MORENO DONADONI/ Il popolo dei social lo salva? (Isola dei Famosi 2017, oggi 7 marzo)

- La Redazione

Moreno Donadoni, il rapper e concorrente in Honduras è in nomination e rischia di uscire, quale sarà il verdetto finale del pubblico di Canale 5? (Isola dei Famosi 2017, oggi 7 marzo)

isola2017_famosi_moreno
moreno donadoni

Sarà Moreno Donadoni il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 2017? Leggendo i vari commenti sui social, il rapper ha diverse possibilità di salvarsi. In molti, infatti, sono pronti a rispedire in Italia Giulia Calcaterra salvando così Moreno che, tuttavia, potrebbe salutare l’Honduras con la prossima nomination. Moreno e Giulia, infatti, sono finiti nel mirino del popolo dei social che non hanno gradito il loro atteggiamento nei confronti di Raz Degan. Nonostante i duri scontri tra Moreno e l’israeliano, tuttavia, il popolo del televoto è pronto a salvare il rapper per eliminare subito Giulia che non si è fatta molto amare a causa del suo carattere forte. In tanti, infatti, puntano il dito contro l’ex velina di Striscia la notizia, rea di aver fatto di tutto per mettere in cattiva luce Degan. Moreno, invece, pur non essendo molto amato, viene giustificato per la voglia di eliminare uno tra Massimo Ceccherini e Raz Degan che, nella sua testa erano due dei concorrenti più forti. Moreno, dunque, riuscirà a superare la nomination?

Moreno Donadoni è uno dei protagonisti più controversi de L’Isola dei Famosi 2017. Il rapper genovese infatti piace al pubblico per quella che sembra essere una sincera spontaneità, ma ha avuto di recente dei comportamenti un po’ particolari. Prima è stato ”vittima” del fascino di Malena Mastromarino, poi è stato nominato e ora rischia di uscire. Tra i naufraghi è sembrato quello più spaventato dalla possibilità di uscire dal programma di Canale 5 infatti ha spesso chiesto ai suoi colleghi naufraghi di parlare bene di lui per evitargli l’uscita dal programma. I ragazzi scherzando gli hanno detto di lasciare la sua coperta una volta che sarà eliminato e tornerà in Italia, il ragazzo però ha prontamente ribattuto che l’avrebbe lasciata comunque nel caso l’avessero aiutare a non essere eliminato. Come l’avrà presa il pubblico? Sarà questo un motivo in più per farlo uscire? Lo scopriremo stasera quando capiremo chi sarà eliminato dall’Isola dei Famosi.

Tra poche ore va in onda una nuova puntata serale de L’Isola dei Famosi 2017 condotta da Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti che sono ancora in gara c’è anche il rapper Moreno Donadoni per il quale, tra l’altro, il nuovo appuntamento potrebbe rappresentare uno snodo molto importante per la sua esperienza sull’Isola. Infatti, l’ex allievo di Amici si trova in nomination con il modello Simone Susinna e l’ex velina Giulia Calcaterra, per cui a rischio eliminazione. In attesa di scoprire se ci sarà futuro per lui in Honduras, vi segnaliamo come nella scorsa settimana Moreno sia stato molto presente in tutte le varie discussioni all’interno del gruppo, cercando di avere un atteggiamento positivo e scherzoso. Assieme a Eva Grimaldi si sarebbe dovuto occupare della pesca: peccato che nel luogo dove i naufraghi tenevano i paguri, non vi sia più traccia di loro. Un fatto analogo era avvenuto in precedenza con la ‘scomparsa’ del bagnoschiuma: tutto ciò ha spinto Moreno ad ipotizzare scherzosamente che sull’isola ci possa essere un fantasma. È chiaro che il rapper non desidera uscire proprio stasera: lo ha detto chiaramente a Nancy Coppola, e ha chiesto anche l’aiuto dei suoi compagni: gli scontri che Raz Degan di certo non gli avranno reso la vita più facile, ma solamente stasera avremo il verdetto definitivo.

La diretta della quinta puntata si è aperta con le dichiarazioni di Raz Degan, che ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi dal resto del gruppo, fino ad isolarsi. L’attore israeliano ha dato la colpa ad un ‘piccolo vigliacco’ tra le altre cose. Quel ‘piccolo vigliacco’ altri non è che Moreno Donadoni, in silenzio per tutto il tempo che Raz Degan ha parlato. Un atteggiamento comprensibile agli occhi dei telespettatori, poiché le parole di Raz non potevano essere contraddette, anche perché supportate da Nancy, Eva e la stessa Malena. Si è poi passati al caso Massimo Ceccherini, per il quale Moreno, a detta di alcuni siti web, avrebbe potuto rischiare l’eliminazione d’ufficio. Se Ceccherini è andato via la colpa sarebbe tutta di Moreno, questa la sintesi di Raz e di tanti fan del programma, visto che Donadoni avrebbe mentito quando ha detto a Ceccherini che Raz avrebbe offeso la moglie, dandole della poco di buono. Moreno ha cercato di difendersi ma Alessia Marcuzzi ha confermato che non c’è alcun video che dimostrerebbe la versione fornita dal rapper. In aggiunta a ciò vanno registrate le parole di Giacomo Urtis, presente in quei giorni, e che ha di fatto ha assolto Raz Degan per ‘non aver commesso il fatto’. La puntata è stata sempre più difficile per Moreno, con il suo avversario principe che si prende la collana da leader: le nomination arrivano e il verdetto è amaro. Riuscirà Moreno a superare il televoto del pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori