Belen Rodriguez/ News: la showgirl si esibisce cantando i brani di Shakira, “Mi fanno stare bene…”, video

- Linda Irico

Belen Rodriguez news 25 aprile 2017: la showgirl e la sua famiglia sono alla scoperta delle loro origini? Mamma Veronica Cozzani è tornata dove nacque il nonno italiano della showgirl, foto

Belen_Rodriguez_selfie Belen Rodriguez

Se qualcuno ha ancora dubbi sul talento di Belen Rodriguez, presto sarà costretto a ricredersi. La showgirl, infatti, non è solo una conduttrice amatissima dal grande pubblico, ma è anche una cantante capace di incantare, con la sua voce soave, tutti i suoi ascoltatori. Qualche ora fa, infatti, Belen ha fatto la sua comparsa sui social pubblicando dei brevi video notturni, con i quali ha mostrato ai suoi follower una delle sue migliori esibizioni canore. “Cantando le sue canzoni, quelle che mi fanno stare bene….. @shakira #moscasenlacasa #ioamolei”, ha scritto la showgirl per presentare i suoi filmati, ma a conquistare il pubblico sui social è stata la sua voce, che con un tono di malinconia a rotto il silenzio di una notte forse troppo silenziosa. Se vi siete persi il filmato pubblicato da Belen Rodriguez nelle prime ore di stamane, potete visualizzarlo direttamente su Instagram cliccando qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Belen Rodriguez è una bellezza argentina e va molto fiera del suo Paese di provenienza anche se è in Italia che la showgirl ha trovato amore e successo. Per Belen si tratta però in realtà di un ritorno alle origini visto che ha delle origini italiane da parte di madre. La mamma della showgirl si chiama infatti Veronica Cozzani e basta il suo nome per capire da dove provengano i suoi antenati. L’argentina ama anche le sue origini italiane e le ha spesso menzionate in diverse interviste. In questi giorni Belen e la sua famiglia sono stati in vacanza a Brescia in una splendida villa a Brescia e la showgirl ha deliziato i suoi fans con alcuni scatti del piccolo Santiago in giardino. Con lei c’era anche mamma Veronica che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto della location dove Belen si trovava anche per lavoro a quanto pare, come suggerisce un grosso riflettore piazzato davanti alla villa (clicca qui per vedere la foto). Ieri invece i Rodriguez sembrano essersi spostati in Liguria e mamma Veronica è voluta tornare a Beverino, dove nacque “nonno Ernesto”: “Beverino! La Spezia! Il posto dove è nato il nonno Ernesto Cozzani!”. Avrà portato con sè anche Santiago e Belen per fargli scoprire i luoghi delle loro origini? Clicca qui per vedere la foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie