Giuliana De Sio e Maykel Fonts/ L’attrice torna al cinema (Ballando con le stelle 2017, puntata 18 marzo)

- La Redazione

Giuliana De Sio e Maykel Fonts sono pronti a gareggiare a Ballando con le stelle 2017. L’attrice dovrà cercare di dare il meglio di sé. Presto tornerà al cinema

ballando_con_lestelle_cast2017
Ballando con le stelle 2017

Tra poche ore va in diretta nella prima serata di Rai 1 un nuovo ed appassionante appuntamento con lo spettacolo di Ballando con le stelle 2017, condotto da Milly Carlucci con il sostegno di Paolo Belli e della postazione social di Valerio Scanu. Non c’è dubbio che uno dei personaggi più chiacchierati di queste prime settimane sia stata l’attrice napoletana Giuliana De Sio che è in gara assieme al ballerino professionista Maykel Fonts. In attesa di vedere se anche in questa settimana ci saranno dei miglioramenti rispetto alla sua performance, vi segnaliamo come dal prossimo 30 marzo sarà protagonista ai botteghini con la pellicola La verità, vi spiego, sull’amore. Un film di genere commedia diretto dal regista Max Croci con soggetto e sceneggiatura di Federico Sperindei con un cast composto da tantissimi attori molto famosi come Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Edoardo Pesca, Massimo Poggio e Pia Engleberth.  

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2017 la coppia formata da Giuliana De Sio e Maykel Fonts ha affrontato un Tango molto suggestivo ed emozionante. Fasciata in un abito seducente con inserti floreali, l’attrice italiana si è fatta trasportare dal contatto del suo maestro cubano e si è lasciata avvolgere dalla morbidezza della musica. La giuria ha giudicato la performance in maniera propositiva: tutti i temibili componenti e le loro terribili palette stanno capendo e apprezzando l’evoluzione della concorrente, anche se alcuni di loro la vorrebbero sempre più sciolta e seducente, come la giornalista Selvaggia Lucarelli che si aspetta ancora più personalità e sex appeal. Giuliana De Sio dichiara di essere una persona timida, dolce e sensibile, nonostante l’aspetto aggressivo dei suoi ruoli cinematografici; non è facile tirare fuori un’allure da femme fatale, quando si ha paura di non ricordare i passi! 

Giuliana De Sio è stata molto ironica, soprattutto quando ha dichiarato lei stessa di apprezzare il suo bel maestro Maykel Fonts e di impegnarsi ad essere sempre più coinvolta nelle esibizioni di ballo; serata dopo serata l’attrice italiana si sta sciogliendo sempre di più e sta rifiorendo dopo i primi momenti di difficoltà. Dopo un Boogie Woogie impacciato e un freestyle lento abbozzato, questo tango è risultato credibile e sentito, apprezzato dai giurati e dagli opinionisti del programma. L’attrice ha anche dovuto affrontare un ematoma interno che le ha procurato non poco dolore, ma la forza e la determinazione di ballare è tanta: Giuliana De Sio sembra finalmente rientrata in pista. Gli appassionati del programma si aspettano delle performance dinamiche dall’attrice Giuliana De Sio: probabilmente queste saranno il banco di prova per la concorrente che dovrà cimentarsi in passi veloci, ritmo serrato e senso musicale. In queste tipologie di ballo dovrà sfidare se stessa e le sue paure lasciandosi trasportare dalla musica e dalle mani esperte del suo partner e maestro Mayekel Fonts. La testa deve essere libera se le gambe vogliono ballare: forza Giuliana De Sio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori