OROSCOPO / Paolo Fox, che fine settimana per Gemelli, Bilancia e Acquario? (29-30 Aprile 2017)

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana a I Fatti Vostri: previsioni 29 aprile 2017 per Ariete, Cancro, Capricorno, Pesci, Toro e gli altri segni divisi in Aria, Terra, Acqua e Fuoco.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Ora è il momento dei segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri per la giornata di domenica 30 aprile 2017. Gemelli: cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Si vivono situazioni interessanti dal punto di vista dell’amore e potrebbero essere favoriti gli incontri proprio per questo fine settimana. Bilancia: quattro stelle in amore e fortuna, cinque per il lavoro. Proprio in campo professionale dovrebbero arrivare grandi soddisfazioni nella fine di questa settimana. Anche se magari non si lavora si mettono in campo dei progetti piuttosto interessanti per il futuro. Acquario: cinque stelle per amore e lavoro, quattro per la fortuna. Si è interessati a vivere nuove esperienze. Il cielo sembra sorridere soprattutto per gli incontri e anche per quanto riguarda le soddisfazioni professionali. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ai segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno) per la giornata di domenica, 30 aprile 2017, nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: quattro stelle in amore e fortuna, cinque per il lavoro. Sarà una domenica interessante per gli affari anche per chi riposerà oggi. C’è comunque la sensazione che potrebbe arrivare presto il riscatto anche per quanto riguarda gli incontri. La fortuna è un po’ in calo, ma comunque non si è esaurita del tutto. Vergine: tre stelle in amore e fortuna, quattro per il lavoro. E’ un momento complicato e non facile da gestire. Ci troviamo di fronte a situazioni che sono state interessanti lungo queste settimane, ma oggi ci troviamo di certo a dover vivere situazioni piuttosto stressanti. Il consiglio è quello di rilassarsi. Capricorno: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna per un segno che vive un buon cielo e un discreto momento di forma. Si riuscirà sicuramente a ottenere dei risultati se arriveranno dei sorrisi anche nei confronti del partner. Si prevede una domenica interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ il momento dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, andiamo a vedere i segni d’acqua e cioè Cancro, Scorpione e Pesci per la giornata di domenica 30 aprile 2017. Cancro: tre stelle per la fortuna, quattro in amore e lavoro. La buona sorte sembra aver abbandonato questo segno che non vive un momento molto interessante. Sicuramente si potrebbero fare anche degli incontri interessanti anche se non è un momento dove si riescono a cogliere le cose buone che capitano. Scorpione: quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. Sicuramente la buona sorte è in crescita e si devono riuscire ad ottenere dei risultati anche per questo motivo. Pesci: tre stelle in amore e lavoro, quattro nella fortuna. Il momento è davvero in preoccupante calo rispetto a quello che era stato l’inizio della settimana. Siamo pronti a vivere una fase di transizione dove l’indecisione può portare a complicare in maniera inaspettata le cose. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che si possono considerare flop in amore per il weekend nell’orosc- Ora è il momento di vedere i segni zodiacali che saranno top nel lavoro in questo fine settimana nell’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Tra questi spunta il Leone con cinque stelle nella giornata di sabato. Momento interessante anche per l’Ariete che però deve fare attenzione perché qualcosa probabilmente potrebbe essere necessario cambiare. Certo se lo si fa bisogna essere attenti evitando di commettere degli errori poi difficili da riparare. Il Cancro avrà delle sorprese nel campo del lavoro già sabato quando potrebbero arrivare situazioni interessanti. Certo però c’è l’obbligo di difendersi quando si è stati accusati di qualcosa e forse si può arrivare a uno scontro. Questo periodo deve essere vissuto nella più completa tranquillità. Se ci si arrabbia, a differenza degli altri segni, le tensioni rimangono dentro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che si possono considerare flop in amore per il weekend nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. E’ un periodo molto particolare per le relazioni con gli altri per quanto riguarda la Vergine che è vincente se incontra gli altri, ma soffre alcune difficoltà nelle relazioni. C’è un Saturno che da fastidio da prima dell’inizio del 2017 e nonostante se ne stia uscendo fuori non si riesce ad essere al cento per cento. Il Sagittario vuole fare qualcosa di nuovo e tutti quelli che ha intorno lo sconsigliano perché hanno paura del cambiamento di questo segno, qualcuno è anche invidioso. A volte è più facile dire di no che favorire una persona. Il segno però è testardo e da retta sempre a sé stesso, può rinascere qualche momento interessante in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ il momento dei flop fortuna per i segni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Non è un momento brillante per i nati sotto il segno della Vergine che sono perseguitati dall’ingresso negativo nel segno di Saturno. E’ un momento di confusione e non si riesce ad essere lucidi, questo però è dato anche dal fatto che la fortuna non gira dalla parte giusta e spesso ci si trova anche a dover vivere delle complicazioni difficili da sospettare. Non è un momento in cui la sorte sorride al segno dei Pesci che nonostante oggi possano avere una bella giornata soprattutto domani saranno condizionati da uno stato di forma piuttosto difficile da superare. Il momento non è dei più limpidi e si è molto confusi, a volte fermarsi a riflettere può essere sicuramente una cosa che può portare dei vantaggi anche per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

A I Fatti Vostri Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo, guardiamo i segni zodiacali considerati flop nel lavoro per il weekend. I Pesci hanno tanti progetti in essere fino alla fine dell’anno, magari idee che possono diventare importanti. Si è tesi, ansiosi e nervosi. Prima di iniziare si ha paura di fallire. Il weekend non brilla per iniziativa e può essere importante per pensare ai progetti della seconda parte dell’anno che sarà brillante. Questo soprattutto per quanto riguarda il lavoro che a volte porta delle sofferenze inaspettate. La Vergine non vive un grande stato di forma, Saturno è contrario da prima dell’inizio di questo 2017 e si riflette nel lavoro. Si sta uscendo fuori da diverse situazioni negative, ma nonostante ci sia la voglia ci sono degli scheletri nell’armadio da dover tirare fuori e sconfiggere. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tra i segni che vivono un weekend da top in amore nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Tra questi c’è sicuramente l’Ariete a cui in campo sentimentale il noto astrologo da cinque stelle in questo settore. Quando un Ariete si butta in pista in qualche modo deve incontrare le persone giuste. C’è una condizione particolare che riguarda la vita sentimentale. E’ diverso il discorso che riguarda il lavoro perché qualcosa è cambiato. Cinque stelle per i tre giorni del fine settimana anche per i Gemelli che però si innamorano a volta con la fantasia e aumentano le aspettative rimanendo delusi a volte. Chi ha un buon rapporto di coppia può sicuramente vivere un momento interessante, ma deve esserci di fronte la persona giusta. Sabato è una giornata importante per gli incontri anche per il Leone. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere cosa accadrà domani, sabato 29 aprile 2017, per quanto riguarda i segni Gemelli, Bilancia e Acquario, considerati d’aria, nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Gemelli: cinque stelle in amore, quattro per il lavoro e cinque per la fortuna. La giornata di domani sarà ancora migliore di quella di oggi che è stata comunque piuttosto positiva. Potrebbero accadere delle situazioni interessanti anche se a dire il vero c’è qualche preoccupazione nel lavoro che mette sempre i bastoni tra le ruote. Bilancia: cinque stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. La Bilancia deve sicuramente fare attenzione a diverse situazioni che non sono proprio fortunate, ma comunque è un momento in cui le cose sembrano girare bene soprattutto dal punto di vista dell’amore e del lavoro. Acquario: cinque stelle per l’amore, cinque lavoro e quattro fortuna. E’ un momento molto interessante per l’Acquario che torna a sorridere dopo alcune indecisioni. Sicuramente domani possono essere favoriti gli incontri anche grazie alla possibilità di trovare delle persone che hanno qualcosa di interessante da dire o da far provare.

Andiamo a vedere quanto raccontato a I Fatti Vostri da Paolo Fox per l’oroscopo di domani, sabato 29 aprile 2017, per quanto riguarda i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Ariete: cinque stelle per l’amore, cinque lavoro, quattro fortuna. Domani sarà una giornata utile per incontrare persone interessanti. La fortuna è un po’ in calo, ma la grande determinazione e la forza di volontà incidono dando bei risultati sia in campo sentimentale che in quello del lavoro. C’è la volontà di riuscire a superare i problemi anche grazie all’aiuto di chi ha i nati sotto questo segno a cuore. Leone: cinque stelle per l’amore, cinque nel lavoro e quattro per la fortuna. Sicuramente il Leone è il segno zodiacale che vivrà meglio questo weekend. La giornata di domani offre spunti interessanti e potrebbero arrivare delle novità piuttosto importanti per quanto riguarda il lavoro. In campo sentimentale c’è la possibilità di raccogliere occasioni che erano in passato sfuggite. Sagittario: tre stelle in amore, tre nel lavoro e quattro per la fortuna. Il Sagittario ha vissuto un momento di grande intensità e crescita in questi mesi, rispetto a un inizio di 2017 che aveva creato non pochi problemi. La giornata di domani però rappresenterà una piccola involuzione anche se la fortuna continua a girare bene.

E’ il momento di passare ai segni d’acqua per l’oroscopo di domani di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Andiamo a vedere cosa accadrà a Cancro, Scorpione e Pesci. Cancro: quattro stelle per l’amore, cinque per il lavoro e quattro per la fortuna. Sicuramente domani sarà una giornata importante per la professione, anche per chi rimarrà a casa visto che è sabato. Questo non impedirà di fare dei progetti che potrebbero essere piuttosto interessanti per diversi motivi. Scorpione: quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. C’è una buona luce per quanto riguarda la sorte, questo potrebbe far girare molte cose a favore dei nati sotto questo segno. Bisogna comunque sempre essere prudenti e prendere le decisioni giuste. Arriveranno risposte anche dal punto di vista del lavoro. Pesci: tre stelle per l’amore, per il lavoro e per la fortuna. Sarà una giornata di calo rispetto a oggi. Ci sono da fare delle valutazioni, ma non sempre è facile riuscire a fare chiarezza nelle idee che a volte sono confuse e si sovrappongono.

Andiamo a vedere cosa accadrà ai segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno) nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti vostri per domani sabato 29 aprile 2017. Toro: quattro stelle per amore, lavoro e fortuna. La giornata di domani sarà migliore rispetto a quella di oggi. Nonostante alcune sensazioni negative, soprattutto per quanto riguarda il lavoro si potrebbe riuscire ad avere delle buone sensazioni. Al momento però c’è da valutare diverse situazioni che potrebbero essere complesse sotto alcuni punti di vista. Vergine: tre stelle sia in amore, lavoro e fortuna per un segno che sicuramente non vive il suo migliore periodo dell’anno. C’è un’involuzione che sta sicuramente complicando le cose. La Vergine è un segno istintivo e che sicuramente fa le cose di getto, a volte però può arrivare qualche ripensamento che complica la possibilità di prendere decisioni. Capricorno: quattro stelle per l’amore, tre lavoro, quattro fortuna. E’ un momento di grande forza astrologica. Non sempre le cose però vanno come si vorrebbe e ci potrebbero essere degli intoppi nel lavoro. Questo complica molte scelte, ma attenzione che non è detto si possa arrivare a risolvere tutto con la buona volontà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori