ROBERTA GIARRUSSO & RICCARDO PASQUALE/ L’attrice è incinta, ha rischiato di perdere il bimbo? (Domenica Live)

- La Redazione

Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale: l’attrice ha rischiato di perdere il bambino al primo mese di gravidanza a causa di un’emorragia interna, ora è tutto risolto (Domenica Live)

domenicalive
Domenica Live

Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale saranno ospiti questo pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live per raccontare l’emozione nel dover diventare genitori tra qualche mese, con il parto previsto per il prossimo giugno. L’attrice ha fortemente rischiato di perdere il bambino durante il primo mese della gravidanza, come ha personalmente raccontato ai microfoni di ‘Diva e Donna’, a causa di un’emorragia interna. Roberta Giarrusso era sul set di ‘Sacrificio d’amore’ ed ha sfiorato l’aborto anche se tutto poi si è risolto per il meglio. “Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma” le parole dell’attrice dopo la grande paura, svelando di aspettare anche una femmina che si chiamerà Giulia. L’attrice ha scelto questo nome perchè secondo lei potrà portarle fortuna e perchè in molti ruoli in televisione ha portato il nome Giulia: “Mi ispira l’idea di una donna forte e sensibile, voglio che mia figlia sia così”.

Roberta Giarrusso aspettava da tanto la notizia della gravidanza, ed ora è felice più che mai di aspettare una bambina dal suo compagno Riccardo Pasquale. La nota attrice questo pomeriggio racconterà a Barbara D’Urso la felicità di questi chili in più, si sente sempre più bella e non perde occasione per mostrare il suo bel pancione sul suo profilo social. Circa un mese fa Roberta Giarrusso era presente al Festival di Sanremo in platea in occasione della terza serata insieme a Riccardo Pasquale, con cui vive la sua storia d’amore dallo scorso maggio. “Sto diventando una paperella! L’unico momento in cui sei felice di prendere chili è questo” aveva scritto la nota attrice sui social in quell’occasione, svelando anche di aspettare una bambina e che il parto sarà previsto per il prossimo giugno. I due sono andati fin da subito a convivere, non sono ancora sposati ma hanno voluto fortemente formare una famiglia, al matrimonio forse si penserà dopo la nascita della bimba.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori