AL BANO E ROMINA/ Il cantante nega un bacio alla sua ex, poi tuona sul web: “Anni in cui ho mangiato veleno”

- La Redazione

Al Bano Carrisi e Romina, incontro a Standing Ovation: il cantante nega un bacio in diretta alla sua ex e, dopo le critiche degli ultimi giorni, ha risposto ai suoi fan tuonando…

albano_lecciso_romina_power
Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Al Bano e Romina, incontro a Standing Ovation: il cantante nega un bacio alla sua ex, poi tuona sul web, “anni in cui ho mangiato veleno”– Ha fatto discutere la scelta di Al Bano Carrisi, sopite a standing Ovation di Antonella Clerici, di negare un bacio a Romina Power. “La diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”, ha detto il cantante per cercare di divincolarsi da una situazione imbarazzante; ma nelle ultime ore, Al Bano ha fatto di più e, direttamente dal suo profilo social ufficiale, ha tuonato contro chi continua ad accusarlo di aver fatto una brutta figura in diretta nazionale: “Voi dove eravate negli anni in cui ho mangiato “VELENO”? Romina ed io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no! VI suggerisco di occuparvi degli affari vostri cosi vivremo tutti meglio e con FELICITÀ. BUON TUTTO AL BANO”, ha scritto di recente il cantante sui social e, naturalmente, in poche ore il suo post è stato preso d’assalto dai tanti fan indignati. Se siete curiosi di leggere tutti i commenti, potete cliccare qui e visualizzare il messaggio di Al Bano direttamente su Facebook. 

Al Bano e Romina, incontro a Standing Ovation: la Power dichiara il suo amore, ma nomina Loredana Lecciso e le nega un bacio – Attesissimo l’incontro di Al Bano Carrisi e Romina Power nella semifinale di Standig Ovation. Il cantante di Cellino San Marco si è esibito ad inizio puntata con i campioni della scorsa settimana per poi tornare verso la fine, esibendosi in alcuni suoi successi e, su richiesta speciale di Antonella Clerici, anche su “Felicità” proprio assieme alla sua ex compagna. I due hanno divertito tutto il pubblico che, alla fine dell’esibizione, hanno iniziato a chiedere a gran voce che arrivasse tra loro un bacio. Al Bano però cercando di smorzare, il bacio (e più di uno) lo ha dato alla Clerici, così come Romina, deludendo il pubblico in studio. Intanto la conduttrice si è complimentata con la coppia (musicale, s’intende) in quanto – come raccontato anche in una scena di Quo Vado di Checco Zalone – sono un vero e proprio simbolo italiano e, per questo, molto amati. “Io amo l’Italia e gli italiani” ha allora risposto Al Bano, ma è Romina a stuzzicarlo, rispondendogli “Io amo te e amo l’Italia”. Boato e applausi dal pubblico, sorpreso delle dichiarazioni della Power che trovano la risposta piccata del cantante: “Io ora a casa ho il mio figlio piccolo, anche Loredana che guarda e sia i grandi che i piccoli vanno sempre rispettati”. Il pubblico rumoreggia e non apprezza molto le dichiarazioni di Al Bano che, ancora una volta, trovano la quasi piccante risposta di Romina: “Ok allora vuol dire che il bacio ce lo diamo dopo, fuori!”. La sentenza arriva però poi dopo la pubblicità, da Loredana Bertè: “Al Bano vicino a Romina sviene, non le ha dato il bacio per questo, è pazzo di lei!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori