SIMONE MONTEDORO E ALESSANDRA TRIPOLI/ L’attore pronto a stupire tutti (Ballando con le stelle 2017, 25 marzo)

- Francesca Pasquale

Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, il noto attore italiano in gara nel talent di Rai 1 al fianco della famosa ballerina professionista di Ballando con le stelle 2017

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

È pronto a rimettersi alla prova Simone Montedoro nella nuova puntata di Ballando con le stelle in onda questa sera su RaiUno. L’attore ha mostrato di saper superare i suoi limiti sin dalla prima puntata ed è pronto questa sera a dare nuovamente il meglio di se, cercando di assicurarsi la salvezza in vista della prossima puntata. Stupito delle inaspettate capacità, lo stesso Montedoro in una recente intervista a Velvet Gossip ha infatti dichiarato: “Ero sicuro di essere totalmente impedito a fare il “boogie woogie” e quando mi hanno detto che avrei dovuto farlo alla prima puntata mi è venuto un colpo. Poi però è andata bene quindi ora non so più. Diciamo che prima della prima puntata mi sentivo più a mio agio con il tango o il cha cha, ma adesso non lo so più. E se avessi davvero il ballo nel sangue senza saperlo?”. Chissà come se la caverà stasera…

Nella prima serata di Rai 1 ritorna l’appuntamento con la trasmissione di successo Ballando con le stelle 2017 condotta da Milly Carlucci in compagnia di Paolo Belli e di Valerio Scanu. In questa puntata tra le coppie rimaste in gare c’è quella composta dall’attore romano Simone Montedoro e dalla ballerina Alessandra Tripoli che sarà un po’ in difficoltà per via di una prova a sorpresa incentrata su delle sfide piuttosto appassionanti. Montedoro seguendo i dettami della propria maestra, nel corso della settimana ha lavorato tantissimo anche perché non ha nascosto l’obiettivo di provare a vincere questa edizione del programma. Tuttavia si riparte dal dubbio amletico emerso nell’ultima puntata ed ossia se il loro attuale status tecnico sia pari al 9 che gli è stato dato da Carolyn Smith oppure pari al 4 mostrato loro da Guillermo Mariotto. Di certo toccherà a loro questa sera, dimostrare che il buon Mariotto si sia clamorosamente sbagliato.

Nella prima serata televisiva di Rai 1 viene mandato in onda il quinto appuntamento stagionale con la trasmissione Ballando con le stelle 2017 condotta come di consueto da Milly Carlucci fruendo del supporto di Paolo Belli e di Valerio Scanu. Tra i protagonisti di questa edizione c’è il noto attore di origini romane Simone Montedoro in gara al fianco della bravissima ballerina italiana Alessandra Tripoli. In attesa di vedere cosa hanno preparato nel corso dell’ultima settimana di allenamenti in sala prove, il pubblico non può certo dimenticare il Freestyle proposto nell’ultima settimana dalla coppia: un’esibizione decisamente hot, durante la quale l’attore ha accompagnato la Tripoli in diverse prese complicate. In uno dei passaggi, Alessandra Tripoli si è tolta la veste nera per lasciare spazio al completo oro e bianco che portava sotto…non senza un piccolo incoveniente, prontamente recuperato dalla ballerina.

Nella puntata proposta al pubblico lo scorso sabato 18 marzo, nella prima manche consistente nell’individuare la tipologia di ballo basandosi sulla canzone proposta per poi interpretarla al meglio senza giovarsi del supporto della propria partner, Simone Montedoro si è accorto dopo un momentaneo dubbio che si trattava di una salsa. È stato molto bravo anche nell’interpretazione della salsa meritandosi i complimenti da parte di Carolyn Smith che gli ha voluto dare un 6. Nella seconda manche l’ormai ex interprete del capitano Tommasi nella fiction Don Matteo, si è presentato sulla pista da ballo al fianco di Alessandra Tripoli per proporre un freestyle che è stato salutato con una certa soddisfazione sia da parte della giuria che dal pubblico. L’esibizione ha ottenuto un pesante 4 da Guillermo Mariotto che tuttavia è andato controcorrente giacché Zazzaroni ha dato 6, la Lucarelli e Canino 7 mentre Carolyn Smith addirittura un 9. Il punteggio complessivo delle due manche è stato di 39 permettendo alla coppia di chiudere al terzo posto a pari merito con Martin Castrogiovanni e Martina Stella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori