Verissimo/ Puntata 8 aprile: Mario Serpa smentisce i problemi d’intimità con Claudio Sona

- Fabiola Iuliano

Verissimo, anticipazioni e ospiti oggi 8 aprile 2017: Mario Serpa raggiungerà Silvia Toffanin per dire la sua sulla fine della sua storia d'amore con Claudio Sona

Silvia_Toffanin_facebook_2017 Silvia Toffanin, Verissimo

Come promesso, Mario Serpa ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, la sua verità sulla fine della storia d’amore con Claudio Sona che, esattamente sette giorni fa, aveva rivelato l’esistenza di alcuni problemi d’intimità tra loro. Oggi, però, Mario Serpa ha smentito tutto sottolineando che i problemi che hanno portato alla rottura fossero di altra natura. “Non so a cosa si riferisse, ma per quanto mi riguarda non c’erano questi tipi di problemi. I nostri problemi erano ben altri. Lui ha detto che è molto ambizioso, ma questo non significa che non lo sia anch’io, lui è molto positivo, ma anche io… magari in maniera diversa. Se ci sono i sentimenti si supera tutto. Cercavamo un tipo di amore diverso. Io sono più affettuoso, di pancia, lui è freddo, è un ghiaccio. Cerco un amore che mi dia certezze, che mi dia affetto, che mi dia dimostrazioni, ma non gli voglio assolutamente male, gli auguro tutto il bene del mondo”, ha dichiarato Mario Serpa che, pensando al suo futuro, sogna un amore vero e una famiglia escludendo un ritorno di fiamma con l’ex tronista veronese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta la sera del ritorno in Italia indossando uno strepitoso abito bianco che metteva in risalto la sua figura, Samantha De grenet è pronta a lasciare anche il pubblico di Verissimo a bocca aperta. Per la sua intervista da ex naufraga dell’Isola dei Famosi ai microfoni di Silvia Toffanin, Samantha De Grenet ha scelto un abito fucsia scollato e che fascia alla perfezione il suo nuovo corpo. Trascorrere sessanta giorni in Honduras ha fatto davvero bene alla showgirl che sfoggia un fisico asciutto e snello e soprattutto un’abbronzatura che farebbe invidia a tutti gli amanti della tintarella. La foto del look si Samantha, pubblicata sulla pagina ufficiale di Verissimo, sta riscuotendo davvero molto successo. Sono tantissimi, infatti, i complimenti che i fans stanno facendo all’ex naufraga: “Semplicemente fantastica”, “che ricciolona, me la ruberei. Molto bella”, “Mamma mia quanta bellezza”, “Bella come sempre e abbronzatissima”, scrivono i fans. C’è, tuttavia, anche qualche invidiosa che spera di poter andare all’Isola per dimagrire e abbronzarsi un po’. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oltre alla fascia dedicata ai protagonisti delle soap di Canale 5, come Il Segreto e Una Vita, da alcune settimane Verissimo ha deciso di dedicare spazio anche ai protagonisti di Uomini e Donne. Sono infatti alcune settimane che Silvia Toffanin intervista nel noto studio di Canale 5 volti molto amati dello show condotto da Maria De Filippi. Abbiamo iniziato con Gemma Galgani per arrivare poi a Giorgio Manetti, la scorsa settimana è stato il momento di Claudio Sona – primo tronista gay – e quest’oggi è il momento di ascoltare il suo ex Mario Serpa. Prima ancora a fare il suo ingresso e a raccontarsi a Verissimo è stata Tina Cipollari, l’esuberante opinionista di Uomini e Donne e anche la coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Un’abitudine che finora è stata molto apprezzata dai telespettatori di Canale 5.

Questo pomeriggio nel salotto televisivo di Canale 5 la padrona di casa Silvia Toffanin darà il benvenuto a tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo come nel caso della conduttrice Lorella Cuccarini. Per la Cuccarini non si tratta della prima esperienza nel rotocalco di casa Mediaset e certamente, rispondendo alla domande della Toffanin, parlerà della sua vita professionale annunciando i futuri impegni e magari anche di quella sentimentale. In attesa di ascoltare dalla sua voce le ultime news che la riguardano vi segnaliamo come sull’account facebook ufficiale del programma sia stato pubblicato un post per ricordare la presenza della celebre conduttrice. Nel post c’è una bellissima foto in primo piano con scritto: “L’energia e il grande talento di Lorella Cuccarini a Verissimo”. Il post ha ottenuto centinaia di Mi Piace e tanti commenti di supporto da parte dei fans. Clicca qui per vedere il post. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Grandi ospiti nella puntata di Verissimo, in onda oggi, sabato 8 aprile, alle 16.10 su canale 5. Oltre allo spazio dedicato ai protagonisti de Il Segreto, Silvia Toffanin intervisterà non solo i volti noti della televisione italiana ma anche grandi attori. Nello studio di Verissimo, nel corso della puntata odierna, arriveranno Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino che presenteranno la loro ultima fatica cinematografica “Moglie e marito”, in sala dal 12 aprile. Grande attesa anche per Lorella Cuccarini e per la campionessa olimpionica, Elisa Di Francisca che, esattamente come il collega Aldo Montano, racconterà la sua nuova vita. Dopo aver calcato le pedane di tutto il mondo, portando a casa grandissimi risultati, entrambi hanno cominciato una nuova fase della loro vita. Aldo Montano è diventato da poche settimane papà della piccola Olimpia che gli ha cambiato completamente la vita. Elisa Di Francisca, invece, in attesa del suo primo figlio, comincerà l’esperienza tra qualche mese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È passata una settimana da quando Claudio Sona ha raggiunto il salotto di Verissimo per dire la sua verità sulla fine della sua storia d’amore con Mario Serpa. Oggi, ospite del salotto di Silvia Toffanin, sarà proprio l’ex corteggiatore, che avrà diritto di replica su quello che è, a oggi, uno degli addii più  sofferti della storia di Uomini e Donne. Mario Serpa ripercorrerà i momenti più importanti della sua storia con Claudio Sona vissuti nel salotto di Maria De Filippi, poi si confronterà nuovamente con i suoi sentimenti e risponderà a quelle parole dette da Claudio Sona, che solo una settimana fa ha fatto sospirare tutti i fan della prima coppia gay della storia del trono classico: “Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”, ha rivelato infatti l’ex tronista a Silvia Toffanin, lasciando comunque aperta una porta con un laconico “mai dire mai”. Quale sarà la risposta di Mario Serpa?

Verissimo tornerà oggi pomeriggio con una nuova puntata ricca di ospiti, di gossip e di novità in esclusiva. Fra le tante personalità del mondo dello spettacolo che oggi raggiungeranno il salotto di Silvia Toffanin, ci sarà anche Aldo Montano, che da poche settimane è diventato papà della piccola Olimpia. Classe 1978, Aldo Montano è un noto schermidore italiano che ha ottenuto la medaglia d’oro individuale ai giochi olimpici di Atene nel 2004, evento che gli ha regalato anche la fama mediatica fino alla partecipazione, nel 2006, al reality show la fattoria. Noto per i suoi meriti sportivi, ma anche per i suoi legami con donne del mondo dello spettacolo (dal 2007 al 2012 ha avuto una storia con Antonella Mosetti), oggi Montano è felicemente legato alla madre di sua figlia, Olga Plachina, sposata qualche mese fa in Russia. La carriera sportiva, le incursioni del mondo dello spettacolo, ma soprattutto la paternità, saranno al centro di questa puntata di Verissimo, nel corso della quale l’atleta avrà la possibilità di ripercorrere i momenti più emozionanti della sua vita.

Le trame de Il Segreto e i suoi amati protagonisti apriranno la nuova puntata di Verissimo, che come ogni sabato pomeriggio tornerà su Canale 5 a partire dalle 16.30. Ospite di oggi sarà Agnes Llobet, l’attrice che il pubblico ha avuto modi di conoscere e amare nei panni di Mencia, l’illustratrice che ha conquistato il cuore di Carmelo. Agnes Llobet raggiungerà il salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua esperienza nella soap, ma anche per anticipare ai telespettatori qualche dettagli sul futuro del suo personaggio, destinato a legarsi in maniera molto profonda al braccio destro di Severo Santacruz. Un filmato ripercorrerà le fasi più importanti della sua permanenza a Puente Viejo, con un occhio di riguardo a quel legame con Carmelo che ha fatto sognare i tanti fan della celebre soap. Silvia Toffanin, nel corso della pagina dedicata a Il Segreto, anticiperà inoltre qualche dettaglio sulle trame future, svelando dettagli ancora inediti su quella che è, a oggi, una delle telenovela più amate e seguite della tv.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie