Francesca Vaccaro/ Chi è la moglie di Carlo Conti? Età, figli e curiosità
Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti e mamma di suo figlio Matteo? Età, lavoro, curiosità e tutto quello che c’è da sapere su di lei

Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti? Età, occupazione, curiosità e molto altro su di lei – Lo conosciamo ampliamente nel suo ruolo di conduttore televisivo, ma nella vita privata Carlo Conti è il marito molto innamorato di Francesca Vaccaro. Quarantaquattro anni portati meravigliosamente, Francesca è più giovane di Carlo di circa 11 anni e con la sua bellezza e la sua solarità è riuscito a conquistare il cuore da eterno playboy del conduttore di RaiUno. Francesca Vaccaro è una stilista e ha da poco lanciato una sua collezione che definisce “ispirata alla natura”, realizzando un sogno che aveva nel cassetto già da molto tempo. Prima di diventare una stilista, Francesca ha lavorato come costumista per la Rai ed è proprio grazie a questo lavoro che ha conosciuto Carlo Conti dietro le quinte di Domenica In. I due sono stati insieme per la prima volta nel 2008, anno in cui Conti ha conosciuto Roberta Morise all’Eredità.
Il fidanzamento vero e proprio è arrivato nel 2011 e il 16 giugno del 2012 sulle colline di Firenze sono diventati marito e moglie. Un amore quello tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro che ha portato alla nascita – l’8 febbraio del 2014 – del piccolo Matteo. In una recente intervista a Vanity Fair si è detta una mamma «un po’ apprensiva. – anche se Matteo è – un bambino molto dolce, comunicativo e affettuoso. A quest’età poi ogni giorno è una nuova scoperta». Una famiglia quella Conti che non ama stare al centro del gossip, nonostante questo Francesca non manca nei momenti più importanti per Carlo e infatti nell’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata presenza fissa accanto a suo marito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Programmi tv
-
DALILA DI LAZZARO I SUOI AMORI/ Da Giovanni Terzi a Delon: "Non posso amare chi..."08.03.2021 alle 15:26
-
DALILA DI LAZZARO VIOLENTATA TRE VOLTE/ "Bisogna lasciare questi uomini, senza paura"08.03.2021 alle 15:04
-
LE DEVA/ "L'incontro con Orietta Berti? Avvenuto in studio, ci ha volute fortemente!"08.03.2021 alle 14:35
-
Christian, figlio morto Dalila di Lazzaro/ "Aveva solo 22 anni e io sono impazzita"08.03.2021 alle 13:25
-
Dalila Di Lazzaro, incidente aereo e stradale/ "Hanno interrotto la mia carriera"08.03.2021 alle 13:11
Ultime notizie
-
Droni venduti all'Iran violando embargo armi/ Pordenone, perquisita azienda cinese08.03.2021 alle 17:10
-
ITALIAONLINE/ The Social Post entra a far parte di Newsonline08.03.2021 alle 17:04
-
Insegnante morta dopo vaccino covid/ Procura Napoli apre inchiesta: 2 medici indagati08.03.2021 alle 16:59
-
Draghi “piano vaccini potenziato, ogni vita conta”/ Video “no promesse, sì soluzioni”08.03.2021 alle 16:58
-
Fabiana Dadone/ Foto seduta stravaccata alla scrivania del ministero: scoppia il caso08.03.2021 alle 16:57
I commenti dei lettori