GINA LOLLOBRIGIDA & ANDREA PIAZZOLLA/ Accusato di circonvenzione d’incapace: rinviata sentenza su Javier Rigau

- La Redazione

Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: denunciato il manager dell’attrice per circonvenzione d’incapace. Le ultime notizie di oggi, 14 marzo 2017, sull’iniziativa della famiglia della diva

gina-lollobrigida-2_1024x512
Gina Lollobrigida

Dal manager al presunto marito, tutti i guai di Gina Lollobrigida vengono discussi da La Vita in Diretta su Raiuno. Oggi, martedì 14 marzo 2017, era attesa la sentenza per il processo che l’attrice ha intentato contro Javier Rigau, accusato di aver detto falsità sul loro rapporto. L’uomo aveva affermato di aver sposato l’attrice per procura il 29 novembre 2010, ma per Gina Lollobrigida si tratta invece di una truffa. La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 8 mesi di reclusione per Rigau, perché avrebbe fatto siglare in maniera fraudolenta il documento. Una nota di rinvio presentata dall’avvocato dell’uomo ha, però, portato – come riportato da Velvet Gossip – al rinvio della sentenza, fissata al 23 marzo. Il giudice ha comunque preso visione di tutte le puntate di Domenica Live in cui Gina Lollobrigida e Javer Rigau hanno parlato del loro rapporto. Oggi, invece, la vicenda verrà affrontata da La Vita in Diretta, che si occuperà anche di Andrea Piazzolla, il manager accusato dai familiari della diva di circonvenzione d’incapace. 

Fa discutere la vicenda che vede protagonisti Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla, il giovane manager della Lollo. E’ di poche ore fa la notizia della denuncia per circonvenzione d’incapace da parte dei parenti dell’attrice che accusano l’assistente. A fine gennaio scorso la trasmissione condotta da Barbara D’Urso Domenica Live si era occupata già del rapporto tra Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla. In quell’occasione l’attrice si era scagliata contro Javier Rigau, accusato di averla sposata con l’inganno, mentre aveva difeso il suo manager: “C’è un rapporto di lavoro perché è una persona capace. Prima dicevano che era mio figlio, poi che è il mio fidanzato lasciamo chiacchierare questi chiacchieroni”. Nei confronti di Andrea Piazzolla però le accuse sono arrivate anche da Javier Rigau che lo aveva definito un manipolatore. Gina Lollobrigida aveva spiegato quali erano i motivi del risentimento del ‘finto’ marito verso l’assistente: “Ce l’ha con lui perché ha tutte le prove per farlo finalmente arrivare in prigione ed essere condannato per quello che ha fatto”.

Gina Lollobrigida è vittima di un raggiro? È questo il timore dei suoi parenti, che hanno denunciato Andrea Piazzolla per circonvenzione d’incapace. Secondo Milko e Dimitri Skofic, figlio e nipote della diva, il manager 29enne starebbe depredando il patrimonio di famiglia. Dopo essere diventato manager degli averi dell’attrice, ha infatti stipulato 15 contratti di acquisto o leasing di auto e moto di lusso, tra cui Ferrari, Mercedes e Ducati, per un valore complessivo che supera il milione. Di sicuro Andrea Piazzolla non fa nulla per nascondere lo stile di vita lussuoso che conduce, anzi lo ostenta sui social network, dove ha pubblicato foto di auto di lusso, moto da corsa e vacanze a bordo di uno yacht. La scalata vertiginosa di Andrea Piazzolla aveva destato già molti sospetti in passato: da tuttofare ad amministratore delegato delle società che gestiscono i beni di Gina Lollobrigida, il giovane si è ritrovato a dirigere un patrimonio milionario. E lo ha fatto allontanando gli amici e i parenti dell’attrice, con la quale ha instaurato un rapporto esclusivo, al punto tale da filtrare ogni telefonata. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, il manager di Gina Lollobrigida avrebbe impedito due mesi fa al figlio di fare visita alla madre ricoverata in ospedale. «Ha detto che la mia presenza non era gradita», ha dichiarato Milko, mentre Dimitri è stato sfrattato dalla dependance della villa dove la diva risiede. L’avvocato Michele Gentiloni Silveri ha depositato la denuncia alla Procura di Roma, allegando anche una perizia medica redatta dal professor Vincenzo Pascali. Secondo lo specialista, l’attrice «è affetta da un disturbo della personalità: oscilla tra il divismo, narcisi- smo ed egocentrismo, e l’insicurezza, la diffidenza e la precarietà con cui affronta la quotidianità». Gina Lollobrigida avrebbe instaurato con Andrea Piazzolla un rapporto di «sudditanza psichica». Del caso se ne è occupata Barbara d’Urso, che ha ospitato i due diretti interessati a Domenica Live. Clicca qui per il video della loro intervista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori