le pagelle del giorno, Cancro e Acquario voto 7

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri e su LatteMiele: previsioni 10 marzo 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione e gli altri segni.

10.03.2017 - La Redazione
paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

L’oroscopo di oggi, venerdì 10 marzo 2017, è andato in onda su Rai Due durante I Fatti Vostri con Paolo Fox che ha diviso i segni zodiacali assegnandogli un voto. Andiamo a vedere quelli che hanno preso un bel sette. Bilancia: la fortuna negli incontri aumenta e c’è la possibilità di fare qualcosa in più. Si è in grande conflitto e magari c’è qualcosa da superare anche se si cadrà in piedi. L’atteggiamento in amore non è il massimo, attenzione alle polemiche. Cancro: il cielo di questo periodo non è stato vissuto negli ultimi anni, è un momento di sosta più di altri segni zodiacali. C’è una sorta di piccola crisi esistenziale che va risolta. Qualcuno lo farà cambiando i propri riferimenti. Scorpione: oggi si vive una situazione conflittuale e domani si migliora. Si farà un vero passo in avanti. E’ un momento di organizzazione, nella seconda parte dell’anno arriverà Giove nel segno e le cose andranno davvero molto bene. Vergine: la situazione è di crescita. Non ci sono pianeti dissonanti, ma non c’è la concentrazione per l’amore e l’attenzione è su altro. C’è la grande qualità di organizzare le cose nel modo migliore. Domenica ci sarà la necessità di agire direttamente con un cielo importante. Acquario: c’è una crescita positiva anche se Marte è dissonante e qualcuno si spazientirà. Sono in progetto delle novità importanti come magari un trasloco. C’è bisogno per questo del partner giusto. Capricorno: c’è qualcosa da sistemare tra gli amici oppure in famiglia. Adesso è arrivato il momento di fare una scelta importante che riguarda il futuro e bisogna evitare complicazioni. Toro: si inizia ad essere davvero molto reattivi per non dire incavolati o peggio. Chi deve dire delle cose inizierà a parlare. Segno zodiacale forte non manderà a dire le cose di certo.

Durante la trasmissione I Fatti Vostri su Rai Due in onda oggi, venerdì 10 marzo 2017, Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo. Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui ha assegnato otto. Sagittario: otto e mezzo per il segno, questa settimana non è stato il massimo. Però da oggi pare che le cose vadano molto meglio. Si deve scegliere tra presente e futuro dando un taglio al passato. Se si è stati obbligati da tradizioni familiari a pensare solo al passato, attenzione. Bisogna modificare un po’ le cose che si hanno per vivere meglio. Gli unici che sono in crisi sono quelli che non riescono ad esprimere questo desiderio di rivolta in certi ambienti o rapporti legati al passato. Bisogna liberarsi qualcosa. Domenica la Luna sarà dissonante e bisognerà fare attenzione dal punto di vista fisico. Pesci: in questo momento si è protagonisti delle proprie emozioni, è il sale della vita perchè i Pesci anche se hanno magari tanti soldi e non l’amore non sono felici. Si è troppo belli dentro e quindi non si deve entrare in grande delusione quando non c’è l’amore. Non si è pronti a gestire la vita in maniera banale. Attenzione alla domenica dove c’è la Luna opposta.

Ha diviso i segni zodiacali assegnandogli un voto, ecco quelli a cui ha dato nove. Leone: il cielo è troppo bello e importante per farselo sfuggire. Bisogna scendere un po’ dal piedistallo che ci si è costruiti ormai da tempo. Quando in amore ci si da a qualcuno viene sottoposto ai raggi x. Sono importanti alcune cose legate all’orgoglio che prende il sopravvento. Ariete: E’ un momento molto impegnativo e Marte esce dal segno, questo non incide sulle prestazioni. L’unica cosa che si nota è il forte stress, le stelle vanno interpretate in base ai caratteri. Le stelle potenziano le cose e quindi l’Ariete è ancora più forte e potente. A volte diventa addirittura prepotente. In amore bisogna capire cosa fare e cosa non fare. Non bisogna seguire i percorsi che portano allo smarrimento. Dal punto di vista lavorativo vanno fatte delle esperienze nuove. Alcune situazioni sono a tempo determinato, ma vale la pena viverle. Non manca l’impeto nelle relazioni sentimentali che anche sotto questo punto di vista potrebbero essere part time.

Alcuni segni zodiacali si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di oggi, venerdì 10 marzo 2017, di Paolo Fox durante la rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Il Capricorno vive una situazione di forte incertezza che impedisce la possibilità di tornare a sorridere dopo alcuni giorni complicati che hanno portato ad essere bloccati. C’è però la voglia di riscatto, bisogna solo tirare fuori la forza per mettere le cose al loro posto. Il Toro è bloccato a causa del fatto che si pensa sempre e comunque al passato dove sono accadute diverse situazioni negative con errori che vengono rimpianti. C’è comunque la forza e la volontà per provare a recuperare. Anche i Gemelli vivono un momento molto particolare dove potrebbero esserci delle situazioni negative in amore e si proverà a trovare situazioni interessanti per un ritorno di fiamma. Questo potrebbe dare sicuramente una sensazione di grande felicità e tranquillità.

Sull’emittente radiofonica LatteMiele durante il consueto appuntamento Latte e Stelle Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 10 marzo 2017. Andiamo a vedere tra i segni zodiacali chi scende e chi sale. Salgono i Pesci che riescono a trovare situazioni di grande recupero rispetto a quanto visto nelle scorse settimane. Scende invece la Bilancia che sta accusando le fatiche degli ultimi giorni dove ha incontrato difficoltà nel mondo del lavoro nel quale ha dei contatti piuttosto sfavorevoli e dove la competizione aumenta. Sale il Sagittario che vivrà delle situazioni positive per quanto riguarda incontri e contatti. In amore c’è indecisione, ma di sicuro c’è la volontà di trovare prima o poi la volontà di prendere una decisione importante. Scende invece il Cancro che non vive una situazione fisica interessante e non riesce a trovare via d’uscita per questo. Nonostante tutto nel fine settimana si arriverà a fare degli incontri d’amore piuttosto interessanti.

Durante l’oroscopo di oggi, venerdì 10 marzo 2017, abbiamo visto i segni zodiacali che si possono considerare flop per Paolo Fox nella sua rubrica Latte e Stelle su LatteMiele. Giornata negativa per la Bilancia che si porta dietro le fatiche di un inizio di settimana molto complicato.C’è nervosismo e anche un po’ di ansia, bisogna evitare di fare cose complicate e soprattutto stare attenti al mondo del lavoro dove c’è una forte concorrenza e non sempre leale. Il Cancro non sta bene, vive un momento complicato dove non riesce ad alzare la testa ormai da diverso tempo. Nel weekend però magari alcuni incontri potrebbero a livello sentimentale regalare delle situazioni piacevoli o interessanti. Il Capricorno si sente solo e sicuramente ha trovato delle difficoltà che sperava di non incontrare in questo periodo. La necessità è quella di vivere le cose in maniera positiva anche se pure l’aspetto fisico ha qualche problema che non si deve sottovalutare. Anche per questo bisogna fare attenzione a fare troppo.

Paolo Fox ha fatto l’oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 10 marzo 2017, sull’emittente radiofonica LatteMiele durante il consueto appuntamento con Latte e Stelle. Andiamo a vedere i segni zodiacali che possono essere considerati top. Buona giornata per i Pesci che trovano recupero dopo aver passato alcuni giorni complicati e delle settimane difficili. Giornata molto interessante per il Sagittario che trova dei contatti con persone di altre città. Non c’è convinzione in amore, ma sicuramente c’è la volontà di trovare la persona giusta anche se qualcuno è indeciso tra due possibili storie. La Vergine ha visto entrare nel segno la Luna che regala delle soddisfazioni soprattutto sabato e domenica. Oggi però potrebbe essere l’inizio della rinascita di un’amore che potrebbe regalare nuove sensazioni piuttosto interessanti. Staremo a vedere se poi questo potrà portare dei benefici.

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 10 marzo 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Ariete ha bisogno di cambiare e cerca di trovare nuovi stimoli anche da situazioni diverse a livello ambientale. Il Toro in questo periodo sta pensando al passato e per questo è un po’ nostalgico a livello sentimentale. I Gemelli cercano delle conferme in amore che possono arrivare molto presto. Quella di oggi sarà una giornata davvero molto attiva. Il Cancro da qualche tempo ha qualche acciacco di troppo e non si sente bene, in questo weekend però potrebbe trovare delle nuove situazioni in amore che potrebbero portare grandi soddisfazioni. Attenzione alle storie che nascono in questo periodo perchè potrebbero essere davvero molto importanti anche per il futuro. Quindi non bisogna assolutamente lasciare niente di intentato.

Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: in questo momento si ha bisogno di cambiare riferimenti o semplicemente di cambiare aria. Molti sono stanche di fare le solite cose, cerca delle novità. Tutto è in discussione e per tale motivo bisogna fare ammenda anche in amore. Toro: in questo periodo si sta pensando al passato, a qualche errore commesso. C’è voglia di recupera i sentimenti e la famiglia. Deve stare in guardia dalle tensioni che possono nascere in casa. Gemelli: in amore si può ottenere qualche conferma e sperare in un ritorno di fiamma. Dal punto di vista lavorativo c’è questa snervante attesa perché stanno cambiando alcuni riferimenti. È una giornata ancora attiva ma da questa sera anche in amore ci vuole pazienza. Cancro: da qualche tempo non sta bene. Molto interessante però questo week end per l’amore sia per chi a sofferto che per chi vuole fare incontri. Le storie che nascono adesso però sono sperimentali, mentre chi vive delle relazioni da tempo non deve buttarle all’aria a causa delle tensioni che riguardano altro. Leone: ha tempo per mettere a posto tante cose. entro qualche mese bisognerà portare aventi progetti importanti. Non deve fare le cose di corsa, è entusiasta, ma poi alla fine dell’anno c’è una fase di calo, perciò deve fare le cose giuste e non prendere iniziative azzardate. Per il resto questo è un periodo molto interessante ma non deve farsi prendere dall’enfasi. Vergine: la Luna che entra nel segno sabato e domenica. Tra venerdì e domenica invece rinasce un sentimento e c’è più tempo per stare con una persona. Le relazioni che nascono sono importanti ma molti sono veramente pronti a rimettersi in gioco persino in amore. Ci sono però altre priorità come il lavoro e il denaro a cui bisogna stare attenti. ilancia: è in una fase di ansia e nervosismo che è stata vissuta in maniera più forte tra lunedì e mercoledì. In questo cielo non è facile essere tranquilli perché deve sempre rimediare a situazioni degli altri. c’è una forte competizione nel lavoro, ma anche la possibilità di ottenere risultati migliori.  Scorpione: si riesce finalmente a fare scelte giuste, a non strapazzare il proprio fisico. Questa settimana è iniziata bene ma da giovedì c’è un lieve calo. Se vuole recuperare l’amore deve crederci davvero senza perdere tempo in relazioni interessanti solo dal punto di vista fisico. Sagittario: è a caccia di affermazioni. Questa giornata è interessante proprio per i contatti con le altre città. In amore non sembra molto convinto, qualcuno è indeciso tra due storie ma deve fare attenzione a non tradire. Capricorno: è molto incerto per quanto riguarda il lavoro. Adesso deve decidere un nuovo percorso da seguire. Qualcuno può essersi sentito un po’ isolato. Acquario: sente la necessità di cambiare ma non ha capito cosa fare. Gli ultimi 3 mesi sono stati nervosi. Recupero sabato per i sentimenti. Molto importante la forza che arriva da un’amicizia. Pesci: questo venerdì è interessante. A livello generale si può parlare di un recupero. Non deve sottovalutare le relazioni che nascono in questo periodo. Per molti è arrivato il momento di farsi sentire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori