STEFANO DE MARTINO / News: prova superata alle Olimpiadi della tv (oggi, 19 marzo 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, il giovane ballerino napoletano con il suo look fa letteralmente impazzire le fan sui social confermandosi anche ottimo influencer web (oggi, 19 marzo 2017).

stefano_de_martino_instagram_R439 Stefano De Martino

–Stefano De Martino è stato uno dei protagonisti nel programma ‘Le Olimpiadi della tv’ dedicato a Uomini e Donne, in onda nella serata di ieri. Una grande occasione per il ballerino di Amici che ha chiesto alle due squadre di cimentarsi in una prova di ballo con la giuria composta da Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè. Maria De Filippi ha voluto fortemente il ballerino nella serata dedicata a Uomini e Donne, vista la sua esperienza di conduzione su Real Time nel pomeridiano di Amici di Maria. Poche ore prima del programma il bel De Martino aveva fatto un annuncio su Instagram Stories per invitare tutti i suoi fans a vederlo in una veste del tutto nuova, ‘ci sarà da divertirsi’ le parole del ballerino di Amici che di certo non ha tradito le aspettative dei suoi followers. Potrebbe essere l’inizio di una nuova carriera di conduzione, magari proprio con il benestare di Maria che lo stima davvero molto.

Il noto ballerino napoletano Stefano De Martino in questi giorni è molto impegnato con il talent di Canale 5 Amici 16 condotto da Maria De Filippi e del quale proprio nella giornata di ieri si è conclusa la fase pomeridiana. Tuttavia il giovane artista ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez oltre a doversi concentrare sulla delicata fase serale del talent si sta anche dedicando alla messa a punto della nuova stagione di Selfie programma condotto da Simona Ventura senza tralasciare i social. A tal proposito, sui principali social network De Martino si conferma essere uno dei principali web influencer del panorama italiano tant’è che vari brand fanno a gara per accaparrarsi la sua visibilità al fine di pubblicizzare prodotti di ogni genere. È sufficiente postare una foto magari in bianco nero dove il ballerino sfoggia il proprio look per conquistare decine di migliaia di Mi Piace di utenti che ovviamente si possono trasformare in potenziali clienti giacché tendenzialmente portati ad emulare il loro idolo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Olimpiadi

Ultime notizie