Uomini e Donne/ Anticipazioni: Pietro e Rosa ad un passo dal bacio (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Rosa Perrotta conquista l’affetto del pubblico e di Pietro Tartaglione, sua probabile scelta, e batte Desirèe Popper.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Dopo l’esterna tra Alex e Rosa, Pietro ha mostrato molto fastidio. Tutto questo, è successo durante la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andato in onda oggi pomeriggio. Pietro poi, passa del tempo con Rosa mostrandole il posto dove lavora e rappresenta il suo presente ed anche il suo futuro. Di seguito, spazio per le fotografie di quando lui era piccolo per poi presentarle il padre. “Pietro è un ragazzo serio, parla poco perché è introverso quanto basta… è un ragazzo d’oro” confessa il papà. Di seguito il corteggiatore la porta anche a casa sua e lì i due si confessano e raccontano. Rosa racconta anche di essere confusa tra lui ed Alex essendo, di fatto, due persone completamente differenti. Coccole molto intime tra i due con le confessioni di lui che vorrebbe dormire con lei e svegliarsi al suo fianco. Il bacio sta per arrivare: “E dai, non si rubano… trattieniti, manca poco!” afferma la tronista dopo un piccolo bacio a stampo da parte del ragazzo. In studio Rosa accusa Alex di troppa esuberanza adolescenziale sui social. La tronista continua ad avere dubbi e non apprezza l’atteggiamento di Alex che, attraverso le Instagram Stories non le fa mai arrivare alcun messaggio ed anzi, non perde mai l’occasione per giocare costantemente con le sue amiche: “Io sono così…” chiarisce lui.

“Quello che preoccupa è che tu hai bisogno di farlo vedere come giochi con le tue amiche…”, sostiene lei. Pietro però, chiosa: “Sei un giullare!”. Alex pensa di aver fatto qualcosa per la tronista ma lei non ci sta: “C’è bisogno di fare vedere le cretinate?”, chiede. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguiamo con il dettagliato riassunto di ciò che è andato in onda durante il trono classico di Uomini e Donne tramesso questo pomeriggio. Lo scontro televisivo tra Alex e Pietro, corteggiatori di Rosa Perrotta, è proseguito per grande parte della puntata. Dopo aver parlato in camerino, Alex e Rosa si ritrovano in esterna insieme. “Voglio farti vedere cosa faccio io nella vita…” confessa lui che per non pesare sulle spalle dei genitori lavora anche come cameriere. Rosa apprezza e scherza con lui per poi andare insieme al corteggiatore al teatro: “Sai quello che mi piace!” dichiara lei evidenziando la bella esterna: “Mi ha fatto piacere che sei venuto in camerino”. Alex è curioso di vedere cosa potrebbe succedere fuori dal programma: “Siamo proprio diversi noi due”. Rosa confessa che le esterne con Alex le danno oltre che curiosità anche tanta serenità e gioia. L’esterna è andata molto bene ed Adinolfi lo conferma anche in studio: “Non ci siamo baciati ma ho vissuto delle cose che avrebbero messo in secondo piano un bacio che ad oggi, considero solo un gesto”. Mattia chiede scusa a Desirèe per averla aggredita in camerino ed essere andato via: “Non era un mio desiderio… lei sa benissimo che se dovessi alzarmi è perché vedrò un vero interesse verso altri… ho rivisto la puntata con mia madre e non voglio che la gente mi rincorra. Se c’è qualcosa di vero le persone si vengono incontro e l’orgoglio viene messo da parte”. Mattia confessa che Desirèe ha bisogno di una persona che resta e non di una che scappa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In attesa di scoprire quali saranno le ultime coppie della stagione di Uomini e Donne, torniamo a parlare di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, protagonisti di una scelta a sorpresa ma tra le più vere della storia del programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta, l’ex tronista, per amore del suo fidanzato, si è trasferita a Roma e, attualmente, i due convivono insieme ad un gattino con cui stanno facendo le prove prima di mettere su famiglia. Il sogno di Sonia ed Emanuele, infatti, è quello di convolare a nozze e avere dei figli. Motivo che li ha spinti a dire no alla nuova edizione di Temptation Island. “Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma” – ha dichiarato Emanuele come si legge sulla pagina Instagram de Il vicolo delle news mentre la Lorenzini ha poi aggiunto – “Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere”. Entrambi, infatti, sognano un futuro insieme: “Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia”, ha spiegato ancora l’ex corteggiatore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oggi pomeriggio, dalle 14.45 in poi sono andate nuovamente in onda le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Marco Cartasegna si è proseguito con Desirèe Popper e poi con Rosa Perrotta. Alex Adinolfi, dopo le incomprensioni ha deciso di raggiungere la tronista in camerino per confrontarsi con lei. Il corteggiatore soffre per la mancanza di fiducia: “I piacioni sono gli altri sui social…” dichiara Alex riferendosi al rivale Pietro. La tronista confessa di avere un tarlo e pensa che il corteggiatore sia guidato dagli altri: “O sei un libro aperto oppure sei un attore…” dichiara lei. Il ragazzo mostra nervosismo e lei consiglia: “Fammi cambiare idea!”. Alex rincara: “Con me va alla grande… voglio vivere la vita con te”. Questa dichiarazione ammorbidisce la tronista che si scioglie in un abbraccio lunghissimo e una serie di coccole con il ragazzo. Tornando in studio, pronto lo scontro tra Alex e Pietro che l’accusa di essere ridicolo: “Ma ti senti quello che dici?”. Alex afferma che il rivale si approccia alla vita in maniera troppo pesante: “Io ti giudico in base a ciò che vedo” esclama Alex. I due si rinfacciano visite di profili social ed imitazioni di pose fotografiche: “Mi scimmiotta le foto su Instagram” afferma Pietro: “Fai ridere i polli! Svegliati… c’hai 30 anni, fai l’uomo!”. Lo scontro prosegue a suon di social tra la curiosità della tronista ma i due, continuano a scontrarsi senza rendersi conto delle richieste della tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo le parole di Maria De Filippi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il fatto Quotidiano ha annunciato il ritorno del trono gay, arriva la conferma ufficiale. Sono aperte, infatti, le selezioni per il nuovo tronista gay che cercherà di trovare l’amore in tv nella prossima stagione di Uomini e Donne. Dopo il grande successo ottenuto con Claudio Sona che, insieme a Mario Serpa, ha fatto emozionare il pubblico di canale 5, Maria De Filippi ha deciso di riportare in onda il trono gay. Chi sarà, dunque, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne? La redazione punterà su un volto sconosciuto al grande pubblico come ha fatto con Claudio Sona o opterà per un personaggio noto? Non è da escludere, tuttavia, un ritorno in tv di uno dei tanti corteggiatori di Claudio Sona anche se il pubblico gradirebbe vedere anche una versione femminile del trono gay. Al momento, tuttavia, non ci sono molte indiscrezioni. L’unica certezza è che il trono gay tornerà a settembre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mattia Marciano è uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e donne. Oltre ad essere bello e ad avere un fisico muscoloso e in perfetta forma, Mattia è il ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero e che le mamme sognano per le proprie figlie. Legatissimo alla famiglia, si è laureato in medicina ed è appena diventato un dottore a tutti gli effetti pronunciando il giuramento di Ippocrate. Il giovane, dunque, avrebbe tutte le carte in regola per far perdere la testa alle troniste. Se, tuttavia, Rosa ha più volte dichiarato il suo interesse ricevendo sempre un due di picche, c’è da fare un discorso diverso per Desirèe che, pur continuando ad uscire con lui, non sembra molto presa. Dopo il bacio, infatti, la Popper ha snobbato il momento romantico che c’era stato affermando di non aver assolutamente provato nulla. Una dichiarazione forte che aveva portato Mattia a lasciare il programma per poi tornare sui suoi passi. Nonostante i due si siano riavvicinati, i fans di Uomini e Donne non credono molto all’interesse della tronista brasiliana per il corteggiatore-dottore. Mattia Marciano, dunque, sta andando incontro ad una delusione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mentre i fans di Luca Onestini aspettano con ansia l’11 maggio, giorno della scelta del tronista romagnolo, quelli di Rosa Perrotta sperano che nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne venga annunciata la data della scelta della tronista salernitana. Dopo Marco e Luca, infatti, potrebbe essere proprio Rosa la prima a fare la fatidica scelta. Contrariamente a Desirèe Popper, infatti, Rosa ha scelto di concentrarsi su pochi corteggiatori. La Perrotta si è soffermata così su Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Con il primo, dopo il feeling italiano, c’è stato un raffreddamento dovuto anche all’interesse che Rosa ha continuato a dimostrare per Mattia Marciano, pretendente di Desireè Popper e per l’arrivo del Mariano Di Vaio di Uomini e Donne. Bellissimo, serio e riservato esattamente come Rosa, Pietro rappresenta quello che la Perrotta sta cercando. Alla vigilia del suo percorso sul trono, infatti, la 28enne aveva rivelato di non volere al suo fianco “un pagliaccio” ma di preferire gli uomini posati esattamente come sta dimostrando di essere Mario che può anche vantare su una bellezza indiscutibile. Rosa, dunque, annuncerà di essere pronta per la scelta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Aldo Palmeri ha deciso d’inaugurare la sua rinascita con un radicale cambio look. Dopo aver rischiato di mandare tutto all’aria per un colpo di testa, l’ex tronista di Uomini e Donne, grazie alla determinazione e al coraggio della moglie, Alessia Cammarota, è riuscito a rimettere in sesto la sua splendida famiglia. Già papà del piccolo Niccolò, tra qualche mese, Aldo Palmeri diventerà padre per la seconda volta. Per accogliere il secondo figlio, l’ex tronista ha deciso di tagliare tutti i capelli e sfoggiare un look alla Soldato Jane. A pubblicare lo scatto è stata proprio Alessia Cammarota. “Ora torno….eeee poi spunta così ….PELATO”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ma cosa ha combinato? Sempre bello comunque. Alessia hai un marito spettacolare”, “Siete unici”, “Bello sempre”, “Aldo eri meglio prima, ma sei sempre bello”, “Bellissimi, siete una bella famiglia”, scrivono i fans sempre più felici di rivedere Aldo e Alessia affiatati e innamorati. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A poche settimane dalla fine della stagione di Uomini e Donne, in attesa di scoprire se la sua scelta sarà un sì o un no, Rosa Perrotta ha già avuto la sua vittoria. Dopo essere stata criticata per l’aspetto fisico e l’atteggiamento da prima donna, Rosa Perrotta ha conquistato lentamente il pubblico dimostrando di essere una donna seria, riservata e soprattutto desiderosa di trovare l’amore vero. Dopo aver conosciuto meglio Alex Adinolfi con cui aveva avuto dei contatti prima di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha messo gli occhi su Mattia Marciano che, però, le ha preferito Desireè Popper. Per la tronista salernitana, però, la scelta di Mattia, scrivono i fans sui social, è stato un bene perché alla sua corte è arrivato quello che il pubblico di Uomini e Donne spera sia la sua scelta ovvero Pietro Tartaglione che, oltre ad essere stato ribattezzato il Mariano Di Vaio di Uomini e Donne, ha dimostrato di essere seriamente interessato a lei. Su Instagram, infatti, il corteggiatore ha pubblicato una foto di una delle loro esterne scrivendo: “E comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare spiegazione”. Parole importanti che rendono Rosa una donna fortunata. La Perrotta, dunque, ha già vinto?

E’ passata solo una settimana da quando Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà ma l’ex tronista è già innamorato perso. Il 26enne milanese, infatti, ha usato parole importanti per parlare dei primi sette giorni insieme alla sua bella fidanzata. “È strano stare insieme a una persona che ti piace tantissimo e che ti sembra di conoscere da una vita. Adesso sono un po’ in imbarazzo, ma quello che mi mancava capire – come saremmo stati nell’intimità – è andato benissimo. Mi sono completamente perso dentro di lei. Non pensavo che fosse così intenso fin da subito. Qualcosa di molto più grave di un fuoco di paglia. Ha preso fuoco la casa e pure la città” – ha dichiarato il milanese che ha poi rivelato di sentirsi come se avesse 15 anni – “Mi sento come se avessi 15 anni. Ho amato due donne nella mia vita e con nessuna delle due era cominciata come con te. La mia unica paura è che tu mi faccia soffrire. In questo momento, non ho difese contro di te”. Le premesse per una grande storia d’amore, dunque, ci sono tutte e i fans sperano che Marco e Federica restino insieme per tanto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori