MI MANDA RAI TRE/ Oggi, giovedì 27 aprile 2017, non va in onda: ecco perché

- Maria Ravanelli

Mi manda Rai Tre, oggi – giovedì 27 aprile 2017 – non va in onda: ecco perchè. Il ciclo di appuntamenti si è concluso settimana scorsa, al suo posto stasera verrà trasmesso un film

mi_manda_rai_tre_facebook_2017
Mi manda Rai Tre (foto da Facebook)

Salvo Sottile non sarà alla guida di una nuova puntata di Mi manda Rai Tre stasera, giovedì 27 aprile 2017, a partire dalle 21.15: il programma di attualità e servizio pubblico della terza rete nazionale ha concluso il primo ciclo di appuntamenti in prime time sette giorni fa. Anche la pagina Twitter ufficiale del programma aveva fatto i suoi saluti ai telespettatori, con un cinguettio in cui si legge: “Termina questo ciclo di prime serate di #MiMandaRai3. il programma continua ogni giorno h10. Grazie a tutti per averci seguito @salvosottile”.

Il pubblico, dunque, non deve scoraggiarsi perché la trasmissione torna, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10.00 con nuove puntate sempre sulla stessa rete. Anche oggi, in quella fascia oraria l’appuntamento sarà rinnovato: in prima serata, invece, spazio al film di genere drammatico “Legend”, con Tom Hardy.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori