Oroscopo Paolo Fox / Previsioni e classifica dei segni 28 marzo 2017 a I Fatti Vostri: Toro, ripresa economica

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox, la classifica a I Fatti Vostri di oggi, 28 marzo 2017 e le previsioni LatteMiele. impegno per la Vergine, Bilancia serve relax, gli altri come Leone e Cancro

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Quattro stelle per l’Ariete, nella classifica di Paolo Fox con le sue consuete previsioni: ai nati sotto questo segno possono arrivare piccole o grandi vittorie. Adesso è arrivato al punto in cui c’è il massimo della tensione dei pianeti, quindi in questo periodo si possono spezzare tutte le cose che si stavano incrinando. L’Ariete si trova in una condizione di parziale disagio perché sta rinnovando la sua vita: se qualcosa si modifica in questo periodo non è negativo ma comunque certe volte alcune cose vanno cambiate. L’amore salva perché c’è chi vive una nuova emozione e chi rivaluta la coppia. In generale sono stelle buone per i sentimenti. Quattro stelle per il segno del Toro che deve iniziare a mettere da parte qualche soldino e fare i conti solo su se stesso. Chi ha un’attività creativa è forte, ma deve farsi accompagnare da qualcuno che l’aiuti. Quattro stelle per il Leone che deve farsi vedere. In questo periodo potrebbe scoprire di avere più successo, ma piacere al leone è un po’ difficile. Belle queste giornate anche per quanto riguarda il lavoro. Quattro stelle anche per il Sagittario che sta uscendo da una fase di crisi vissuta soprattutto a gennaio. Si può risolvere un piccolo problema e può arrivare una telefonata che scalda il cuore. Quattro stelle per il segno dei Pesci che non deve farsi tradire dalle emozioni: qualcuno si può avvantaggiare di ciò quindi non deve parlare molto e aspettare la reazione degli altri. Deve scoprire chi è contro e chi è con lui. 

Vergine, Bilancia e Capricorno sono i segni a tre stelle dell’oroscopo di Paolo Fox oggi. Tre stelle per il segno della Vergine che vive una giornata faticosa, ma il periodo porta risorse. E’ un momento in cui si comincia a vedere un po’ di tranquillità ma i nati sotto questo segno devono comunque fare attenzione alle questioni di tipo fisico e a sfogare un po’ di aggressività. Sono giornate interessanti per rimettersi in gioco, in amore non ci sono grandi stimoli. Tre stelle per il segno della Bilancia che è molto provato. Ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio, Giove però aiuta a superare delle scelte. Anche in amore ci vuole un po’ di pazienza. Tre stelle anche per il Capricorno che ha una visione del futuro un po’ offuscata. Chi ha un hobby deve pensarlo come un futuro lavoro per portarlo avanti. Allo stesso modo anche in amore, il consiglio di Paolo Fox è di frequentare una persona solo se è valida per se stesso. Attenzione a chi ha un Ariete contro, mentre una Bilancia può dare buoni consigli. Attenzione anche in amore perché le tensioni si riversano nei sentimenti. 

Paolo Fox rivela le previsioni dell’oroscopo di oggi 28 marzo 2017 ai Fatti Vostri su Rai 2. Due stelle per il segno del Cancro perché da qualche tempo è molto pensieroso. È costretto a fare delle scelte oppure è in attesa di alcune risposte. Questo è momento per cui qualcuno dovrà fare i conti anche con un po’ di stanchezza. Non è facile però farsi scivolare le cose addosso. In amore i nati sotto questo segno stanno cercando una dimensione emotiva, se non la trovano può esserci qualche tensione nei rapporti con gli altri. Due stelle anche per il segno dell’Acquario che deve recuperare un po’ di forma fisica. Arrivano 48 ore in cui la fatica si fa sentire. In amore quelli che sono sposati non dovrebbero tradire, mentre chi ha un nuovo amore non è convinto di quello che prova. Questo vale anche per il lavoro quindi è importante non lasciare la propria occupazione per un hobby o una passione perché alla fine del mese bisogna farsi due conti. 

Che cosa ci diranno le stelle per oggi, martedì 28 marzo? L’Oroscopo di Paolo Fox promette importanti rivoluzioni, soprattutto per chi potrà godere del favore delle stelle. Nell’attesa della classifica del giorno a I Fatti Vostri, l’astrologo a LatteMiele ci avvisa che oggi i transiti sono cambiati del tutto, donando forza ed energia a chi ultimamente si è sentito piuttosto stanco. Ovviamente non sarà un cielo adatto a tutti, anche se alcuni segni, come l’Ariete, potrebbero mostrarsi preoccupare per dei tagli che in realtà si riveleranno utili. Il Toro sarà invece in recupero, anche se il portafogli continua a piangere, in previsione di un aprile sorprendente per i cuori solitari. Una situazione simile a quella del Gemelli, che sono alla ricerca di una sicurezza e certezza, specie nel settore delle relazioni. Al loro fianco troviamo il Cancro, sempre più nervoso, che dovrà fare dei cambiamenti professionali. E mentre il Leone dovrà fare, suo malgrado, delle scelte, la Vergine si riaffaccia all’amore dopo aver concluso una storia. La Bilancia adesso è vincente, ma aprile non sarà così favorevole, così come lo Scorpione non cessa di essere scorbutico ed intraprende sempre delle battaglie. Queste ultime verranno vine invece dal Sagittario, ma non negli ultimi due giorni del mese. Il Capricorno si presenta nervoso e agitato, anche perché tutto ciò che ha ottenuto in questo periodo, ha comportato una discreta fatica. Pensieri nella mente dell’Acquario, che potrà contare su un fine settimana di recupero, così come i Pesci, che presto dovranno fare quella scelta da cui cercano di fuggire. 

Grandi novità in arrivo per tre segni in particolari: promessa di Paolo Fox e del suo Oroscopo 2017. In attesa della classifica a I Fatti Vostri dell’astrologo, vediamo cosa ha raccontato su LatteMiele. Le previsioni del celebre astrologo ci parlano innanzitutto del Toro, che anche se dovrà rimettere a posto le finanze, potrà contare su un aprile al fianco di Cupido. E questo vale anche per i nati del segno che sono single convinti. Il Sagittario è in recupero ed ora si prepara a vincere una sfida. La fortuna dei nati del segno non toccherà tuttavia gli ultimi giorni del mese, dove le tensioni planetarie rallenteranno qualsiasi realizzazione. Meglio muoversi quindi il più in fretta possibile per stringere accordi o stipulare contratti, dato che le stelle non saranno più così favorevoli. Infine i Pesci, che si mostrano confusi a causa di una scelta che dovranno  prendere entro breve. Alcuni nati del segno, invece, preferiranno rimandare in un secondo momento tutto ciò che c’è da fare, lasciandosi andare alla pigrizia. Per stipulare accordi o fare incontri, si potrà contare sulla giornata di giovedì. 

Continua ad essere una settimana difficile per tutti quei segni che l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox ha individuato nel Limbo zodiacale. In attesa della classifica a I Fatti Vostri, ecco cosa ha spiegato l’astrologo su LatteMiele. Vuoi per la Luna nel segno, come nel caso dell’Ariete, che nonostante abbia i favori del pianeta, continua ad essere preoccupato per qualcosa. In alcuni casi, infatti, si potrebbero chiudere ponti e relazioni, ma se dovesse succedere, deve essere visto in positivo. L’amore invece potrà vivere un momento di recupero. Al suo fianco troviamo la Bilancia, che a qualcuno potrebbe aver già regalato una piccola vittoria. I sentimenti ritorneranno invece in auge nel week end, mentre sul lavoro, i nati del segno potrebbero vivere dei momenti di forte tensione con collaboratori o capi. La giornata di oggi sarà faticosa anche per l’Acquario, a causa dei mille pensieri che affollano la mente dei nati del segno. Si potrà avere un po’ di recupero nel fine settimana, mentre ci si deve guardare da chi, nella propria cerchia, non dimostra comprensione. 

Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2017 ci riveleranno le previsioni per i tre segni Flop, ovvero Cancro, Scorpione e Capricorno. Tra non molto sarà anche il momento della classifica a I Fatti Vostri, nel frattempo vediamo che cosa ha raccontato su questi tre segni a LatteMiele. I nati del Capricorno non troveranno di certo stelle favorevoli in questo periodo. Giovedì in particolare sarà da tenere sotto controllo, soprattutto per via di una forte agitazione che ha interessato il Capricorno già da alcuni mesi. Nonostante in molti casi si possa parlare anche di vittoria, ma a quale prezzo? Le lotte sono state molte. Anche il Cancro si ritrova ora insicuro, anche più di prima. Ecco perché è facile trovarlo nervoso, agitato, soprattutto sul lavoro, dove dovrà operare dei cambiamenti. In un clima così ostile è meglio non agitare troppo le acque. Infine lo Scorpione, sempre più diretto e fumantino. Talmente tanto che non è raro sentirlo parlare con aggressività anche quando vuole dire qualcosa di positivo. Marte d’altronde governa il segno e non regala di certo tranquillità. 

Anche oggi Paolo Fox realizzerà le previsioni per i segni e la consueta classifica su Rai 2, a I Fatti Vostri. In attesa di scoprire come sarà organizzata, diamo uno sguardo a quello che raccontato su LatteMiele. L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox è pronto per rivelarci quali sono i segni Top. In vetta troviamo i Gemelli, che dopo mesi di stress e nervosismi, adesso potranno finalmente pensare all’amore. L’unico punto negativo potrebbe riguardare alcuni problemi sul lavoro, che potranno essere comunque risolti fra maggio e giugno. Anche il Leone si posiziona fra i primi in classifica, dopo alcune giornate vissute non proprio al meglio. Aprile e maggio saranno dei mesi in cui i nati del segno dovranno prendere delle decisioni, mentre per accordi o contratti sarà meglio muoversi ora. La seconda parte dell’anno sarà infatti meno vincente della prima. Infine la Vergine, che si trovano ora in forte recupero sul fronte sentimentale. Per alcuni vorrà inoltre dire trovare l’amore dopo diverso tempo, magari anche in seguito ad una forte delusione. Arriveranno risposte anche per tutte quelle situazioni rimaste per ora aperte. 

Paolo Fox e le sue previsioni dell’Oroscopo 2017 ci attendono anche per oggi, martedì 28 marzo 2017, nel nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Il brillante astrologo è pronto a rivelarci tutti i segreti delle stelle per questa giornata. Non mancherà inoltre la sua preziosa classifica, che decreterà quanti astri lucenti ha conquistato il nostro segno. Nella puntata di ieri abbiamo vissto vincenti Gemelli, Toro e Scorpione, mentre solo due stellette sono state conquistate da Bilancia e Capricorno. Nel dettaglio, i nati della Bilancia dovranno avere a che fare con un po’ di stanchezza e riflessione, soprattutto in caso di problemi. Giove è favorevole, ma la Bilancia non sa come si svilupperanno alcuni progetti e situazioni. Molte cose sono da rivedere, come le collaborazioni e le relazioni. Anche i nati Capricorno hanno molti pensieri, per via di alcuni problemi avvenuti negli ultimi sei mesi. Ora si vorrebbe solo ripartire, ma ci sono dei dubbi riguardo a responsabilità e finanze. Qualcuno potrebbe inoltre essere preoccupato per un familiare ed amico. Si uscirà comunque da questa fase di stress. Ottimo cielo invece per i Pesci, che potranno risultare vincenti nelle relazioni. Alcuni però sono pigri e sconvolti, anche in previsione di progetti per il futuro. Famiglia in primo piano per il Toro, soprattutto per chi ha l’età adatta per fare un figlio. Altri potrebbero trovare un nuovo lavoro e si cercano persone solide con cui collaborare. I Gemelli fanno buon viso a cattivo gioco, ma grazie a Giove ci potrebbero essere delle novità, a discapito dell’opposizione di Saturno. Infine il passionale Scorpione, che ora è più contento e che potrebbe aver ricevuto una notizia importante, sia di lavoro che per quanto riguarda il rapporto con gli altri. Clicca qui per rivedere l’Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri della puntata di ieri

Ritorna I Fatti Vostri con una nuova puntata per questo martedì 28 marzo 2017, capitanata dallo storico Giancarlo Magalli. Il conduttore ci guiderà attraverso nuove inchieste ed approfondimenti, spaziando dall’attualità alla cronaca, fino ad arrivare alle tematiche sociali con un focus sulle vite di italiani comuni. Persone come tutti, vicini alla popolazione, che condividono la loro esperienza con i telespettatori. In seguito all’arrivo dell’ora legale non si poteva infatti che parlare di insonnia e di tutti i metodi per combatterla. Ma anche come prevenirla, come ha illustrato ieri il dottor Giovanni Angiolini. Tutto parte dall’alimentazione, ci ricorda Irma D’Aria, che durante la scorsa puntata ci ha mostrato come fare una colazione sana e antiossidante, in modo da prevenire la vecchiaia e stimolare una pelle giovane e fresca. Per la Rubrica Hit Parade, Marcello Cirillo ha interpretato invece una canzone storica della nostra musica italiana: “Sì, la vita è tutta un quiz”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori