DANCE DANCE DANCE/ Vincitori prima edizione, sono Clari Alonso e Diego Dominguez. I ringraziamenti dell’attore

- La Redazione

Vincitori Dance Dance Dance, le pagelle della puntata finale: Clari Alonso e Diego Dominguez hanno vinto meritatamente la prima edizione del talent show vip. A loro i voti migliori.

dance_foxlife
Dance Dance Dance

Come da previsioni, sono stati Clari Alonso e Diego Dominguez a trionfare nella finale di Dance Dance Dance andata in onda ieri su Fox Life. La coppia divenuta famosa grazie al telefilm “Violeta” si è imposta su quella formata da Claudia Gerini e Max Vado, che ha comunque concluso questa eccitante avventura con un meritatissimo secondo posto. Al termine della messa in onda della puntata, l’attore spagnolo ha voluto ringraziare i fans pubblicando sulla sua pagina Instagram un fermo-immagine che ritrae le coppie sul palco proprio nel momento della proclamazione dei vincitori. Sul volto di Dominguez c’è tutta la gioia e lo stupore, proprio come su quello della sua compagna di ballo e di vita: “Abbiamo vintoooooooooooo!!!! Siamo i vincitori di la prima edizione di @dano_irustia #dddance Grazie mille a tutta la gente che ci a seguito “. Anche i fans di Clari e Diego hanno gioito con loro e lo hanno fatto con oltre 32mila like. Clicca qui per vedere il post.

La prima edizione di Dance Dance Dance ha sancito la vittoria di Diego Dominguez e Clari Alonso, la coppia favorita fin dall’esordio. Sebbene abbiano trovato due validi rivali, i due attori sono apparsi senza dubbio i migliori, tanto che Luca Tommassini li ha considerati pronti a presentarsi ad un suo provino. Ma cosa pensano i telespettatori di questa vittoria? E’ stata la scelta giusta? Nei social network gran parte dei fan ritiene che Clari e Diego avrebbero persino meritato di vincere con maggiore scarto, grazie alla loro netta superiorità: ‘Meritavano un vantaggio maggiore Clari e Diego, sono grandi, non c’era gara! ‘ , ‘ Ma vieni… vittoria meritatissima. Secondo me hanno tenuto alta la suspense fino alla fine ma anche i giudizi sapevano che erano loro i migliori’ , ‘ Complimenti a Clari e Diego, i migliori di tutti ‘ , ‘ Claudia e Max sono stati più che bravi, ma competere con l’altra coppia era impossibile’.

La prima edizione di Dance Dance Dance si è conclusa con la meritata vittoria di Clari Alonso e Diego Dominguez. La coppia, favorita fin dall’inizio, è apparsa nettamente superiore ai rivali Claudia Gerini e Massimiliano Vado, anche se i voti della giuria non sempre hanno evidenziato tale divario. I vincitori meritano di diritto il voto più alto in pagella, raggiungendo un 10 pieno, ripetendo il giudizio di Vanessa Incontrada e Timmor Steffens al termine delle loro prove. La coppia ha dimostrato di essere cresciuta moltissimo soprattutto nel cavallo di battaglia, ripetendo Scream di Michael e Janet Jackson e dimostrando di avere fatto passi da gigante rispetto a qualche puntata prima. Nonostante sia stato molto difficile competere con i vincitori, anche Claudia e Max meritano un 8 in pagella. E’ stata soprattutto Rolling in The Deep di Adele ad avergli dato l’opportunità di dimostrare la loro bravura e la consapevolezza di volere lottare fino alla fine. Per quanto riguarda i giudici, Timor e Vanessa meritano un giudizio positivo, 7, soprattutto per gli apprezzamenti che in quasi tutto il percorso hanno dato i concorrenti. Abbastanza contradditorio è invece l’atteggiamento di Luca Tommassini. Le puntate finali dei talent show sono solitamente un tripudio di buoni sentimenti nei quali è difficile trovare dei voti negativi. Per questo preferiamo soffermarci sul punto di vista dei telespettatori che spesso non hanno gradito i voti di Tommassini, soprattutto per quanto riguarda la Gerini. Nei social network sono moltissimi a ritenere che il coreografo abbia avuto delle preferenze per l’attrice fin dall’inizio, al punto da portare lei e Max a solo mezzo punto di distanza dai giusti vincitori. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori