Thomas Bocchimpani / Dalle lacrime alla gioia, arriverà al serale? (Amici, pomeridiano 18 marzo)

- La Redazione

Thomas Bocchimpani, il giovane cantante del talent di Canale 5 pronto per un nuovo appuntamento della trasmissione condotta da Maria De Filippi (Amici, pomeridiano 18 marzo).

amici_thomas
Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani è uno dei ragazzi più amati di questa edizione di Amici. Sin dagli esordi e dal suo arrivo ai casting del talent show. Il pubblico lo adora mentre i professori hanno trovato in lui una serie di difetti che non gli hanno permesso di accedere direttamente al serale di Amici come è successo allo Strego qualche giorno fa. E adesso? Anche per Thomas è arrivato il momento di guardare avanti e di sperare in qualcosa di più e proprio tra poco meno di un’ora riusciremo a capire se anche per il Justin Bieber italiano ci sarà posto al serale di Amici oppure no. I fan sperano di sì mentre i professori lo hanno spinto a dare qualcosa di più, lo farà nelle esibizioni previste per oggi pomeriggio prima della decisione finale? Morgan o Elisa, chi accoglierà Thomas al serale?

Nel pomeriggio di Canale 5 viene trasmesso un nuovo ed avvincente appuntamento pomeridiano con il talent Amici condotta da Maria De Filippi. Una puntata decisiva per le sorti di questa edizione del talent in quanto l’ultima a disposizione dei concorrenti per accedere alla fase serale entrando in una delle due squadre. Tra quelli ancora alla ricerca del pass c’è il giovane cantante vicentino Thomas Bocchimpani che tuttavia stando alle anticipazioni che rimbalzano in queste ore nel mondo del web e del social sarebbe riuscito ad fare il tanto agognato passo. Nello specifico sembra che Thomas Bocchimpani sia stato scelto dal coach Morgan per far parte della squadra dei Bianchi completando il sestetto. In particolare il talento vicentino andrebbe a formare con Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego e Mike Bird i cantanti con cui lavorerà Morgan mentre i due ballerini sono Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco. Non resta che attendere poche ore per constatare se queste anticipazioni corrispondono al vero.

Il vicentino Thomas Bocchimpani è riuscito ad entrare nella scuola di Amici passando per i consueti casting estivi. Il suo percorso non è stato dei più semplici come del resto dimostra il fatto che nelle puntate pomeridiane non ha avuto molto spazio per mettersi in mostra. La sua prima volta è stata il 26 Novembre del 2016 con tanto di sconfitta per 3-1 nella sfida mossa nei confronti di Alessio. Il 2 dicembre ci ha riprovato con Alessio questa volta riuscendo ad avere la meglio come del resto avviene anche il 10 dicembre sempre nei confronti di Alessio. Nella prima puntata post feste natalizie Thomas Bocchimpani è apparso subito in gran forma avendo la meglio prima con Francesco e quindi nella delicata sfida con Lucas. Il 27 gennaio ha deciso di scontrarsi con Federica cedendo e quindi nell’ultima apparizione nel pomeridiana avvenuta nell’ultima puntata di febbraio ha presentato una bellissima performance con cui ha sfiorato l’accesso nel serale. Un pass che dunque, stando alle anticipazioni, dovrebbe arrivare nella puntata odierna. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori