LE IENE SHOW / Diretta streaming e servizi: Magdalena Lucca e Nadia Toffa a Taranto (Puntata oggi, 15 marzo)

- La Redazione

Le Iene Show, ospiti, servizi e anticipazioni puntata 15 marzo 2017: un servizio vedrà protagonista anche l’influencer Magdalena Lucca. Nadia Toffa è stata a Taranto, video

Iene_Show_Blasi_Mammucari_r439
Le Iene Show

La prima serata di Italia 1 è dedicata oggi, mercoledì 15 marzo 2017, a un nuovo appuntamento con Le Iene Show in onda su Italia 1 dalle 21.10. Al timone di questo nuovo appuntamento ci saranno, come ogni mercoledì, Teo Mammuccari e Ilary Blasi. Una degli inviati della trasmissione ideata da Davide Parenti, Nadia Toffa, è stata ieri a Taranto per consegnare la maglietta messa all’asta per aiutare i bambini malati della città. All’appuntamento in piazza Gesù Divin Lavoratore ai Tamburi si sono presentati in tantissimi e la iena ha spiegato a quanto è arrivata la raccolta benefica: una “cifra enorme” quasi inaspettata. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Spazio per un nuovo servizio di Luigi Pelazza stasera, mercoledì 15 marzo 2017, a Le Iene Show: la pagina Twitter ufficiale del programma ha condiviso la video anteprima, che anticipa quello di cui l’inviato si è occupato. Pelazza ha fatto visita ai coniugi Liliana e Franco: negli anni ’80, i due portavano avanti una piantagione di pomodori, della specialità camone, che rivendevano in diverse città italiane. Liliana racconterà che un anno hanno investito 11mila euro in semi di camone, non riuscendo però a ricevere nulla da quel raccolto: i pomodori crescevano infatti gialli, si vedeva anche solo con gli occhi che non erano buoni da mangiare, né da vendere. Che la terra fosse inquinata? Luigi Pelazza, al termine dell’anteprima, conferma che le analisi sono positive. Il titolo del servizio dell’inviato è “Vivere vicino a un impianto petrolchimico”, e oggi in prime time a Le Iene ne sapremo di più: clicca qui, intanto, per vedere la video anteprima dalla pagina Twitter ufficiale.

Le Iene Show sono pronte a tornare su Italia 1: oggi, mercoledì 15 marzo 2017, Teo Mammucari e Ilary Blasi saranno nuovamente in scena sulla rete Mediaset per guidare un’altra puntata del programma. In attesa di scoprire quali servizi lanceranno, una piccola anticipazione arriva proprio dal mondo dei social network. Ieri, l’influencer Magdalena Lucca è intervenuta su Instagram con un messaggio diretto a tutti i followers: “Non mancate all’imperdibile appuntamento di domani sera a Le Iene @leieneofficial Curiosi?” ha scritto la giovane “Sarò protagonista di un servizio inedito! Ne vedrete delle belle! Ci vediamo domani sera su Italia 1 alle 21:10!!”. Che cosa avranno organizzato? E in che modo interverrà Magdalena Lucca? Non resta che sintonizzarsi in prime time su Italia 1 per scoprirlo, intanto clicca qui per vedere il post dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Le Iene Show vanno in onda il mercoledì e la domenica, ma tutti gli inviati del programma non si fermano mai: proprio ieri, Nadia Toffa è intervenuta sulla sua pagina Facebook. La iena (nonché conduttrice) era in partenza dall’aeroporto di Milano per raggiungere Taranto, dopo la vendita delle magliette e la raccolta benefica destinata ai bambini della città. “Sono pronta a partire per consegnare la maglietta messa all’asta per aiutare i bambini malati di Taranto” aveva confessato la Toffa, e in seguito la pagina social del programma ha realizzato una diretta per documentare anche la cifra raggiunta grazie alla preziosa iniziativa. 337mila euro, per la precisione: numeri consistentI. Nadia Toffa ha promesso che arriveranno due pediatri. Si sta parlando anche di realizzare due ambulatori e nell’aria sembrano esserci anche altre proposte. Un vero traguardo, insomma: clicca qui per vedere la clip e ascoltare le sue parole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori