Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti/ Video: i post al veleno di ‘Selvaggina’ (Ballando con le stelle)

- La Redazione

Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti: scoppia la lite a Ballando con le stelle tra le due che si erano ‘beccate’ già sui social network prima della puntata (oggi 5 marzo 2017)

selvaggia_lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Una battaglia tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli che continua non solo dopo la puntata di Ballando con le stelle ieri sera, ma anche per tutta la giornata di oggi sui social: la “ballerina” concorrente sfoga tutta la sua rabbia dopo la reazione stizzita della giudice e giornalista ieri sera in trasmissione. «Siccome la Lucarelli pretende da me il rispetto che si deve a un giudice e non permette battute nemmeno infantili e vuole essere rispettata rivendicando il suo ruolo istituzionale di “giudice”. La domanda, cara signora Lucarelli è’ la seguente. Può un giudice essere tale e poi scrivere sui social della persona che vuole giudicare quanto segue?: “fa’ vedere la patonza” è’ malata, è’ stata lasciata , ha l’alopecia” ecc ecc.? Quando una persona vuole ricoprire un ruolo deve avere l’etica professionale e il rispetto che predente le venga riconosciuto. Vi immaginate un giudice che finita l’udienza, va’ al bar o rilascia dichiarazioni pubbliche offendendo l’imputato con battute da osteria e da caserma? La professionalità è’ sempre più rara è sempre più preziosa». Proprio i virgolettati ripotati dalla Parietti sono quelli che la Lucarelli ha rivolto su Facebook alla stessa Alba, che prontamente ha ripubblicato per farli vedere al pubblico. «Sono due spunti per una querela….. (ma abbiamo già dato i 15 minuti di celebrità che non si negano a nessuno …. nemmeno alla Lucarelli) io personalmente, non leggerei mai la posta privata in pubblico di altri per utizzarla a mio favore, non faccio la delatrice , non parlerei mai di malattie, di eventuali sofferenze vere o finte altrui, non solo perché questi sono insulti personali volgari e gratuiti che nulla hanno a che vedere con programma che è’ un gioco ,o sul ballo, ma argomenti sui quali si può denunciare per diffamazione e violazione della privacy, gravi ,non lo farei mai perché mi sentirei un essere meschino, perché ho un limite etico che mi impedisce di fare attacchi di simile basso livello personali sopratutto sulla salute». Web diviso, con tantissimi commenti anche da Valerio Scanu, Francesco Facchinetti e altri che hanno voluto “partecipare” alla lite già diventata cult dopo quest’inizio di Ballando 2017.

Uno scontro tra primedonne che tutti si aspettavano nella seconda puntata di ‘Ballando con le stelle’. Le protagoniste sono Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti che, dopo il diverbio acceso sui social network prima della puntata, hanno pensato bene di dirsi qualcosa in faccia. Dopo la sua esibizione, infatti, Alba Parietti si è avvicinata alla giuria per il verdetto e si è rivolta alla Lucarelli chiamandola ‘Selvaggina’. La giudice infastidita ha subito replicato: “Tu non mi chiami così”, la risposta della Parietti è stata: “Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti”. Tutto parte infatti da un post sui social dove la Parietti si è sentita offesa, in quanto Selvaggia aveva descritto la sua esibizione su Facebook. “Se una persona mette su Facebook quella foto, deve aspettarsi un po’ di ironia” la replica della giurata. La storia non è certo finita con la diretta di Ballando, visto che le due sono tornate ad attaccarsi dopo la puntata sui social con Selvaggia Lucarelli che accusa la Parietti di non accettare le critiche. Le due si sono scambiate in pochi minuti una serie di insulti e battute al vetriolo, di certo sarà difficile che con il passare delle puntate tra le due scoppi l’amore, a questo punto prendete i pop-corn perchè di scene come quella qui sotto ne vedremo probabilmente ancora molte altre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori